Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Silvio sta bene?La pizza aiuta a vivere meglio »

Generazione indefinita

Post n°1160 pubblicato il 21 Maggio 2007 da maxsof1
 

Un paio di mesi fa una professoressa di Monteroni di Lecce fu palpeggiata da alcuni studenti, i quali filmarono tutto e diffusero il video su internet. Ebbene in queste ore su internet sta girando un nuovo video che ritrae la stessa professoressa, già sospesa per due anni, mentre parla al telefonino con uno studente che la palpeggia e mima l’atto sessuale. Il filmato, dalla durata di una quindicina di secondi, si conclude come se non fosse accaduto niente.

Non voglio parlare dell’imbecille che simula l’atto sessuale o del nuovo Stanley Kubrick che riprendi il filmato, ma della professoressa. Mi chiedo, perché queste insegnanti di oggi sono così accondiscendi?

Ascoltando la tipa mentre parla al telefono, ho la sensazione che sia una donna che soffre, ma che sia soprattutto immatura e con atteggiamenti da bambina. Considerando che non è l’unica che si comporta in quel modo, mi chiedo perché le persone di oggi sono poco mature?

In generale penso che c’è qualcosa che non quadra in questa società, perché ovunque ti giri c’è sempre qualcosa riferito al sesso. Ora stanno venendo fuori questi episodi scolastici, ma credo che tra poco queste cose usciranno fuori anche negli uffici.


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Lecce, la prof hard torna alla ribalta su EURO BLOG
Ricevuto in data 21/05/07 @ 17:03
La professoressa hard di Lecce torna sotto i riflettori... Ed è la nuova protagonista su YouTube ...

 
Commenti al Post:
lenin1986
lenin1986 il 21/05/07 alle 13:42 via WEB
Il problema è che siamo passati da prof troppo severi a prof troppo lascivi…però credo che situazioni come quelle di lecce sono eccezioni…io prof del genere non ne ho mai avuto, anzi…le prof donna erano anche tutte vecchie e brutte…(spero che la battuta sia ammissibile)…
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/05/07 alle 13:46 via WEB
Personalmente anch'io avrei preferito prof "toste" come quella del video. Anche se continuo a pensare che la tipa sia molto immatura con atteggiamenti quasi di una bambina. Non credo che questa situazione sia un eccezione. Oggi si può dire che il video sia diventato quasi una moda.
 
Miss_Ally
Miss_Ally il 21/05/07 alle 17:41 via WEB
..senza parole...è vero ormai il sesso è ovunque..è il male del nuovo millennio..ma io dico..ma perchè i ragazzini di oggi sono cosi impazienti di conoscere il sesso..invece di viversi la spensieratezza è inguita della lora eta..ma è proprio questo cio che è cambiato..loro non sono piu ingenui...e non sanno che si perdono..smack Maxino buonagiornata:**
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/05/07 alle 20:38 via WEB
Cara Allyna, il problema è che i ragazzi di oggi guardano troppo TV e come ben sai di veline e altre "troiette" seminude in quell'affare rettangolare c'è ne sono a bizzeffe... Secondo me, questa moda dei video si diffonderà un pò dappertutto.
 
joiyce
joiyce il 21/05/07 alle 20:41 via WEB
...eppure non sono tanti anni che ho lasciato la scuola..Ho visto il servizio pochi minuti fa :non ho proferiti parola!...ma è possibile che in pochi anni la scuola è diventata un teatrino di imbecilli?..l'unica trasgressione che ci permettavamo ai nostri tempi era quella di marinare e andare a zonzo per la città...nulla più.Quando si stava in classe e c'erano determinati prof zitti e muti..Tiemp bell i' na' vota!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/05/07 alle 20:46 via WEB
Oramai manco nelle scuole da circa due lustri. All'epoca c'era libertà, ma non fino a questo punto. Ripeto se gli adolescenti di oggi non hanno rispetto la colpa è anche dei genitori che non sono più all'altezza...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/05/07 alle 23:24 via WEB
Questa è la prova che la laurea possono prenderla tutti,perchè basta imparare le nozioni a memoria senza necessariamente capirle.Io ho studiato pedagogia,e ho fatto 3 anni di tirocinio in più psicologia dell'eta evolutiva.Ora io mi domando ma le prof come la tipa del fimato che hanno appreso da anni di studio?cosa hanno capito studiando i vari pedagogisti che spiegavano come affrontare classi difficili o fronteggiare alunni ribelli?io capisco che la classe insegnante è demotivata a causa dei disagi, della precarietà e degli stipendi ballerini e bassi,ma ciò non giustifica questa disarmante rassegnazione verso atteggiamenti provocoatori tipici del riformatorio.In più la professoressa sembra avere dei seri problemi psichici perchè ogni donna dotata di cervello e istinto di pudore avrebbe reagito.Questa mi sembra strafatta come le prono star che sui set fanno di tutto perchè sotto effetto di stupefacenti.Mi spiace doverlo dire ma era meglio quando si stava peggio,quando i professori erano molto severi e rispettati.La nuova generazione necessita assolutmente di disciplina ferrea e di insegnati qualificati che si facciano ripsettare e voler bene all ostesso tempo e non è mestiere per tutti, non basta fare domanda di supplenza o vincere un concorso per definirsi educatori ed insegnati. un bacio max e scusa per il commento lungo. bridget
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/05/07 alle 23:42 via WEB
Non si tratta solo di stipendio ballerino, qui ci sono persone al lavoro che hanno dei problemi personali. Personalmente credo che la tipa abbia dei seri problemi, hai notato come parla al telefono? Concordo con te, bisogna tornare ai vecchi metodi, perché questi adolescenti di oggi sono senza futuro. Azz non lo sapevo che avevi studiato da psicologa, quindi faccio bene a chiamarti Dottoressa... :) Baci.
 
alanis_79
alanis_79 il 22/05/07 alle 07:23 via WEB
Quando lavoravo al call center, mio caro MAssi, se ne sentivano di cotte e di crude, immagina un po', in 22 piani di grattacielo, al centro direzionale, c'era tanto di quella gente...figurati se non poteva succedere qualcosa...e fin qui ci sta pure (anche se io personalmente nn ho mai avuto esperienze di qsto tipo...)però la cosa che non è occhei è quando il sesso è usato come strumento di potere, per comprare qualcuno, oppure per soggiogarlo. Questo proprio non credo vada bene. Un bacetto :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/05/07 alle 09:18 via WEB
Al Centro Direzionale quante storie di corna e film hard si fanno... Anche se non centra niente con il post, questo è uno dei motivi per cui non credo più al matrimonio, perché stai più tempo con la tua collega invece che con tua moglie... Riguardo al sesso come strumento di potere, ti posso solo dire che purtroppo il mondo va così. Kiss.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/07 alle 10:23 via WEB
Quel video, come donna ed ex professoressa, mi fa schifo! Ma ci rendiamo conto, in un’ istituzione pubblica come la Scuola, che dovrebbe insegnare oltre la cultura anche il rispetto per se stessi e per gli altri? Quell’ insegnante, immatura indubbiamente, non cosciente del ruolo che riveste, di educatrice, non ottiene rispetto dai suoi alunni, che abusano forse della sua giovane età per farla scendere al loro livello! Ecco che i ragazzi se ne approfittano, ma stupida anch’ella, che non li tiene a distanza,… e non mi venga a dire che non se ne era accorta! Che dire? In una società che corre veloce, che fine ha fatto la buona educazione? Conosco delle mie belle ed ex colleghe, che in classe soffrono il caldo, pur di non togliersi la giacca, proprio per non risvegliare i bollenti spiriti di alunni, ormai sessualmente maturi, con gli ormoni incandescenti e che ”ti guardano nella scollatura”…come tenere a bada queste masse di pecoroni, che per una tiratina d’orecchie inferta dall’insegnante, lo stesso/a rischia una denuncia di maltrattamento? I ragazzi lo sanno…sponsorizzati dai genitori, si sentono forti, anche perché non punibili dalla legge in quanto minorenni nella maggior parte dei casi! Vedi anche i numerosi casi di bullismo. Questo mi tocca in prima persona …mi dispiace affermarlo, in classe, ben venga il dialogo, ma deve prevalere un senso di distacco, freddezza, oggettività, perché nel momento in cui si varca tale confine, e si diventa amici con la massa, è finita: si perde credibilità e rispetto! Con affetto, Volantina.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/05/07 alle 13:45 via WEB
Volantina mi avevi fatto stare in pensiero, erano diversi giorni che non lasciavi traccia... :) Certo la situazione delle scuole italiane è al collasso. I genitori sono anche loro immaturi, perché non sanno insegnare i veri valori della vita. Ma tu ogni tanto in classe dai qualche ceffone? Lo sai in Francia Sarkozy ha detto che imporrà il "voi" nelle scuole. Kiss
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/07 alle 14:45 via WEB
mai usate le maniere forti in classe...ho lasciato il precariato della pubblica istruzione 7 anni fa per un lavoro diverso.in Francia il "voi" è il nostro attuale "lei", loro si fanno rispettare... P.S. i pizzaioli a milano sono quasi tutti egiziani, abituata alla pizza di Michele a Forcella, o al panuozzo di Gragnano, non mi piace come la fanno qui, ma per le tue esigenze ne faresti comunque scorpacciate?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/05/07 alle 18:51 via WEB
Non avevo capito che avevi cambiato lavoro. Comunque, credo che hai fatto la scelta giusta. Un mio amico che abita a Milano ha trovato una pizzeria che fa le pizze in maniera decente, quindi quel problema sarebbe risolto... :) Saluti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/05/07 alle 20:43 via WEB
...allora se ti trasferisci all'ombra della Madonnina anke tu, sai dove andare a mangiare la pizza! ti avverto non è come la nostra verace pizza, i cui effetti hai collaudato, questi non hanno capito che ci vuole il cuore per fare le cose... e poi è l'acqua di Napoli, che fa la differenza! ma ora sarà alla diossina? baci...V.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 22/05/07 alle 20:52 via WEB
Immagino che non sia come la nostra pizza verace. Hai ragione per fare le cose ci vuole il cuore e la soprattutto la passione. Eh si, la pizza a Napoli ora la fanno anche alla diossina, tanto quella non manca in questo periodo di "munnezza"... :) Baci.
 
forse1angelo
forse1angelo il 22/05/07 alle 14:47 via WEB
Sinceramente quando ho visto il video sono rimasta a bocca aperta...quello che mi colpisce è l'indifferenza totale della donna alle azioni del ragazzo..è come se non succedesse niente?!?! ma come è possibile...eppure non sono soli!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/05/07 alle 18:53 via WEB
Anche a me mi ha impressionato l'atteggiamento della tipa quasi insensibile alle cretinate dell'imbecille...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/07 alle 23:31 via WEB
" Due cose sono infinite: l'Universo e l'imbecillità umana. Ma solo sulla prima nutro seri e ragionevoli dubbi". Albert Einstein.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/09/07 alle 12:24 via WEB
Aveva ragione Albert Einstein, considerando anche le cose che stanno accadendo ultimamente...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963