Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: BobbyIl film del giorno: Hann... »

Nuovamente una busta con proiettile

Post n°1196 pubblicato il 13 Giugno 2007 da maxsof1
 

Napoli è di nuovo invasa dai rifiuti e come per magia in Regione e al Comune di Napoli compaiono lettere di minacce con proiettili. A ricevere il “regalo” sono stati Antonio Bassolino(presidente della Regione Campania), Rosa Russo Iervolino(sindaco di Napoli), Corrado Gabriele(assessore regionale al Lavoro), Felice Laudadio(assessore comunale all'Edilizia Pubblica), Ferdinando Di Mezza(all'assessore comunale al Patrimonio e al Demanio) e il capogruppo regionale dei Ds, Antonio Amato.

Quest’ultimo ho avuto la sfortuna di conoscerlo tramite amici e vi assicuro che è uno che sta tra le nuvole(in genere tutti i diessini sono così). Mi chiedo, ma è possibile che ci debbano governare gente del genere?

Ritornando ai “regali”, stranamente questi proiettili vengono fuori sempre quando c’è un'emergenza rifiuti. Infatti, questa “sceneggiata” già era stata messa in scena durante il periodo natalizio del 2006 da Sandra Lonardo(la moglie di Mastella), guardo caso anche allora Napoli e la Campania erano invase dai rifiuti. Intanto la Digos indaga, ma vorrei tanto che alla fine delle indagine la Digos ci dicesse chi sono i responsabile e se esistono realmente.

Leggete cosa scrive Antonio Bassolino nel suo blog sul problema rifiuti e noterete quanta confusione abbia in testa l’uomo di Afragola. Non trovate che tutelare la salute dei cittadini con la costruzione dei termovalorizzatori sia un po’ un controsenso?

PS x i destroidi campani: Con Bocchino e Malvano al posto di Bassolino e Iervolino ci ritroveremmo nella stessa situazione. Dovete capire che c'è da cambiare "O'sistema politico".

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Le verità nascoste.Atto secondo. su Sale del mondo....
Ricevuto in data 13/06/07 @ 21:34
Ed ecco Villa Literno: campi di pomodoro, serre dove si coltivano fragole e in mezzo il cimitero ...

 
Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 13/06/07 alle 21:23 via WEB
I "Comitati Campani in difesa della salute e dell'ambiente" lanciano una giornata di mobilitazione regionale per il 15 giugno "In questi giorni in cui le emergenze più notiziabili "dell'affaire munnezza" sembrano momentaneamente nel dimenticatoio, resta però la vera drammatica emergenza legata alla devastazione della nostra regione, ai gravissimi rischi per la salute di intere comunità, ad un piano rifiuti che punta tutto su incenerimento e megadiscariche boicottando nei fatti la raccolta differenziata e condannando i nostri territori ad ulteriore inquinamento. (Ad esempio un megainceneritore come quello di Acerra "ha bisogno" che la differenziata non funzioni, perchè senza plastica e carta diventa antieconomico...). Un altro modello è possibile, come accade in molte parti del mondo, ma per applicarlo bisogna anzitutto rimediare alla "Bancarotta della democrazia" causata da una gestione politica che ha fatto dell'emergenza una strategia e intende sempre più l'intervento ambientale come business che coinvolge forme di affarismo legale e illegale e che non ha nessun rispetto per la salute e per la natura. Questa gente non ha più alcuna credibilità. Non sarà chi ha creato l'emergenza a traghettarci fuori da essa...! Restituiamo democrazia reale alle comunità!" Dopo la manifestazione nazionale del 19 maggio non abbiamo nessuna intenzione di fermarci: Manifesteremo Venerdì 15 giugno in molte località della Campania.
 
 
joiyce
joiyce il 13/06/07 alle 21:27 via WEB
 
   
maxsof1
maxsof1 il 13/06/07 alle 21:32 via WEB
Credo che un giro me lo andrò a fare. Proprio venerdì scorso sono stato alla Feltrinelli.
 
     
joiyce
joiyce il 13/06/07 alle 21:36 via WEB
la stazione ferroviaria è distante dala Libreria Feltrinelli di via S. Tommaso D'Aquino 70/76??
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/06/07 alle 21:41 via WEB
Prendendo la Linea 2 ti consiglio di scendere a Montesanto poi percorri quelle stradette e arrivi a Piazza Carità, proseguendo per via Roma dopo i lavori della metropolitana di Via Toledo ci sta Footlocker devi andare per quel viale dove sta la piazza, sulla sinistra trovi La Feltrinelli.
 
     
joiyce
joiyce il 13/06/07 alle 21:48 via WEB
....cercherò di venire,anche se avrò da lavorare
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/06/07 alle 21:51 via WEB
Capito. Comunque, se sarò libero da impegni venerdì mi andrò a fare un giretto.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/06/07 alle 21:37 via WEB
Purtroppo credo che con il problema rifiuti non lucri solo la camorra, ma anche la politica e i suoi seguaci... Cercherò di andare alla presentazione del libro alla Feltrinelli venerdì.
 
joiyce
joiyce il 13/06/07 alle 21:31 via WEB
..ma è tarato con questi ca*** di termovalorizzatori??...pochi giorni fa ho lasciato dei messaggi:ho dei forti dubbi che sia lui a curare il blog...
 
 
joiyce
joiyce il 13/06/07 alle 21:31 via WEB
..è probabile che ignora l'esistenza di avere un blog...
 
   
maxsof1
maxsof1 il 13/06/07 alle 21:35 via WEB
Secondo me non sa nemmeno cosa significa il blog, ossia interagire con gli utenti rispondendo ai commenti.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/06/07 alle 21:34 via WEB
Ma quello scrive solo e non risponde a nessuno. E' ornamentale quel blog. Se stesse a sentire gli utenti forse farebbe meno errori...
 
joiyce
joiyce il 14/06/07 alle 11:47 via WEB
msg pvt
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/06/07 alle 14:23 via WEB
Risposto.
 
eva107b
eva107b il 14/06/07 alle 12:59 via WEB
Hey max..che storia!il tuo un post reale..il mio molto o poco "irreale"..beh c'è un progetoo dietro a quel "irreale"....... Madre allora tra poco sotto da me sarà invasione..strano per ora è tutto ok..sarà perchè è zona asl..non so per ora è tutto ok..temo il weekend vorrei espatriare:(kiss max
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/06/07 alle 14:25 via WEB
Ieri era peggio oggi sembra che ci sia meno spazzatura in giro. Certo con questo caldo se c'è un'altra crisi stiamo messi male. Kiss. Tu vorresti espatriare? Anch'io...
 
Kemper_Boyd
Kemper_Boyd il 14/06/07 alle 15:43 via WEB
la mia opinione in merito, avendo anche un pò di conoscenza (di letture da autodidatta) di certi movimenti eversivi, è che questa storia sia molto "inventata"...per tre motivi:
1) le Brigate Rosse non hanno mai preso di mira direttamente il vertice di un'istituzione locale (Moro non era un'istituzione locale)
2) una istituzione locale campana, sia esso il comune che la regione (dove ci sono assessori di estrema sinistra mascherati da liberali), è proprio tra gli ultimi destinatari di un'intimidazione terroristica
3) Ammesso che ste "Brigate Rosse" siano autentiche...
:-)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/06/07 alle 15:52 via WEB
Penso che questa storia dei proiettili sia solo un modo per distogliere l'attenzione dai problemi che imperversano nella nostra Regione, a Napoli in particolare. Non credo a queste cose perché se le brigate rosse esistessero, non farebbero minacce, ma passerebbero subito ai fatti.
 
   
Kemper_Boyd
Kemper_Boyd il 14/06/07 alle 15:55 via WEB
ma è semplicemente una questione di "ideologia"...in quel caso, ripeto, non ci sono proprio i presupposti, politici, storici e culturali al perchè Bassolino e Rosa Russo Jervolino (e altri politici campani di diversi colori) dovrebbero esser intimiditi...e per quali meriti? Per quale coraggio? Sono dei politici di basso profilo, mediocri ed essenzialmente incapaci...non vedo chi li potrebbe intimidire!!! :-)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 14/06/07 alle 15:58 via WEB
Hai ragione sono proprio dei politici inutili che sanno solo aggrapparsi a scuse e non risolveranno mai un bel niente. Loro sono solo amanti delle poltrone.
 
joiyce
joiyce il 14/06/07 alle 16:16 via WEB
Centinaia di persone hanno circondato la macchina del commissario straordinario che doveva incontrare il sindaco per discutere l'eventuale riapertura della discarica di Difesa Grande
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/06/07 alle 19:54 via WEB
L'hanno menato?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963