Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un omaggio ad una leggen...La catena dei film »

Chiusa per malattia

Post n°1216 pubblicato il 26 Giugno 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie

Il governatore Bassolino ha sempre puntato sul turismo, ma il problema rifiuti sta rovinando l’immagine di Napoli e della Campania in generale.

Ma il colpo di grazia lo si è avuto stamattina(26 giugno), quando alcuni turisti si sono recati alla stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi per dirigersi verso i paesi vesuviani e Sorrento, ma hanno trovato chiusi i cancelli.

Avete letto bene, la Circumvesuviana di Napoli non era in funzione, non per uno sciopero dell’ultima ora, ma per l’assenza per malattia di 25 dei 36 addetti alla sala controllo. I treni sono rimasti fermi per tutta la mattinata e hanno ripreso la circolazione verso le ore 14, non dopo aver creato parecchi disagi ai pendolari diretti a Napoli per lavoro, oltre che ai turisti.

La società Circumvesuviana ha presentato un esposto alla Procura sulla vicenda, come sollecitato dal presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino.

Non vorrei che gli addetti si siano messi in malattia per la mancanza dell'aria condizionata nella sala controllo. Sarebbe proprio il massimo dell'indecenza...

Commenti al Post:
alanis_79
alanis_79 il 27/06/07 alle 09:40 via WEB
INCREDIBILE sta vicenda della circumvesuviana...e dire che in effetti è tra i mezzi pubblici che a Napoli funzxionano meglio!!! Se penso agli autobus dell'anm, mi vengono i briiividiiii !! Stamm tropp inguaiati!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/06/07 alle 12:36 via WEB
Hai ragione stiamo proprio inguaiati... Ma che futuro possiamo avere in questa dannata città? Che schifo, mi vergogno di essere napoletano.
 
eva107b
eva107b il 27/06/07 alle 10:01 via WEB
Ma che sta passando la città..?A volte penso che la ns inciviltà ed il"loro"fottersene"supera la fantasia..sembra una barzelletta una circumvesuviana che chiude,quella per Sorrento poi..che almeno entusiasta i turisti dal caos e da quello che ultimamente sta vivendo Napoli..Ti ho risposto nel mio blog..ti ho dato un consiglio sul caldo..;)Oggi ho un po'di tempo in più così vi scrivo..tra l'altro mi son alzata anche prestino..e quindi ho fat già spesa e servizi prima del lavoro.Max toglimi una curiosità ma a te piacciono molto le bionde giusto?vedevo il box dei Scarlet J..è bella ma preferisco di viso..essendo un po'simili, Jessica Alba bionda..Un'altra cosa sai che sono in gara anche su cornettoalgida.com.Non so quanto i voti contino,anche qui,l'hanno scorso"ci fu un casino e li resettarono"per evitare"truffe"(s'è visto col casting del"venturi"sti voti son inutili)..sai molti amici miei gli hanno mandato una mail dicendo che i white rabbit sono stati raccomandati da sempre che per loro è più facile finanziare un gruppo di su..meno spese, che non han talento,che sono ragazzini..max che stress..cmq ho fatto un pezzo sui raccomandati è una bomba;)spero di registrarlo presto e fartelo sentire..:)metterò la teoria del non ritorno su myspace..sai che ci sono un po'di casini col gruppo?;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/06/07 alle 12:45 via WEB
Troppe cose assieme. Riguardo a Napoli, credo che l'unica soluzione sia andarsene, io opterei per piccoli centri, perché nelle altri grandi città ci sono più o meno le stesse problematiche. Sulle donne, io preferisco le bionde, ma poi mi innamoro sempre delle more. Misteri della mia psiche. Comunque, ultimamente anche a me piace Jessica Alba, ma la Scarlett mi piace di più. Sul concorso di Venturi posso dirti che era facilmente truccabile, perché i voti venivano controllati in base all'ip e non in base al nickname di registrazione. Quindi se io con il mio nick cambiavo ip in una giornata ti potevo votare all'infinito. Vado a votarti sul concorso cornettoalgida.com, anche se continuo a pensare che è meglio farsi un video fai da te e pubblicarlo su MySpace. Kiss. PS: In tutti i gruppi ci sono sempre tensioni, vedrai che passerà.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/06/07 alle 10:04 via WEB
AMICO LEGGI QUEST'ARTICOLO - http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=188626 MASSIMOXSEMPRE
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/06/07 alle 12:34 via WEB
Sapevo che uno dei figli di Tonino da Afragola era nella Gestline, ossia quella camorra legalizzata che fa ipoteche sulle case per chi non paga una multa di 50 euro, ma questa storia mi è nuova.
 
setedicoccole
setedicoccole il 27/06/07 alle 13:07 via WEB
Eccomi di ritorno!!!!!!!!! :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/06/07 alle 13:10 via WEB
Ben tornata... :)
 
forse1angelo
forse1angelo il 27/06/07 alle 13:50 via WEB
Queste cose proprio non le sopporto...ma la gente pensa di potersi fare i propri comodi senza avere rispetto delle esigenze altrui!! Questo è menefreghismo totale e spero che in qualche modo paghino per tale indecenza...è come dice mia mamma:'è per queste persone che il mondo non va avanti' (evviva i detti di sempre e che non sbagliano mai!!!). Buona giornata max
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/06/07 alle 14:57 via WEB
Purtroppo in questo mondo sta accadendo proprio questo, ognuno pensa di poter fare i propri comodi. Riguardo alla vicenda della vesuviana, credo che a questo punto introdurre i contratti a tempo determinato anche nel settore pubblico sia l'unica alternativa... Kiss.
 
forse1angelo
forse1angelo il 27/06/07 alle 15:52 via WEB
Ripasso di qui...perchè...perchè...ti ho lasciato un messaggio nel mio blog (post n°72)...non me ne volere...Kiss kiss kiss...per farmi perdonare ;))
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/06/07 alle 15:56 via WEB
Ho letto. Quindi devo fare un post sui film che mi sono piaciuti... :)
 
joiyce
joiyce il 27/06/07 alle 17:05 via WEB
..senza parole..
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/06/07 alle 17:20 via WEB
Al peggio non c'è mai fine... :)
 
aranciapancia
aranciapancia il 28/06/07 alle 11:45 via WEB
Beh, la cosa non mi sorprende molto.pochi giorni fa hanno dovuto chiudere 1 ospedale a Roma perchè lo stesso potevasi dire degli infermieri...ma almeno per loro si sapeva che ci sono problemi di carenza... Che devo di'...speriamo sia 1 sfortunata coincidenza e non il solco per 1 trend. Ma poi mettiamo che se la stiamo spassando tutti insieme appassionatamente a qualche parte...ma non è meglio andarci coi mezzi pubblici?li immagino tutti in fila a sudare, in macchina sotto il sole...se si organizzavano il "filone" ai bagni potevano andare in Circum, che è più comoda....!!!;) aranciapancialmeno1po'disaleinzucca
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/06/07 alle 13:17 via WEB
Effettivamente nel modo descritto da te si fa solo un bagno di sudore... Il problema può essere risolto introducendo i contratti a tempo determinato anche in quel settore, ti faccio vedere come la gente lavora anche con un pò di tosse...
 
   
aranciapancia
aranciapancia il 28/06/07 alle 16:03 via WEB
Ce lo auguriamo tutti,soprattutto quelli che odiano il traffico estivo dei mezzi autonomi...macchine: saune finlandesi non autorizzate.........
 
     
maxsof1
maxsof1 il 28/06/07 alle 16:11 via WEB
"Saune finlandesi non autorizzare", bella questa. Kiss.
 
     
aranciapancia
aranciapancia il 28/06/07 alle 21:04 via WEB
1 bacione e notte max :*
 
     
maxsof1
maxsof1 il 28/06/07 alle 21:07 via WEB
Alle 21 già a nanna?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963