Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Ho voglia diLa Formula 1 si tinge di giallo »

La nuova 500

Post n°1227 pubblicato il 05 Luglio 2007 da maxsof1
 

Stamattina mi sono ritrovato nei pressi di Piazza del Plebiscito e sapendo che c’era la presentazione della nuova 500 della Fiat, sono andato a vederla. Arrivato, la prima cosa che ho notato è una donna b(u)ona vestita di nero che si abbassava per mettere le targhette sulle auto.

La macchina è davvero bella dal punto di vista aerodinamico e delle forme, ma i posti posteriori sono scomodi come quelli della prima 500. I prezzi variano da 10.500 a 14.500 euro a seconda della versione che si sceglie. Forse i prezzi così cari sono dovuti ai 7 airbag, l'ABS e il controllo di stabilità ESP che vengono offerti di serie su tutti i modelli.

Personalmente penso che il tipo base(Entry level POP 1.2 8v) costi troppo, considerando anche che un auto concorrente(la Toyota Aygo) parte da 8.850.


Commenti al Post:
CarmelaParentato
CarmelaParentato il 05/07/07 alle 15:51 via WEB
Tesorooooooooooooooo, finalmente, ma ke spaccetta di fine avevi fatto? //timido mi sei davvero mankeggiato na cifrissima e qnd ti vedevo di passaggio sul blog di kemper, iev 'nfrev //timido Ora va meglio e te come stai invece?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/07/07 alle 16:22 via WEB
Diciamo che ero in incognito... :) Comunque, ora sto qua e ogni tanto passerò nel tuo blogghino. A me va benino, ma potrebbe andare meglio. Kiss Biondina.
 
joiyce
joiyce il 05/07/07 alle 16:13 via WEB
infatti prezzi decisamente troppo alti,per quanto riguarda gli airbag che hai menzionato la sicurezza viene prima di tutto,gli airbag e tutti i sistemi di sicurezza sono una priorità di tutte le case automobilistiche,nello stesso tempo questo non significa portare la vettura a prezzi proibitivi,in sintesi sono deluso.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/07/07 alle 16:27 via WEB
Tutti fanno riferimento alla Smart, che per me è una macchina per rincoglioniti viziati, io invece tiro in ballo la Aygo. Sinceramente se avessi dei soldi punterei sulla macchina della Toyota, anche perchè c'è la versione 5 porte che è davvero carina. La sicurezza è importante, ma non per questo puoi mettere una "macchinetta" a quei prezzi. Costa troppo, anch'io sono deluso da questo punto di vista. PS: Può darsi che faranno qualche offerta se porti una macchina da rottamare, aspettiamo settembre.
 
lenin1986
lenin1986 il 05/07/07 alle 19:33 via WEB
è quello che ho pensato anche io...costo trappo...cioè, parliamo di una FIAT 500 che dovrebbe essere una monovolume accessibile non una macchina per pochi...bo...io da guidatore della 500 ORIGINALE E UNICA (grazie papà per averla conservata!!!) rimango fedele alla mia scatoletta d'occasione che seppur non mi porta lontano mi fa fare sempre delle gran belle figure...siao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/07/07 alle 20:33 via WEB
Lo sai tutti stanno dicendo che costa troppo. Nel pomeriggio sono ripassato perché speravo che distribuissero qualche depliant, invece non hanno dato niente. Oddio c'erano le "hostess" toste e una donna "porca" che valevano più di tutte le 500 che stavano in mostra... :) Secondo me, il prezzo frenerà la vendita di quest'auto, ma io credo che a settembre faranno qualche offerta con gli incentivi... Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963