Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Di nuovo doping al TourLa moda del nudismo »

Il film del giorno: Ghost Rider

Post n°1260 pubblicato il 25 Luglio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film

Trama(fonte FilmUP):

Diversi anni fa, il campione di corse motociclistiche Johnny Blaze ha stretto un patto con il diavolo per proteggere il padre e la donna che ama, Roxanne. Ora però, il diavolo vuole che Johnny rispetti il patto. Di giorno, Johnny è un celebre stunt-man; di notte si trasforma in Ghost Rider, cacciatore di taglie di demoni malvagi. Costretto a eseguire gli ordini del diavolo, Johnny decide di affrontare il proprio destino e di usare la maledizione e i poteri di cui dispone per difendere gli innocenti.

Attori: Nicolas Cage, Eva Mendes, Peter Fonda.

Commento: Ho atteso questo film con tanta curiosità e appena è uscito a noleggio l'ho preso. Il film prende spunto dal fumetto "Ghost Rider" della Marvel, quindi non attendevi cose normali. La sceneggiatura è lineare e non confusionaria come in altri film di questo genere. Inoltre, i tanti effetti speciali fanno alzare il voto finale almeno di mezzo punto. Bravo Nicolas Cage nel ruolo di Johnny Blaze(il ghost rider) e ottima interpetrazione anche della bella Eva Mendes nel ruolo di Roxanne. Il finale fa capire che forse ci sarà un secondo capitolo. Da vedere se vi piace il genere fantastico.

Voto: 7½

Commenti al Post:
forse1angelo
forse1angelo il 27/07/07 alle 09:08 via WEB
Se gli hai dato un voto così alto devo vederlo!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/07/07 alle 11:33 via WEB
Te lo consiglio. A me è piaciuto molto.
 
poeticjustice
poeticjustice il 29/07/07 alle 14:11 via WEB
Io l'ho visto il primo giorno che è uscito al cinema e mi è piaciuto tantissimo, anche se mi spavento facilmente ed ho fatto 2 o 3 salti per l'ilarità di chi era seduto dietro di me :-)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/07/07 alle 17:11 via WEB
Sarà che guardo molti film horror, ma a me questo film non mi ha spaventato per niente... :) Mi sono piaciuti i tanti effetti speciali.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963