Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La moda del nudismoLa mia pensione è solo utopia »

Il Tour è morto

Post n°1262 pubblicato il 26 Luglio 2007 da maxsof1
 

L’altro giorno ho scritto dell’esclusione per doping di Alexandre Vinokourov dalla 94esima edizione del Tour de France e di chi poteva salvare con delle imprese questa corsa.

Oggi arriva un’altra mazzata per questa kermesse. Michael Rasmussen, vincitore dell’ottava e della sedicesima tappa(quella di ieri) e maglia gialla da 12 giorni, è stato escluso dalla sua squadra, la Rabobank. La squadra ha deciso di continuare la corsa con gli altri 7 ciclisti.

Ieri, era stato escluso dalla corsa anche l’italiano Moreni, perché positivo ad un controllo antidoping effettuato nei giorni scorsi. La sua squadra Cofidis ha deciso non proseguire il Tour, come ha fatto l’Astana, la squadra di Vinokourov.

Oramai il ciclismo è nella bufera più assoluta e credo che non interessi a nessuno chi vinca questa edizione, forse sarebbe il caso di fermare tutto. Comunque, sono sicuro che il doping non è un problema solo di questo sport, perchè mentre nel ciclismo i controlli antidoping sono esasperati, in altri sport(tipo calcio) si fa poco per combattere il doping.

Commenti al Post:
girlscorpione
girlscorpione il 26/07/07 alle 12:54 via WEB
Ciao Max. Anche io credo che il doping non sia un problema solo del ciclismo. Niente è più come una volta. Buona gioranta.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 26/07/07 alle 12:55 via WEB
Buona giornata anche a te Bella Mora.
 
rigitans
rigitans il 28/07/07 alle 17:23 via WEB
il problema è che il ciclismo sta morendo, come tutti gli sport, in mano al dio denaro ed alla perdità di civiltà, valori, onestà. tutto il mondo impazzisce, ed anche lo sport segue questo ritmo. un consiglio? seguire sempre di meno gli sport inquinati. faremo un piacere a noie ai nostri figli.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/07/07 alle 18:03 via WEB
Il problema è che dove ci sono gli interessi tutto diventa marcio e questo non avviene solo nello sport. Non si deve guardare lo sport, ma lo si deve praticare a livello amatoriale.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963