Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L’obesità è contagiosa?Stilato il calendario di Serie A »

Il partito antidemocratico?

Post n°1269 pubblicato il 31 Luglio 2007 da maxsof1
 

In questi giorni sono state presentate le documentazioni per la candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico. Al momento in cui scrivo, il segretario sarà uno tra Walter Veltroni, Rosy Bindi, Enrico Letta, Mario Adinolfi, Pier Giorgio Gawronski e Jacopo Gavazzoli Schettini.

Ieri, sono state respinte le candidature di Marco Pannella e Antonio Di Pietro, perché leader riconosciuti di forze politiche nazionali delle quali non hanno dichiarato lo scioglimento in modo esplicito ed impegnativo(articolo 1 comma 2 e dell'articolo 7 comma 4).

Come già scrissi in un post passato, questo partito sarà molto simile a Forza Italia e sta partendo con il piede sbagliato, anzi per dirla tutta per me è già morto prima di nascere. Ma democratico non significa dare possibilità a tutti?

Inoltre, ho notato tra le candidature la mancanza del gentil sesso. Oddio, c’è Rosy Bindi, ma quella è “targata cartagine”. Da questo punto di vista non dico che bisogna imitare Forza Italia proponendo donne stupide(tipo la Gardini) o donne oggetto(tipo la Carfagna), ma almeno una via di mezzo…

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Un po' di meritata vacanza su Valle dei pensieri
Ricevuto in data 31/07/07 @ 18:02
E come ogni anno arrivano: le mie tre settimane di completo relax sulle montagne più belle del mo...

 
Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 31/07/07 alle 16:14 via WEB
la trovo una "stucchevole sceneggiata" potevano risparmiarsela e risparmiarcela.
Il concetto di nascita è legato a qualcosa di nuovo,che non ha mai visto la luce,in merito al partito democratico e quindi all'ideologia politica e ai suoi candidati,mi devono spiegare cosa c'è di nuovo??
Una mazza!!.
E' solo una sorta di ipocrito giro di valzer:cambiano il nome,cambiano le poltrone,ma l'essenza è sempre la stessa,le ideee sono sempre le stesse,riproporranno quello che hanno riproposto nelle passate legislature:CHIACCHIERE.
Sale del mondo.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 31/07/07 alle 16:37 via WEB
C'è un motivo ben preciso se come foto ho inserito una poltrona. Hai ragione questo partito non porterà niente di nuovo, ma solo confusione. Questo partito è stato creato per arrivare al 30% di elettori per contrastare Forza Italia, secondo te ci riusciranno? Le chiacchiere oggi non portano più da nessuna parte...
 
   
joiyce
joiyce il 31/07/07 alle 16:46 via WEB
la cosa che mi avvilisce e mi delude sai qual'è??
Che questa è l'unica e sola classe poltica,compresa destra e sinistra ovviamente,alla quale si può fare affidamento.Dopo di ciò c'è il vuoto,il nulla e il niente.Ci sono i problemi del paese e nulla più.
Ci vorrebbe un terremoto che spazzasse tutti,ma dico tutti i politici attuali,vorrei vedere per il bene del paese già da domani mattina un nuovo presidente del consiglio con una nuova maggioranza e una nuova opposizione e tutti quei dinosauri che hanno portato il paese allo sfascio a lavorare per i poveri.
Si lo so,sono un sognatore,ma cosa ci posso fare questo è quello che vorrei.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 31/07/07 alle 16:59 via WEB
In altre parole ha scritto ciò che io sogno da un bel pò. La classe politica italiana è morta e superata. Noi elettori invece di scannarci a vicenda per difendere i nostri rispettivi ideali, dovremmo unirci per mandare costoro via dalla politica. Ma quando ci svegliamo?
 
rigitans
rigitans il 01/08/07 alle 11:06 via WEB
beh, c'è la binetti...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/08/07 alle 14:42 via WEB
La Binetti? Un'altra targata cartagine...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963