Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: .45Il film del giorno: Sval... »

Io ci sono già nella merda

Post n°1299 pubblicato il 10 Settembre 2007 da maxsof1
 

Il dopo V-Day è stato caratterizzato da una serie di polemiche messe in atto dai pseudo politici, che per sviare le persone non informate sulle argomentazione dell’evento, hanno tirato in ballo il defunto Biagi, ossia colui che ha scritto il libro bianco(o libro della morte del lavoratore).

Il buon Casini, leader dell’UDC, sapendo che il suo partito ha moltissimi condannati in via definitiva, ha trovato rifugio dietro al “parafulmine” Biagi, affermando addirittura che dovrebbe essere santificato. Ma questi politici ci hanno preso per deficienti?

La verità è che grazie al buon Biagi, noi persone “normali” e non figli di papà, pian pian stiamo morendo… Praticamente siamo quasi destinati a fare la fine del soldato “Palla di lardo”nel film “Full Metal Jacket”, che ormai oppresso e trattato di merda perde il lume della ragione e si ammazza.

* Il video mostra una scena violenta, per questo consiglio la visione ai maggiorenni e a persone che non si impressionano.


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> V-Day After su Sale del mondo....
Ricevuto in data 10/09/07 @ 22:02
E' un articolo di Marco Travaglio, abbiate pazienza e leggetelo sino in fondo. A vedere i telegio...

 
Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 10/09/07 alle 22:01 via WEB
in merito al delirio dell'on casini sulle presunte offese a marco biagi rilascio per te e soprattutto per i tuoi lettori questa dichiarazione di marco travaglio:
Ho trascorso l’intero pomeriggio sotto il palco e sul palco, e mai ho sentito parlare non dico “contro” Marco Biagi, ma “di” Marco Biagi. Il nome “Marco Biagi” non è mai strato citato per esteso. S’è parlato un paio di volte della legge 30 che abusivamente il governo Berlusconi intestò al professore assassinato, che non poteva più ribellarsi, mentre un ministro di quel governo lo chiamava “rompicoglioni”. E ne ha parlato Grillo per chiedere di riformarla, insieme alla legge Treu, aggiungendo che però “il vero problema non sono neppure le leggi: è che in Italia non c’è lavoro”. Lo dico perché un amico, l’ex giudice ora assessore Libero Mancuso, che nessuno ha visto alla manifestazione, ha parlato di presunte “offese a Biagi”. Posso assicurare che se qualcuno, dal palco, avesse davvero mancato di rispetto a Marco Biagi, su quel palco nessuno di noi, nemmeno Grillo, sarebbe rimasto un minuto di più.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/07 alle 11:00 via WEB
Ho letto il tutto sul blog di Beppe Grillo. Ripeto a me di questo Biagi non me ne può fregar una sega. Ci sono problemi più importanti...
 
eva107b
eva107b il 10/09/07 alle 23:03 via WEB
Ciao max..son subito passata a farti un saluto..visto che ho avuto problemi di connessione..perchè la mia adsl..tentenna..con dico il gestore..ma sta facendo pena;)..I tuoi post mi aggiornano ulteriormente..C'è una sitiuazione di enorme difficoltà per noi oggi..ma ne avremo parlato mille volte..possibile che per star sereni e per non pensar troppo alla realtà o meglio per non farci schiacciare da questa realtà che ci delude sempre più....ci tocca essere un po'sognatori..ma i sogni non portano sempre i soldi per vivere..Che casino..Dobbiamo essere sempre positivi ed ottimisti..ma non sempre si viene ricompensati..Caspita gli idealisti soffrono ormai quanto i realisti..forse nella realtà..ma i sognatori hanno comunque un'oasi nella quale rifugiarsi..Cosa dobbiamo fare noi giovani per sentirci davvero realizzati?Non pretendiamo imiliardi..o chissà che..volgiamo il giusto per vivere..a questo punto meglio dire sopravvivere..Beh..si dice mal comune mezzo gaudio..mah..La vita è semrpe propria tocca darci da fare..Ultimamente tra tasse...l'aumento dei prezzi di beni primari..e tutto ciò che sta accadendo mi sta venenvo un timore di una mancata realizzazione..almeno per sostentarmi in futuro..ma non perderò nè speranza nè ottimismo..o meglio propositività..giusto?Non molliamo..kiss Eva
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/07 alle 11:07 via WEB
I sogni non portano da nessuna parte se non hai conoscenze. Pensa ho il sogno banale di lavorare come addetto alla vendita nella GDO e credo che mai si realizzerà se non conosco qualcuno. Ma è mai possibile che per noi giovani napoletani ci sono solo l'operatore call center e il venditori per strada a provvigioni? Che schifo... :( Sto vivendo alla giornata sempre più in crisi. Kiss.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 11/09/07 alle 09:25 via WEB
mmh allora torno piu tardi a guardare il video, in questo momento meglio nn premere play x me ...
buona giornata massimino, un bacio grande grande :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/07 alle 11:01 via WEB
Credo che è meglio che il play non lo premi, perchè non è una scena adatta a te. Buona giornata Annina.
 
poeticjustice
poeticjustice il 11/09/07 alle 10:15 via WEB
Mi ricordo questa scena, perchè questo film l'ho visto talmente tante volte da saperlo a memoria :) sono patita per i film di questo genere come già sai! Ti auguro una serena settimana ^.* Ieri ho avuto il mio momento di gloria con le mie compagne di corso che hanno saputo che sarò la prima a laurearmi (alcune di loro a dicembre e altre chissà), ne avrei fatto volentieri a meno, perchè non mi sono affiatata molto con loro e sicuramente c'era un pò di invidia negativa. Ciauz PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/07 alle 11:03 via WEB
Anch'io ho visto quel film un sacco di volte. Ti dirò, questo è il film che mi piace di più di Stanley Kubrick. Vabbè, c'è anche "Arancia Meccanica" che è un capolavoro. Dolce Dottoressa PJ, purtroppo l'invidia è una brutta bestia. Ma tu fregatene delle tue compagne di corso e va avanti per la tua strada... Kiss.
 
girlscorpione
girlscorpione il 11/09/07 alle 15:29 via WEB
Ciao Max. Un abbraccio ^__^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/07 alle 16:12 via WEB
Saluti Bella Mora.
 
lasicilianadoc
lasicilianadoc il 11/09/07 alle 20:17 via WEB
Ciao Max, grazie per il commento che mi hai lasciato ieri.Ho letto il tuo post, ma ti prego di non disperare...i ragazzi come te non muoiono, stai tranquillo...Sai, mi aspettavo tantissimi commenti, specialmente da ragazzi, come hai fatto tu. Ti invito a leggere il mio post in proposito riferito proprio al mio essere blog del giorno di ieri...credo ti possa interessare. Ti metto tra i miei blog amici, sei un ragazzo in gamba.A presto.Lory
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/09/07 alle 20:54 via WEB
Ti ringrazio per la stima e le belle parole. Il tuo post mi ha colpito, perchè parla di un problema serio, ossia quello del lavoro e dell'essere sfruttati in alcuni casi. Come ho scritto nel tuo blog, i ragazzi di oggi sono "distratti" da ciò che i media ci propongono e non focalizzano i veri problemi. Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963