Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: Lone...Il film del giorno: Spider-Man 3 »

Mastella contestato anche negli Stati Uniti

Post n°1340 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da maxsof1
 

Il Ministro di Grazia e Giustizia, Clemente Mastella, ha deciso di prendersi una pausa da tutto e insieme alla moglie Sandra Lonardo(bocca mia taci) ha fatto un volo transoceanico per partecipare al Columbus Day di New York. Il beneventano appena sbarcato sul suolo americano ha affermato che in Italia c’è di nuovo il pericolo terrorismo. Il tipo forse spera in un intervento americano a base di bombe nel nostro bel paese?

Per la cronaca, i terroristi sarebbero i ragazzi del Meetup(i grillini) che lo stanno contestando per la sua pessima politica e per la sua arroganza. Comunque, il tipo non si sarebbe mai aspettato di essere contestato anche negli Stati Uniti. Come potete notare nel video, la contestazione è di una ventina di persone, che si fanno sentire al punto che Mastella è costretto a rispondere con un bel “Vaffa”.

Dovete sapere che la “bella” moglie del beneventano è presidente del Consiglio regionale della Campania e anche l’anno scorso partecipò al Columbus Day portandosi dietro una delegazione di 160 persone(beneventane?), tutto spesato dalla Regione(cioè dai contribuenti). Purtroppo, ebbi la sfortuna di guardare un servizio sulla Rai, in cui c’era la Lonardo che si “frusciava” vicino a Hilary Clinton.

Un consiglio ai coniugi Mastella, se vi piacciono così tanto gli Stati Uniti, restateci. Gli italiani ve ne saranno grati…


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Uno spot anti-diossina. su Sale del mondo....
Ricevuto in data 10/10/07 @ 19:52
Uno spot per arginare l’allarme inquinamento da diossina, conseguente ai roghi incontrollati dei ...

 
Commenti al Post:
forse1angelo
forse1angelo il 10/10/07 alle 10:36 via WEB
Buongiorno maxino
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 14:14 via WEB
Buongiorno a te compagna di cinema... :)
 
l.romano5
l.romano5 il 10/10/07 alle 10:45 via WEB
max per piacere non parlare più di mastella,senno va a finire ke lo vado a uccidere fino a benevento ahahahahaah è un uomo che fa davvero schifo,e mi fa ridere con quel suo blog,dove risponde solo a ki lo elogia(ki kazzo è,un parente??) e non risponde neanke a ki come me,aveva fatto domande senza offendere...ciao ciao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 14:17 via WEB
Anch'io scrissi in quel blog e fui censurato come te... :) Io spero solo che se ne resti negli USA, ma lui sa che li non scherzano... :)
 
   
l.romano5
l.romano5 il 10/10/07 alle 15:13 via WEB
e già,solo in italia,ognuno fa il suo comodo(politici ovviamente) ormai stiamo diventando una barzelletta,e sembra ke non esistano più il rispetto delle leggi,la giustizia,e tt ciò ke dovrebbe garantire una vita normale con un minimo di buonsenso...ciao max
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 21:05 via WEB
Ma cosa possiamo pretendere da dei fuorilegge che fanno le leggi? Il problema è che costoro non dovrebbero starci in politica.
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 10/10/07 alle 13:01 via WEB
Restate senza rimpianti. PS: Amico, ho appena visto l'addio del direttore di studio aperto; ha detto che grazie a lui lo share è aumentato di 3-4 volte. Grazie al cacchio, con culi e tette è normale che lo share si alza (e non solo quello) ;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 14:18 via WEB
Lo sai mi hai ispirato un post su Studio Aperto e sulla disinformazione. Prossimamente lo pubblicherò... :) Quel tipo è proprio un demente. Con culi e tette non si alza solo lo share ma anche qualcos'altro... :)
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 10/10/07 alle 13:02 via WEB
Dimenticavo: il direttore andrà a IL GIORNALE. Proprio ora che lo stavo leggendo via web. ciao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 14:19 via WEB
Anch'io ogni tanto leggevo "Il Giornale" online, mi sa che ora toglierò anche il logo dal mio blog. Saluti.
 
FerminaD4z4
FerminaD4z4 il 10/10/07 alle 13:10 via WEB
Buongiorno Max ...ieri seguendo il tuo suggerimento ho visto "the illusionist" ...mi è piaciuto molto :D grazie per il consiglio ;) un bacione
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 14:20 via WEB
Mi fa piacere che sia piaciuto anche a te quel film. Comunque, penso che "The Prestige" sia migliore... :) PS: Più o meno qualcosa ne capisco di film...
 
   
FerminaD4z4
FerminaD4z4 il 10/10/07 alle 22:18 via WEB
mmmm sn simili ma si evolvono in maniera diversa ... mi sn piaciuti entrambi ... minimo comune denominatore dei due film è il colpo di scena finale anche se in the illusionist ci sn arrivata prima del poliziotto..notte ciaooo Fermina^^
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 23:35 via WEB
In "The Prestige" il colpo di scena è stato una sorpresa, mentre in "The Illusionist" io lo avevo previsto come te... :) Non pensavo che dei film di magia potessero appassionarmi così tanto. Kiss.
 
Sinestesia86
Sinestesia86 il 10/10/07 alle 18:48 via WEB
Io ci manderei un bel po' di politici italiani negli Stati Uniti...sai che festa!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 21:06 via WEB
Infatti, un altro che spedirei negli USA è Silvio Berlusconi. Saluti.
 
joiyce
joiyce il 10/10/07 alle 20:25 via WEB
ho letto e visto ieri il servizio on line sul corriere sera, non immagini quanto avrei desiderato essere li al fianco di quei fantastici ragazzi, a dare il mio saluto al ministro, anche a costo di stare senza voce per una settimana, il video che ho visto alla fine ci regala una chicca del beneventano, non so se si vede anche su questo, comunque il senatore mastella proferisce una parola, che si comprende solo leggendo il labbiale, hai capito cosa dice quello stronzo??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/10/07 alle 21:08 via WEB
Ho capito cosa ha detto il beneventano. Anch'io volevo essere negli Usa, ma ha tirargli le uova. Oddio anche la moglie se li meriterebbe... :) Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963