Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Lo schiavismo italianoIl film del giorno: Fight Club »

Libro cuore?

Post n°1377 pubblicato il 08 Novembre 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie

Ieri sera, non avendo altro da fare, accendo la TV in cerca di qualche film. Purtroppo non c’era niente di interessante e ho lasciato la TV sintonizzata su Rai Uno, dove era in onda il programma “Porta a porta”.

Il programma era tutto incentrato sugli stupri, le molestie e altre violenze che le donne subiscono. Diciamo che sarebbe stato un tema interessante se non fosse che è comparso un tizio preso dal niente(e che presumo fosse un attore), che ha iniziato a parlare della sua ossessione per una donna e che ha fatto diventare il tutto una sceneggiatura.

La “madrina” della serata era Michelle Hunziker(un’altra fuori luogo) che ha parlato di un suo ammiratore esasperato che le ha confessato di essersi innamorato e che la perseguita. Invece di ringraziare il cielo che c’è un folle innamorato, questa tipa si sente molestata. Al posto del tipo ti avrei richiesto indietro i 104 euro del canone Rai, considerando che per 5 serate al “Festival di Sanremo 2007” ti sei “fregata” 1 milione di euro dalle tasche degli abbonati.

L’unica che salvo è Giulia Buongiorno(l’avvocato che non ha fatto andare in galera Giulio Andreotti), la quale ha cercato di spiegare che molti uomini hanno questo senso di possessione verso le donne. Peccato che non ha abbia spiegato il perché l’uomo considera una donna come un’oggetto. Sarà forse perché c’è il nudo ovunque e alcune donne sono vendute come se fossero dei quadri(calendari)?

Personalmente mi vanto di non seguire trasmissioni tipo Miss Italia, Buona Domenica e altre, perché le ritengo un’offesa per l’intelligenza della donna. Donne fatevi rispettare per la vostra intelligenza e non solo per il vostro corpo…

Commenti al Post:
Wamhoo
Wamhoo il 08/11/07 alle 13:56 via WEB
Parole sante....ormai ho smesso di vedere la tv la sera,è impossibile,ogni tanto la tengo accesa...comunque sia quella Barbie con la bocca larga non la sopporto,mi sembra inadegueta dovunque,comunque la chiamano e la pagano....ciao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/11/07 alle 14:08 via WEB
Ma Barbie sarebbe la Hunziker? :) La tv plagia la gente e cambia il carattere di una persona. Svegliamoci. Comunque, la violenza è un problema serio, che va affrontato calpestando anche il "business delle multinazionali".
 
joiyce
joiyce il 08/11/07 alle 19:46 via WEB
si..ma le tette al vento in alto a destra e la gnocca qui in basso cosa c'entrano??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/11/07 alle 19:56 via WEB
Le tette è un chiaro riferimento al programma che conduce Vespa. La donna in basso rappresenta una delle tanti "opere d'arti" da calendario che, se avrai letto, reputo nocivo per le donne in generale.
 
setedicoccole
setedicoccole il 09/11/07 alle 12:07 via WEB
In tv non la vogliono l'intelligenza... la tv è immagine, le tv è corpo. Nella vita reale... speriamo che lì servi l'intelligenza...!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/11/07 alle 13:00 via WEB
Purtroppo, mi sa che anche nella vita reale non conta l'intelligenza... :( Fatti un giro nei vari ambienti lavorativi e lo scoprirai.
 
forse1angelo
forse1angelo il 09/11/07 alle 12:15 via WEB
Ciao max, ti dico che condivido in pieno la tua critica verso certe trasmissioni: questo mondo è una massa di ipocriti. Prima si critica che diamo troppa importanza all'aspetto esteriore e poi ci ripropongono sui mass media atteggiamenti quasi da film porno! Proprio per una cosa del genere mi sono litigata ieri con quello str.... di mio padre!! Pare che non gli basti che io mi sia laureata in ingegneria con 110 e che ho un ragazzo serio al mio fianco o che sia una brava ragazza (e non per vantarmi..), ma preferisci mia sorella che è tutte tette e culo e che della sua vita ne ha fatto una festa e piercing!! Pare che IO debba prendere spunto da LEI!! Questo mondo fa schifo!!!

In ogni caso la tua antipatia verso Michelle Hunziker ti porta a dire cose sbagliate secondo me: il fatto che un corteggiatore ti assilli non vuol dire che ne devi essere contenta! Ognuno merita la propria libertà!

 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/11/07 alle 13:07 via WEB
Ti consiglio di non prendere spunto da tua sorella, perchè alla lunga conta essere se stessi e soprattutto il cervello. La bellezza non dura in eterno, mentre l'intelligenza si. Sei la classica donna con principi sani e che io stimo e ammirerò sempre. Sul resto, credo che prima di tutto sia importante far finire le violenze fisiche sulle donne eppoi pensiamo alle violenze morale. Purtroppo quest'ultime non le subiscono solo le donne ma anche gli uomini(pensa all'ambiente di lavoro). PS: Non sapevo che ti fossi già laureata. Allora ti devo chiamare Dottoressa?
 
dammitutto2
dammitutto2 il 09/11/07 alle 12:21 via WEB
ho visto anch'io a tratti quella puntata e sono d'accordo sull'avv Buongiorno ... ma devo confessarti che io i "programmini" li guardo e mi fanno sorridere, basta saperli guardare e prenderli come un momento di svago senza applicarsi ... buon venerdi maximinoooo, bacii ^_^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/11/07 alle 13:01 via WEB
Lo sai pensavo che tu non guardassi quei generi di programmi(Buona Domenica, le kazzate della De Filippi). Ma cosa ci provate in quelle trasmissioni? Kiss.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/07 alle 13:21 via WEB
Non sono affatto d'accordo con te in quanto non mi sembra che Michelle Hunziker fosse fuori luogo in trasmissione. Lei insieme all'avv Bongiorno hanno costituito una fondazione onlus (Doppiadifesa) che assiste in pieno donne violentate sia fisicamente che psicologicamente e questo mi sembra un'attività molto lodevole. In quanto al fan che minaccia Michelle mi sembra che sia tu proprio fuori luogo. Un conto è un fan che ti apprezza e che ti segue un altro è un uomo che dice cose assurde (sono io il padre di tua figlia, sono la tua anima gemella etc...) e che fa paura a te e alla tua famiglia. Non ti auguro proprio di trovarti in una situazione del genere e a volte cerca di pensare a ciò che dici!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/11/07 alle 14:35 via WEB
Se facessimo tutti come la Hunziker credo che chiunque avrebbe qualche pazzo squilibrato(o pazza squilibrata) da denunciare. Vatti a fare un giro nei vari ambienti di lavoro e vedrai quante violenze morali vengono fatte... Altro che pazzo innamorato di una pseudo star televisiva.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963