Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: CryptoL'osteria dei mentecatti »

Il Mammasantissima

Post n°1467 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da maxsof1
 

In un post del 28 settembre del 2006 scrivevo che nel governo Prodi c’era un infiltrato della Cdl. Dopo 14 mesi il mio pronostico si è verificato. La “rana beneventana” ha fatto cadere Prodi e ora con quel 1% di voti ricatta le due coalizioni per non far modificare l’attuale legge elettorale, perché sa che il suo partitino “sperpera soldi” sparirebbe.

Mastella dopo essere andato a “Porta a porta” ha fatto un monologo anche a Matrix. Purtroppo, ho avuto la sventura di ascoltarlo e nel contempo ho avuto l’impressione che stesse imitando il compianto Mario Merola nel film “Il Mammasantissima”. Alla fine non c’è la facevo più e sono corso al bagno per un forte attacco allo stomaco. Mi domando, è giusto che uno che non conta niente possa essere l’ago della bilancia della politica italiana?

Ma la cosa più tremenda è che anche i suoi due figli hanno la stessa “capa” e mentalità. Quel battibecco di Elio con quello delle Iene fa capire con chi abbiamo a che fare… Ma quando ci svegliamo e li mandiamo in esilio in qualche paese del terzo mondo?


Commenti al Post:
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 01/02/08 alle 18:22 via WEB
eh magari si potessero esiliare. ma qui gli esili si tolgono, non si danno più. pensa alla fine dell'esilio dei savoia che ora pretendono pure dei soldi...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/02/08 alle 18:25 via WEB
Ma finché non ci svegliamo questi continueranno a "fotterci" dormendo su due guanciali... Che fare? Prima cosa se si torna al voto, boicottiamo le elezioni.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 02/02/08 alle 00:42 via WEB
ahahhaha il mammasantissima è troppo divertente ... per la canzone nn mi viene niente in mente se nn un video degli u2 ma nn credo siano loro, nn sai piu o meno di che periodo è :(( notte maxiii ^_^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/02/08 alle 14:17 via WEB
E ti pareva. Comunque, non sono gli U2, anche perchè se non sapevo il titolo di una canzone di quel gruppo mi dovevo solo sparare... :) Il periodo è fine anni 90. Se non erro ora è la musica di una pubblicità. Kiss.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 02/02/08 alle 15:28 via WEB
ma scusaaaaa mica sono un juke box che camminaaaa ihihihih però quello della pubblicita potrebbe essere la soluzione se ti ricordassi anche la pubblicita sare bbe meglio però, pensaci un attimino e poi fammi sapè ^_^
 
     
maxsof1
maxsof1 il 02/02/08 alle 22:52 via WEB
Mi dispiace, sei stata bocciata... :) Scherzo. Il problema è che non mi ricordo nemmeno la pubblicità. Kiss e buona serata.
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 03/02/08 alle 00:57 via WEB
ahahahahah vabbe se ti viene in mente la pubbl o la vedi in tv c'è ancora una speranza se no è impossibileeeee :(
 
     
maxsof1
maxsof1 il 03/02/08 alle 01:05 via WEB
Il problema è che questa canzone l'ho ascoltata una paio di giorni fa su Radio Capital. Lo speaker disse anche il nome del gruppo, ma me lo sono dimenticato. Mi ricordo solo che nel nome ci sono due "s". Kiss.
 
rigitans
rigitans il 02/02/08 alle 11:06 via WEB
purtroppo mastella in certi ambiti conta piu di quel che crediamo. inoltre alle ultime elezioni in campania, basilicata e calabria era intorno al 5% dei voti. comunque l'uder in questo momento vale molto meno dell 1%, ed è pronto a fare la cosa bianca al centro se anche l'udc ci starà. il figlio di mastella è stato aiutato dai media, la iena sortino è stata censurata e si è dimesso, inoltre è stato morbidamente"ricattato" dai mastella.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/02/08 alle 14:19 via WEB
A livello elettorale conta pochissimo, porterà al massimo l'1% dei voti in ambito nazionale. In Campania prende voti perchè promette molto, soprattutto in ambienti squallidi(l'indulto non è stato fatto a caso). La faccenda Sortino figlio di Mastella fa capire in che paese di merda viviamo...
 
dammitutto2
dammitutto2 il 02/02/08 alle 12:00 via WEB
buondiii ^_^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/02/08 alle 14:19 via WEB
Buona giornata Nikina.
 
estiavesta2
estiavesta2 il 02/02/08 alle 15:17 via WEB
Diciamo che siamo in un paese in coma vigile...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/02/08 alle 22:47 via WEB
Io penso che stiamo messi peggio. Vabbè sono punti di vista...
 
usb1_dgl
usb1_dgl il 02/02/08 alle 20:55 via WEB
Prodi aveva paura che per la seconda volta potesse far cadere il suo governo (Bertinotti)e così(se non erro..) gli hanno dato una bella poltrona, quella della camera. Errore, c'è sempre l'incognita, e stavolta per quel cavolo di 1%, per quella maledizione...che da sx se ne va a dx, appunto stà facendo impazzire l'ago del buon senso! ma esiste il buon senso in politica?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/02/08 alle 22:53 via WEB
Il problema è che a Mastella per farlo stare zitto gli hanno dato il Ministero della Giustizia. Sappiamo i danni che ha fatto. Credo che questi sistema elettorale non funzioni, perchè ci sono troppe diversità all'interno delle due coalizioni...
 
joiyce
joiyce il 02/02/08 alle 23:21 via WEB
avessi la facoltà di far sparire per sempre mastella e i politici come lui nn esiterei un solo istante a farlo, laggiù nel terzo mondo hanno già troppi problemi...
Mastella lo conosciamo tutti, è famoso per i suoi voltafaccia, il ricatto in atto è una messa sentita già altre volte, chi non ha pronosticato la caduta del governo prodi subito dopo la sua "vittoria" elettorale? Era un governo morto sin dalla nascita e lo sapeva tutta la maggioranza compreso il suo "premier", matrix...porta a porta..meglio un buon libro, un bel film, o un caffè al bar con un amico, serena e placida notte :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/02/08 alle 23:29 via WEB
Credo che quelli del terzo mondo c'è li rimanderebbero indietro, talmente sono dannosi questi politicanti in giacca e cravatta... Mastella rappresenta lo schifo fatto persona nella politica italiana. Comunque, non credo che nuove elezioni possa far rinascere questo paese moribondo. Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963