Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L'isola dei reperti da museoAdesso è l'ora »

La pensione c'è la sogniamo

Post n°29 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da maxsof1
 

La situazione pensionistica italiana è molto strana. Quelli della mia generazione e future, avranno molti problemi ad andare in pensione prima di andare «all'altro mondo».

Oggi i pensionati sono pagati dai contributi dei lavoratori, perchè i versamenti fatti(a suo tempo) da chi è in pensione non ci sono più.

Chi ha la fortuna di avere un lavoro in regola, non sa che con i suoi contributi sta pagando la pensione a qualche vecchietto.

Quindi noi con la nuova legge sui TFR converrebbe gestire i nostri contributi nel modo più opportuno, ma questo sarebbe possibile se ci fossero dei contratti e stipendi adeguati, ma ditemi che futuro hanno quelli che tirano avanti con i progetti a termine?

Come si può andare avanti con 6/700 euro al mese(se ti va bene)?

Il governo pensasse a risolvere questa situazione, invece di fare il «sacrificio» di ridurre gli stipendi dei politici solo del 10%. Ma fai tagli del 50%, allora si che le casse dello stato hanno un vero beneficio!!!

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963