Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: La M...Un uomo all’avanguardia »

La fede al dito fa rimorchiare?

Post n°1530 pubblicato il 29 Marzo 2008 da maxsof1
 

Nelle mie indagini “personali” ho scoperto che molte donne hanno storie con uomini sposati. Mi chiedo, perché una banale fede al dito attrae le donne single?

Forse sarà perché le donne pensano che essendo già sposato quell’uomo sia perfetto. Mah, misteri della psiche femminile. Comunque, ormai è risaputo che ci sono pochi uomini che mollano la propria moglie per rifarsi una nuova vita con l’amante, ma nonostante ciò molte donne continuano a cercare il “principe azzurro” tra i “piazzati”.

Dopo i risultati di questa indagine, la mia mente ha subito escogitato un’idea un po’ strana. Compro una falsa fede da mettere al dito per rimorchiare. Chi lo sa se questo esperimento porterà i risultati sperati, ma l’importante è provare. Unica precauzione, evitare donne sposate, perché queste(a differenza degli uomini) mollano tutto pur di trovare la felicità…


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Il segreto dell'attrazione: un aspetto in salute. su Sale del mondo
Ricevuto in data 30/03/08 @ 15:47
Cocktail di ormoni, questione di naso, fattori inconsci. Macchè. Secondo gli ultimi studi, le per...
>> Messaggio N. 11 su MY REVENGE
Ricevuto in data 30/03/08 @ 22:22
Spesso mi é stato chiesto come mai non ho foto mie nel blog,o nel profilo. Semplicemente perché n...

 
Commenti al Post:
buona.ventura
buona.ventura il 30/03/08 alle 00:34 via WEB
Max... una volta erano solo gli uomini che cercavano la semplice scopata. Oggi, purtroppo, anche le donne. La fede al dito fa scattare nella donna questo pensiero: "Bene... io me lo scopo, la moglie se lo sopporta in tutto il resto!"
Parole di un uomo sposato!
E conosco un altro uomo sposato, che per non avere noie dalle donne, gira senza fede.
E' triste, ma è così... buonanotte
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/03/08 alle 00:45 via WEB
Dato che in questo momento della mia vita a me interessano solo storie di sesso, allora mi sa che comprerò davvero una falsa fede... :) Cara Anto, lo so che ormai le donne stanno imitando in tutto e per tutto l'uomo. Per questo motivo difficilmente mi sposerò, anche perchè oggi un matrimonio costa un occhio della testa... Ritornando al tema del post, speriamo di non beccare i pali come il tipo del video... :)
 
   
buona.ventura
buona.ventura il 30/03/08 alle 00:50 via WEB
Se troverai la donna da amare... per quanto oggi costino i matrimoni (ma non è detto, si può anche farli in maniera molto discreta) sarai tu per primo a desideare di sposarla... perchè, possiamo fare i moderni quanto vogliamo noi, ma un'unione riconosciuta (agli occhi dello Stato, della società, o anche di Dio) è quello che tutti desideriamo e che meritiamo.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 30/03/08 alle 00:54 via WEB
Credo che tutti(anche quelli più duri) in fondo vorrebbe trovare una persona d'amare per il resto dei giorni, ma è molto molto difficile, anche perché siamo in un mondo dove conta molto l'aspetto esteriore e sempre meno quello interiore... :( Riguardo al costo del matrimonio, io non farei quelle napulitanate(ristornate, cantanti e altre cazzate) che costano oltre i 40 mila euro. Preferirei spenderli in un viaggio di nozze da sogno. Kiss e sogni d'oro.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 30/03/08 alle 11:50 via WEB
beh ugualmente si può dire che questi uomini sposati danno poco valore alla donna che hanno scelta (senza essere obbligati) accanto ... che nn si facciano sempre due pesi e due misure ... ci sono casi e casi ... quelli che descrivi tu ed altre situazioni ... buona domenica maxiiii!!! :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/03/08 alle 12:45 via WEB
Io invece dico che sono le donne che si innamorano degli uomini sbagliati. Ma mi spieghi perchè voi donne vi innamorate sempre degli stronzi? Buona Domenica Nikina Biondina e polemica...
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 30/03/08 alle 13:42 via WEB
maxi ci si innamora e basta ... nn ci sono regole .. a volte nn si sa nemmeno che lui o lei sono gia impegnati e quando lo si viene a sapere è tardi ... cmq davvero nn si puo mai dire .. e nn ci sono spiegazioni, secondo me ..
 
     
maxsof1
maxsof1 il 30/03/08 alle 14:03 via WEB
Sarà che io per amore intendo qualcosa di diverso dalla semplice attrazione fisica, per questo motivo la tua risposta non mi soddisfa pienamente. La verità è che molto di noi confondono l'amore con l'affetto. Se ti fai un giro noterai molte coppie che tutto sembrano tranne che innamorate. Ritornando alla tua risposta, non mi venir a parlar di innamoramento, perchè solo una cieca non noto la fede al dito in una persona... Poi se il tipo sposato si toglie la fede per rimorchiare è un altro motivo per non averlo nemmeno come amico o no?
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 30/03/08 alle 23:50 via WEB
beh io nn parlo di sola attrazione e certo l'innamoramento e l'amore nn si gestiscono a tavolino ... detto ciò ho anche detto che ci sono casi e casi e nn mi appartiene generalizzare .. sarebbe meglio nn succedesse ma nn giudico ne mi piace farlo ... notte maxii!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 13:53 via WEB
Di solito si generalizza perchè vuol dire che la media dei tradimenti è alta. Un pò di tempo fa scrissi un post proprio sui tradimenti delle donne. In un indagine si scopre che una donna su due tradisce il proprio uomo, mi spieghi l'amore dove sta quando uno tradisce? Voi donne siete uniche nel farvi fregare dal sentimento amore... Buon inizio settimana.
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 31/03/08 alle 15:12 via WEB
l'amore può finire, subire dei colpi, essere un calesse .. dipende ... e nn per questo nn lo è stato ... nn è questione uomo donna è questione di quanto voler rischiare e mettersi in gioco ... tenendo presente che nn sempre si puo vincere ma che cmq ne vale la pena ..
 
     
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 15:32 via WEB
Non credo alla storia che l'amore può finire. Quando finisce una storia è perchè si è confuso l'amore con l'affetto. Riguardo al mettersi in gioco, io in questo momento della vita ho altre priorità rispetto all'amore.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/04/08 alle 21:18 via WEB
perchè noi donne siamo delle vere cretine. crediamo che un uomo ci ami solo perchè vuole venire a letto con noi. Poi però tornano tutti nel letto delle moglie
 
     
maxsof1
maxsof1 il 05/04/08 alle 21:42 via WEB
Voi donne dovete capire che il sesso va scisso dall'amore sentimento. In molti casi fare sesso non vuol dire che si ama... In conclusione voi donne siete delle grandi illusioniste...
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 30/03/08 alle 13:04 via WEB
da donna posso dirti che nn si sceglie l'uomo sposato perche' si crede che sia perfetto...perche' gia' il fatto che sia sposato e tradisce vuol dire che nn lo e'!credo sia per il gusto di trasgredire,di prendere qualcosa che nn e' nostro..cm una sorta di vincita!o almeno credo sia cosi...io nn ho mai tradito,nn lo farei mai cn un uomo gia impegnato... buona domenica caro amico...potresti cnsigliarmi una buona connessione??io vgl cambiare la tim,m da un po' di problemi...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/03/08 alle 13:18 via WEB
In parte sono d'accordo con ciò che hai scritto, ma credimi ci sono delle illuse che hanno storie con uomini sposati sperando che quest'ultimo molli la mogli. Per la connessione, mi devi specificare se preferisci mobile o fissa. Nel primo caso ti consiglio quella della Vodafone, mentre nel secondo caso Infostrada. Buona Domenica.
 
   
sara.princess1987
sara.princess1987 il 30/03/08 alle 23:36 via WEB
certo...ci sono delle illuse che sperano che il proprio amante lasci la moglie per loro... e' una storia vecchissima!!nessuno dovrebbe crederci piu'...purtroppo l amore rende ciechi e a tratti stupidi!io nn tradirei mai,tanto meno farei la mantenuta a vita di un uomo sposato!!non lascerenno mai le loro mogli,alla fine se tradiscono e' perche' magari nn hanno le palle per parlare cn la moglie di voglia di nuovo o di nn so che...ad ogni modo il tradimento mi sa sempre di vigiacco!!spero che nn mi capiti mai!!! ti auguro una buonanotte caro amico,smack smack e grazie per il cnsiglio!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 13:49 via WEB
Non ti credere che siano solo gli uomini sposati a tradire. Oramai le donne imitano gli uomini in tutto e per tutto. In giro conosco storie di mogli che continuamente cornificano i mariti... Finiamola con la storia che solo gli uomini sono adulteri... Personalmente penso che quando c'è un tradimento c'è qualcosa che non va nelle coppia... Buon inizio settimana.
 
     
tessylina
tessylina il 09/04/10 alle 18:38 via WEB
bravo max.. ma se c'è qualche cosa che non va nella coppia una donna dovrebbe lasciare il marito e non cornificarlo ... con la scusa dei figli... i figli sono prioritari.. un marito no!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/04/10 alle 20:35 via WEB
Concordo con ciò che dici. Ma molte preferiscono fingere per fare vedere che va tutto bene. Senza contare che le separazioni costano una cifra...
 
megaride0
megaride0 il 30/03/08 alle 14:34 via WEB
L'idea della falsa fede è geniale (ihihih) Scherzi a parte, credo che in parte giochi anche l'età. La maggior parte degli uomini e delle donne della nostra generazione sono quasi tutti sposati/e o stanno per farlo. A questa età è davvero difficile trovare un single, tra l'altro, stringendosi il cerchio, non puoi neanche più permetterti di scegliere.. vada per la fede pezzotta (:-)! Buona domenica
 
 
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 13:47 via WEB
Sai ho 29 anni e credo che tra le 40enni(ma anche di età inferiore) avrei successo senz'altro... :) In parte hai ragione, molti della nostra generazione sono sposati, ma ci sono molte che escono da un matrimonio fallimentare... :) Alla falsa fede ci sto pensando da un bel pò. Buon inizio settimana.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/08 alle 21:16 via WEB
Eccola qui la 40enne! Mi sembrava corretto rispondere e darti così la possibilità di avere il quadretto completo. Ma lo sai quanti ragazzini (tra i 25 e i 30) cercano la donna più grande? Con o senza fede al dito. Se la raccontano dicendo che lo fanno per sesso e poi ti ritrovi seduta sul letto ad ascoltarli che parlano e parlano e parlano...la verità è che uomini e donne indistintamente cercano una persona da amare. Comprati la fede...e raccontatela pure te, chissà che una bella 40enne non ti faccia perdere la testa! Kelly
 
     
maxsof1
maxsof1 il 16/04/08 alle 21:26 via WEB
Ti deluderò, ma io non amo molto parlare in generale. Certo che se ci scappa l'innamoramento la situazione cambia. A quel punto non devi pensare solo al sesso, ma devi parlare oltre a saper ascoltare. Kelly? Già solo il nome mi fa elettrizzare... :) Saluti.
 
joiyce
joiyce il 30/03/08 alle 15:28 via WEB
Ne sai una più del diavolo...;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 13:47 via WEB
Modestamente il mio cervello è come una spugna, assorbe sempre nuove idee... :)
 
joiyce
joiyce il 30/03/08 alle 15:28 via WEB
complimenti: blog gettonatissimo :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 13:54 via WEB
Grazie. Per me, contano i commenti non le visite...
 
joiyce
joiyce il 30/03/08 alle 15:45 via WEB
a tutti i papà che rimorchiano direi di stare attenti: il divorzio sta diventando un business per le mogli e butta sul lastrico i sedicenti latin lover, tra spese legali e spese di mantenimenti dei figli si può arrivare a sborsare anche + di 1000,00€ al mese, in italia abbiamo 4 milioni di papà separati di cui 800mila vivono sotto la soglia di povertà...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 13:56 via WEB
Tu hai capito tutto. Questo dell'inculamento legale è uno dei motivi per cui non mi sposerò mai... Metti se becchi una donna che ti cornifica, se chiedi il divorzio la devi anche pagare gli alimenti. Praticamente se "inculato" due volte...
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 30/03/08 alle 15:54 via WEB
ottima analisi !!!!!! fammi sapere se ce l'hai fatta!!!!!! ahahahahah
 
 
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 13:57 via WEB
Senz'altro. Ti farò sapere come è andata la mia indagine.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/03/08 alle 18:39 via WEB
Ti posso confermare la tua tesi: si rimorchia di piu' - massimoxsempre
 
 
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 13:57 via WEB
Wow. Allora mi do da fare... :) Buon inizio settimana.
 
julia974
julia974 il 31/03/08 alle 19:22 via WEB
Forse la fede attrae chi cerca avventure e spasso, di certo non chi cerca una storia seria o un compagno di vita. Almeno per me è così.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 31/03/08 alle 20:56 via WEB
Ti rispondo al maschile. E' logico che chi usa questo stratagemma va in cerca di avventure di solo sesso, non certo per trovare l'anima gemella. Saluti.
 
poeticjustice
poeticjustice il 01/04/08 alle 10:56 via WEB
Confermo ma capovolgo al femminile, indosso sempre una fedina d'oro bianco, e ti assicuro è come una calamita, perchè nonostante io non sia bella, ci provano in tanti e costantemente!!!! Per quanto riguarda me, trovo affascinante il fatto che un uomo abbia scelto la sua donna per tutta la vita, ma soprattutto che non la tradisca ^__^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/04/08 alle 13:20 via WEB
Mah, questa moda della fede è un pò strana... :) Personalmente quando mi piace una donna la prima cosa che guardo è se ha la fede. Se è sposata subito abdico. Quello che ha scritto alla fine è molto bello, ma dovrebbe essere scritto anche al maschile... :) Le donne sono diventate simili all'uomo in tutto e per tutto... Kiss.
 
notedamore
notedamore il 14/04/08 alle 17:15 via WEB
bravo max hai azzeccato il punto ma questa cosa già funziona da anni io 4 anni fa quando convivevo usavamo delle fedi simile a quelle nunziali per volere di tutti e due e guarda un po te sembravo l'unico uomo della terra,non parliamo quando sei in compagnia di lei sembra che ti saltino addosso..per la mia frivola e modesta esperienza posso dedurre che nel loro comportamento,le donne di oggi,facendosi passare per sicure,decise e chi ha più ne metta,non è cosi..sono stupide e aprossimative,non sano scegliere il giusto uomo e si basano cosi nel pretendere quelli già piazzati per aver più certezze,per la serie se lei ci sta ed è carina vuol dire che merita..poi c'è la categoria io sono meglio di tutte e rubo gli uomini che voglio a chi voglio..ma questo è un altro discorso saluti notedamore.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 20:35 via WEB
Concordo con te. Le donne sono stupide e(aggiungo io) amano essere ingannate. Se poi ci mettiamo anche che non hanno personalità, allora la frittata è fatta. Comunque, questo metodo lo userò, anche per divertirmi un pò, anche perchè recitare è stato un mio sogno. Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 17:16 via WEB
Ecco, bravo. Comprati pure un finto cervello di polisitrolo, così almeno riempi la scatola cranica. Vergognati.
 
 
notedamore
notedamore il 14/04/08 alle 17:37 via WEB
polisitrolo oddio hai paura che navigo in acque cattive poveretta..o poveretto..
 
   
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 20:37 via WEB
Lascia perdere. Quell'anonimo sarà una di quelle femministe con la "f" minuscola... :)
 
     
notedamore
notedamore il 14/04/08 alle 21:08 via WEB
tutte brave a parole max e poi nel reale scappano...fanno le fighe in chat cercando di far forza con quello che hanno tra le gambe ma poi nel reale si sposano con sfigati e li cornificano..lasciamole perdere..non sanno nemmeno farsi vedere col nik ciao e buona serata max
 
     
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 21:26 via WEB
Direi che si sposano più che con sfigati con dei maschi che non le sanno scopare... Ti dirò la prima prova che chiedo ad una donna è il test Blowjobs... :) Saluti e buona serata anche a te.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 20:36 via WEB
Mi consigli un cervello come c'è l'hai te anonimo o anonima?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/04/08 alle 17:22 via WEB
io l'ho fatto ques'estate in vacanza ero sola ma nessuna intenzione di rimorchiare.. così comprai una "finta fede" per tutelarmi.. ma sembrava che nessuno ci facesse caso. Il perché? Mi sono messa insieme al mio attuale ragazzo un mese prima della partenza a viaggio già organizzato e pagato...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 20:39 via WEB
Oramai si è capito che la fede attira, forse perchè da senso di sicurezza del tipo quella sposata è perfetta mentre la zitella no... :) Saluti.
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 14/04/08 alle 17:38 via WEB
Conoscevo gia' una persona che faceva questo. Prova e fammi sapere...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 20:39 via WEB
Ah si. E chi era?
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 15/04/08 alle 12:39 via WEB
Che importanza ha chi era? Era uno che conoscevo che per scoparsi le donne sposate si metteva una fede falsa
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/04/08 alle 13:21 via WEB
Nessuna. Ma se si divertiva, perchè poi ha smesso?
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 15/04/08 alle 14:41 via WEB
Perche' poi ha trovato una ragazza molto gelosa...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/04/08 alle 14:46 via WEB
In pratica ha trovato una che le ha messo le catene al piede e al pene... :)
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 15/04/08 alle 15:28 via WEB
Si ma lui era consenziente...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/04/08 alle 15:44 via WEB
Allora è la donna della sua vita...
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 15/04/08 alle 16:03 via WEB
Problemi suoi...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/04/08 alle 18:31 via WEB
e della tipa...
 
Akire28
Akire28 il 14/04/08 alle 21:07 via WEB
Mi sa che sono rimasta un pò indietro con i tempi! Una volta non ci si levava la fede per uscire e rimorchiare! Credo però che se una persona ti piace non conta se ha o meno la fede, anzi forse è un punto in meno quell'anello. A meno che una è tano cretina, che non sa decidere con la sua testa e preferisce una scelta fatta da qualcun'altra come "garanzia di qualità", o peggio è in cerca di trasgressioni perchè, poverina, non ha più stimoli. Quando una persona ti piace è una sensazione a pelle, non un metallo al dito! Comunque tentar non nuoce, buona fortuna!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 21:28 via WEB
Guarda che propria quella "garanzia di qualità" che da il successo per scopo sesso. Molte donne vogliono solo sesso e quindi si buttano sullo sposato per non avere intrecci sentimentali. E' logico che se uno cerca la donna della vita non va in giro con una finta fede... :) Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/08 alle 20:29 via WEB
sinceramente un uomo con la fede è meno complicato e più facile da scaricare. Il problema è innamorarsi di una ventenne.. oddio che dolori
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/08 alle 20:34 via WEB
Uhm ci sono anche uomini con la fede al dito(finta o non) che puntano solo al sesso senza impegni... Innamorarsi di una ventenne è complicato ma rimorchiarla è semplice... Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/08 alle 22:21 via WEB
sono una donna felicemente sposata che frequenta quotidianamente 3 uomini sposati x motivi di lavoro, quello che io non riesco a capire e che io la fede al dito non la porto ma loro ogni giorno cercano di farmi cambiare idea. ci sono andata molto vicino ma non e detto che la cosa sia giusta anzi quella che c'è rimasta + male sono visto che davanti alla mia disponibilità loro non hanno avuto le palle x farlo!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/08 alle 22:27 via WEB
Ti posso domandare perché non porti la fede al dito? Probabilmente i tre uomini non vogliono avere problematiche sul lavoro. Sai delle volte dopo il sesso possono nascere delle incomprensioni... Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/08 alle 22:51 via WEB
NO COMMENT!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/08 alle 22:54 via WEB
Anonimo donna o maschio?
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 16/04/08 alle 22:52 via WEB
E' proprio vero. >L'uomo con la fede al dito viene visto perfetto, capace di assicurare famiglia e prole e quindi invidiato dalle donne.... Dote di successo anche in politica e in carriera mostrare l'anello al dito e per l'uomo. Diverso è per la donna se mostri al fede non solo nel lavoro la carriera è finita ma in società gli uomini si allontanano. Ecco perchè non mi piace. Se mi sposerò ne userò una di platino con diamantino come ha fatto mia sorella che sembra un semplice anello...anche perchè quella d'oro è troppo antica.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/08 alle 22:58 via WEB
Ti deluderò. Non so il perchè, ma per una ragione o per un'altra a me piacciono molto le donne già fidanzate o sposate... In particolare le sposate mi fanno pensare che con loro puoi fare sesso estremo... :) Comunque, hai ragione l'uomo con la fede al dito riscuote successo perchè fa pensare che abbia la testa a posto. Questo io la reputo una grossa stronzata mediatica. Carina la fede di platino...
 
   
tantahontas74
tantahontas74 il 16/04/08 alle 23:08 via WEB
mha..penso che sia una questione di etichette, di preforma-mentali. una donna single con un uomo single non si permetterebbe mai di fare l'amante, perchè cè la vocina della mamma dentro che le urla fai la ragazza seria sennò non ti sposa nessuno..stesso dicasi dei single maschi che con le fidanzate sono dei veri santi senza macchia e senza peccato e che pretendono che le loro donne siano delle sante da far ammirare ..poi invece alla donna sposata propongono sesso di gruppo e schifezzuole varie. perchè non lo porpongono alle fidanzate ? perchè le loro fidanzate poi pe rliberare la loro sessualità devono cercarsi il marito di qualcun 'altra .
 
     
maxsof1
maxsof1 il 16/04/08 alle 23:12 via WEB
Molto interessante il tuo commento. In parte lo condivido, anche se devo dirti che difficilmente farei sesso di gruppo o altre porcate con più persone. Per me due è il numero perfetto... Saluti.
 
myworld82
myworld82 il 17/04/08 alle 07:31 via WEB
Fammi sapere poi quante ne rimorchi con questo metodo!!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/04/08 alle 11:52 via WEB
Spero tante... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963