Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il coglione produttore di bufaleMi faccio Del Male »

GP del Bahrain: Doppietta Ferrari

Post n°1538 pubblicato il 06 Aprile 2008 da maxsof1
 
Tag: F1

La Ferrari domina con una netta superiorità il gran premio del Bahrain. Finalmente Massa è autore di una gara senza errori.

Alla partenza Massa brucia il poleman Kubica(BMW) portandosi subito in prima posizione. Hamilton(McLaren) parte male e da terzo si ritrova 11esimo. Dopo poche curve, Hamilton cerca di superare Alonso(Renault), ma lo tampona rompendo l’ala anteriore. Rientra ai box, ma ormai la sua gara è compromessa. Al terzo giro, Raikkonen(Ferrari) attacca e supera all’esterno il polacco Kubica.

Kubica al 17esimo giro è il primo a fermarsi ai box. Dopo la fase dei pitstop la situazione non cambia, con le due Ferrari che fanno un ritmo inavvicinabile per gli avversari. Alla fine i due ferraristi riducono il ritmo, permettendo alle due BMW di Kubica e Heidfeld di avvicinarsi. Dietro la nuova versione dei “magnifici 4” si piazza la deludente McLaren di Kovalainen. Ottimo sesto posto di Trulli con la Toyota. A punti anche Webber(Red Bull) e Rosberg(Williams).

Oltre a dimostrare la netta superiorità della Ferrari, questa gara ha messo in evidenzia le difficoltà di Hamilton e della McLaren. In particolare, il pilota inglese di colore ha mostrato scarso fair play quando si è trovato a duellare con Sato(Super Aguri) e Fisichella(Force India). Il prossimo appuntamento è per il primo gran premio europeo di questa stagione che si disputerà in Spagna il 27 aprile.

Per altre info Maxso F1.

Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 06/04/08 alle 17:50 via WEB
mio fratello maggiore,DOMENICO, il papà del bambino in costume da uomo ragno, della foto in alto del box a sinistra, oltre ad essere un meccanico di autoveicoli molto esperto, è appassionato di motori almeno quanto te, ho perso il conte della gare che ha visto a imola, io invece di motori non me ne intendo, credo comunque che le rosse quest'anno dranno filo da torcere alle mclare, hamilton con tutto il rispetto è un buon pilota ma, credo, debba maturare ancora molto.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/04/08 alle 18:00 via WEB
Sono appassionato di questo sport dal lontano 1989. Che dire, ne ho viste di cotte e di crude, quindi ho una certa esperienza. Più che la McLaren, vedo in forte crescita la BMW. Comunque, saranno le gare europee a determinare i veri valori in pista. Saluti. PS: Anche i miei fratelli sono appassionati di questo sport.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963