Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Non dategli il votoRiflessione post elezioni »

Le italiane sono meno maiale

Post n°1547 pubblicato il 14 Aprile 2008 da maxsof1
 
Tag: Amore, Varie

Dal “Rapporto 2008 sugli italiani a letto” emerge che quattro coppie su dieci hanno rinunciato a fare sesso. Infatti, da questo rapporto esce fuori che molte coppie preferiscono litigare o non comunicare piuttosto che fare una sana “palestra di coppia”.

Non si sa se questo fenomeno sia causato dai problemi che affliggono il nostro paese o dall’abbuffamento causato dal bombardamento sessuale a cui sono sottoposti gli uomini(e in certi casi anche le donne) dai media. Una cosa è certa molti uomini preferiscono trasgredire con le prostitute piuttosto che fare l’amore con la propria compagna. Poi ci sono anche alcuni che amano farsi inculare con il sesso virtuale.

Tra l’altro, ultimamente si sta diffondendo anche la moda di riprendere con il videotelefonino la propria compagna nuda(o mentre si fa l’amore) per poi diffondere il video su YouPorn. Questo fenomeno fa capire che ormai tutti noi(sia uomini che donne) vogliamo essere protagonisti a tutti i costi. Ma non solo gli uomini hanno la psiche un po’ strana. Infatti, sembra che ultimamente molte donne tra i 30 e 35 anni si sottopongono a interventi per recuperare la verginità. In pratica è un altro modo per ingannare noi maschietti, perché può capitare di fare l’amore con una vergine che in passato aveva la vagina "aperta" come il traforo del monte Bianco. Quest’altra stupidaggine costa la bellezza di 1350 euro se l’intervento viene fatto all’estero, mentre in Italia sia arriva a 4 mila euro.

Per concludere dico che il matrimonio è ormai in crisi. In questo mondo senza più valori, non ha un senso sposarsi perché in molti casi si sta più tempo con la propria collega di lavoro(luogo dove avvengono gran parte dei tradimenti) piuttosto che con la propria moglie. Per quanto riguarda la faccenda del calo del desiderio nella coppia, credo che se un uomo preferisce fare sesso con una prostituta(o il fai da te) un motivo ci sarà.

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Tappategli la bocca su Odio Buona Domenica
Ricevuto in data 14/04/08 @ 15:52
Questa volta il vostro blogger preferito(?) vi offre una doppia razione di merdume. Si parte con ...

 
Commenti al Post:
sara.princess1987
sara.princess1987 il 14/04/08 alle 20:11 via WEB
italiane meno maiale o maschi meno virili??? credo la seconda [e qui apro una discussione] anke se per fortuna nn e' il mio caso... ognuno di noi vive la sessualita' a modo suo,diversamente,e' vero che sempre piu' si ha voglia di essere protagonisti,ma io mai mandarei un mio video "intimo" in internet o farei sesso virtuale...anke se anke qui mi pare che siano piu' i maschietti che cercano qst tipo di contatto [insulso a mio parere]. riguardo la verginita' ritrovata non sono daccordo,qst operazione secondo me va fatta solo per le donne violentate,in caso perdino la verginita' in qll occasione,per restituire loro un qualcosa di molto importante [per noi donne e' SACRA]... ma nn accetto chi per anni ha avuto rapporti e poi d'un tratto decide di tornare pura... no!!! buona serata,bel post!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 20:52 via WEB
Direi che mancano anche le maiale. In fondo se un uomo preferisce fare sesso con una prostituta invece che con la propria moglie, un motivo deve pur esserci. Anche le donne delle volte a letto non ci sanno fare... Riguardo alla ripristino della verginità concordo con ciò che hai scritto. Saluti e buona serata anche a te.
 
 
levis75
levis75 il 16/04/08 alle 14:12 via WEB
Mi vien da dire che oggi i rapporti sono molto più difficili perchè le donne hanno posato la gonna ed indossato i pantaloni... E non vogliono più saperne di reindossare i panni femminili. Ecco quello che manca alle donne è una sana femminilità. Che, badate bene, non vuol dire sottomissione all'uomo, ma semplicemtne femminilità!
 
   
maxsof1
maxsof1 il 16/04/08 alle 20:28 via WEB
Le donne sono cambiate in peggio. Vogliono imitare noi uomini a tutti i costi, solo che imitano solo le cose più sgradevoli... Viva le donne di classe con il cervello. Saluti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/01/09 alle 16:06 via WEB
belle tette
 
   
maxsof1
maxsof1 il 26/01/09 alle 21:05 via WEB
Ma ti riferisci alle tette della Hilton?
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 14/04/08 alle 21:04 via WEB
Max...io medito di partire per l'Australia e starci tipo 5 anni(Bossi sperando...),che fai vieni?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 21:16 via WEB
L'idea di scappare dall'Italia in questo momento mi stuzzica molto, se poi mettiamo che l'invito mi viene offerto da una donna, allora non posso rifiutare. Ci sto... :)
 
notedamore
notedamore il 14/04/08 alle 21:04 via WEB
max me le metti su un piatto d'argento le cose e io poi non posso starmene zitto..ho avuto donne italiane e straniere...e sai che ti dico?le italiane devo correre..sessualmente parlando ma di un bel pò..le ragazze dell'est ono da sogni...peccato che come difetti sono più dure e meno paracule non vanno a compromessi e sono cocciute..ma le italiane invce devo dire diventano maiale..gelose..e docili insomma le donne perfette solo se hai un mega portafoglio..per i soldi se lo fanno mettere in culo...mi spiace dire ciò perchè noi siamo italiani e nati da donne italiane ma aimè allora era tutt'altra cosa oggi sono tutte cosi.ti dico l'ultima...le donne italiane che ho avuto avevano avuto molte strorie prima di me eppure non erano capaci di fare nemmeno un rapporto orale...mentre le straniere avevano avuto meno storie..ma dio altro che ghiaccioli....è proprio vero le russe le slovacche le ungheresi e le ceche sembrano fredde ma sotto le lenzuola ti fanno i numeri e li fanno da Dio...le italiane da parte loro avevano il fatto che ci tenevano alla famiglia ..ma ormai anche questo è diventato un passato..saluti max mi piacciono i tuoi post non guardano in faccia nessuno e sono realistici senza leccare alle donne..
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 21:24 via WEB
Sulle donne dell'est avevo sentito una certa vocina che a letto erano delle gran maiale. Se i maschi sposati preferiscono fare sesso con le prostitute piuttosto che con le loro mogli un motivo ci sarà. Penso che questo motivo stia nel fatto che le donne italiane siano un pò imbranate a letto e non sappiano soddisfare pienamente il proprio partner. Oddio so anche di certe donne sposate(sulla quarantina) italiane che non hanno un marito con le palle e quindi ti fanno di tutto senza cacciare un euro... :) A me piace dire ciò che penso senza leccare il culo a nessuno o nessuna. Saluti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/05/08 alle 14:35 via WEB
si vede che sei stato un pò sfortunato.avresti incontrato me.... mi avresti meso alle pari delle donne straniere,nn lo dico x vantarmi,ma sono gli altri a dirlo e se lo dicono un motivo ci sarà..
 
   
maxsof1
maxsof1 il 16/05/08 alle 14:41 via WEB
Vabbè, ci si può sempre conoscere baby... :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/05/08 alle 14:44 via WEB
eh eh....
 
     
maxsof1
maxsof1 il 16/05/08 alle 15:02 via WEB
Troppo lontani?
 
Akire28
Akire28 il 14/04/08 alle 21:50 via WEB
...ma chi frequentate, i manichini dell'Upim!;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/04/08 alle 21:59 via WEB
Si, più o meno sono tipe così... :)
 
   
notedamore
notedamore il 15/04/08 alle 09:43 via WEB
non frequentiamo manichini ma semplicemente molte pensano d'essere chissà cosa e poi...dovete comprendere una cosa care donne se fate venire un uomo non implica che sia appagante o gratificante...anche a infilarlo in una bistecca a lungo andare un uomo viene...(un esempio per comprendere)..quindi...ciao max e buona giornata...non parlo di politica perchè non sono dalla tua parte ma non importa.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/04/08 alle 13:19 via WEB
Tu hai detto ciò che molte donne non capiscono. Il sesso per noi maschietti è qualcosa di diverso. Pensa ci sono ancora molto donne che non distinguono il sesso dall'amore... Buona giornata. PS: Riguardo alla politica, meglio stendere un velo pietoso.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 15/04/08 alle 08:33 via WEB
io ci credo ancora !!! giorno maxii!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/04/08 alle 13:07 via WEB
A cosa? Alle donne italiane che sono meno maiale? :) Buona giornata.
 
elyrav
elyrav il 15/04/08 alle 13:06 via WEB
Ciao :O
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/04/08 alle 13:07 via WEB
Come stai? Buona giornata.
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 15/04/08 alle 14:19 via WEB
Ave Max! Aspetto che sveli l'arcano...buon pomeriggio! Bob!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/04/08 alle 14:28 via WEB
L'arcano?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/04/08 alle 12:39 via WEB
Sottoscrivo in pieno tutto quello che è stato detto riguardo alle donne dell'est, per esperienza diretta, mia e di moltissimi amici. Quindi so già che quasi sicuramente la donna della mia vita non sarà italiana.. BLUESINGER
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/08 alle 12:48 via WEB
Da come ho capito le italiane le dobbiamo buttare... :) Invece io credo che non mi sposerò proprio mai, perchè mi divertirò con le donne degli altri... :)
 
   
SPOSATO_ma_BELLO
SPOSATO_ma_BELLO il 23/04/08 alle 15:14 via WEB
max ti puoi anche sposare e divertire..:))ehehe saluti...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 23/04/08 alle 15:24 via WEB
Ti diverti se sposi una "porca" a letto... :)
 
xbudmoonx
xbudmoonx il 16/05/08 alle 14:27 via WEB
Secondo me non si tratta di sposarsi una porca o maiala...ma si tratta di avere la giusta intesa,di non sottointenderla nel tempo e quindi alimentarla...il che,mi collego al mio post,non vuol dire nemmeno essere sempre super confezionati...ma alla "confezione "accompagnare anche con un po' di contenuto...poi per quanto riguarda videoporno,porstitute..ognuno ha la sua perversione...che ovviamente sfoga laddove trova terreno...quindi il sesso/intesa e' molto importante da valutare quando si pensa di vivere una vita assieme...senza raccontarci la favola dell'amore vero e duraturo come unica cosa!e' un mio pensiero,ovvio! ciao ^_*
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/05/08 alle 14:39 via WEB
E' quello che penso anch'io. Prima dell'amore, in una coppia c'è bisogno di una bella intesa sessuale. Molte coppie dopo sposate vanno in crisi in molti casi proprio perchè non c'è quella "intesa a letto". Saluti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/01/09 alle 16:23 via WEB
Non sanno più che inventarsi...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 12/01/09 alle 16:50 via WEB
Tu dici?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/09/08 alle 17:43 via WEB
mi piace tantissimo questo post, lo trovo illuminante, ragazzi sono d'accordo con voi che le donne italiane sono manichini, le ragazze dell'est sono un sogno sembrano fredde ma sono donne e si, è stupendo . si vede la loro femminilità molto chiaramente inoltre devo dire che anche io come voi ho avuto le stesse esperienze con donne italiane tutti come uomini che vogliono imitarci e davvero è molto degradante e triste, indossano tutti i pantaloni e quelle che non li indossano sono tipo acidelle impossibili da toccare... sono andato in russia una volta... per poco non mi viene un infarto da quanto ero felice ^^ adesso sto valutando l'idea di spaccare da qui non c'è niente che mi piace qui. prima è vero le ragazze qui ci tenevano alla famiglia ora non è più cosi poi è anche vero che il sesso non è assieme all'amore è una cosa differente assolutamente, io penso che l'italia sia diventata davvero una cosa impossibile.... non mi diverto con le ragazze italiane meglio lasciare le cose come sono e tentare la fuga :D enjoy italy bravo max che dici le cose chiaramente, aspettavo in effetti di trovare un post cosi per dire queste cose
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/09/08 alle 20:02 via WEB
Le ragazze italiane in molti casi si complicano la vita da sole e delle volte la complicano anche a chi sta con loro. Comunque, un motivo ci sarà se in Italia vengono a lavorare molte straniere mentre le italiane stanno a spasso. Il problema menzionato da te, ossia che le donne vogliono imitare gli uomini, è assolutamente vero. Molte stanno perdendo la femminilità che contraddistingue una donna. In conclusione, molte donne italiane ancora non hanno capito che il sesso vanno distinto dall'amore. Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/10/08 alle 18:15 via WEB
troie skifose!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/10/08 alle 20:53 via WEB
Uhm...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LUIS il 05/03/10 alle 11:14 via WEB
Ho avuto modo di andare spesso all'estero e vi posso dire che le donne straniere in generale sono migliori rispetto alle italiane; le italiane sono fredde, superficiali, materialiste, a volte insopportabili e negli ultimi anni hanno perso la loro femminilità.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 06/03/10 alle 18:38 via WEB
Le straniere sono più focose e meno rompipalle... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963