Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: L'a...GP della Turchia: Massa ... »

Quando una donna sa cosa vuole un uomo

Post n°1582 pubblicato il 10 Maggio 2008 da maxsof1
 

Mentre stavo scrivendo questo post ascolto il telegiornale e sento dire dal Papa che il sesso rischia di diventare una droga.

Non mi è mai piaciuto questo Papa, ma su questa dichiarazione mi trova perfettamente d’accordo. Peccato però che si fermi solo a questo senza menzionare il bombardamento mediatico(con chiari riferimenti sessuali) a cui siamo sottoposti noi maschi etero. Ormai il sesso, anche se mascherato, è ovunque. Un esempio?

L’altro giorno mi sono messo a vedere il film “Wrong Turn 2” sperando di assistere ad un horror sulla falsa riga del primo capitolo. Non ci crederete, ma anche in questo film c’è un chiaro riferimento al sesso. A proposito, nel video potete vedere quando una donna sa cosa vuole un uomo e come soddisfarlo…

Ritornando a ciò che ha detto il Papa, personalmente dico che il matrimonio al mondo d'oggi è pura follia. Che senso ha sposarsi, sapendo che si trascorre gran parte della giornata con la propria collega di lavoro?

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 8 su MY REVENGE
Ricevuto in data 11/05/08 @ 05:45
Arriva Maggio e come ogni anno che si rispetti,questo mese porta con sè mia cugina qui a casa mia...

 
Commenti al Post:
Akire28
Akire28 il 10/05/08 alle 21:22 via WEB
Ma dai definire il sesso una droga mi sembra un tantino allarmistico!Ma del resto queste parole vengono da un papa che presiedeva l'ex inquisizione, quindi..Concordo con te sul bombardamento mediatico, e che si preferisce molto più avere relazioni sessuali che emotivamente coinvolgenti!Anche se trovo le seconde più capaci di renderci felici..almeno sul lungo periodo, e più soddisfacenti, spiritualmente parlando!Certo qualche intermezzo non guasta mai..:) Il matrimonio non è solo passare tempo insieme, è scommettere su una persona..e come tutte le scommesse a volte si perdono, a volte si vincono!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/05/08 alle 21:29 via WEB
Nel film "Pari E Dispari" Bud Spencer diceva "Chi scommette perde sempre"... :) Ultimamente non credo nel matrimonio, anzi per la verità ho una confusione mentale sul sentimento amore. E' difficile dare fiducia ad un altro essere. Comunque, credo che tutti sognano il grande amore, ma quando il sogno si scontra con il mondo di oggi, uno torna realista e cerca il cosiddetto "sesso senza impegno".
 
   
Akire28
Akire28 il 10/05/08 alle 21:34 via WEB
Dare fiducia a qulacuno è una scelta forte e bisogna essere consapevoli che la delusione e il senso di frustrazione che ne derivano sono devastanti!Di contro credo che neanche il sesso sia paragonabile a quel senso di euforia e invincibilità, che ad ogni respiro ti fa assaporare l'essenza del mondo e della vita, che l'innamoramento sa regalare!E poi credo che non si deve pensare, snche se le storie vanno male, che sia stato tempo buttato..sono stati momenti della vita magici e speciali, che vale la pena di aver vissuto!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/05/08 alle 21:46 via WEB
Mi dispiace, ma su ciò che hai scritto non sono d'accordo. Le delusioni d'amore fanno male almeno quanto una lancia conficcata nel corpo. Il sesso se lo fai con chi la pensa come te è qualcosa di bello. Anzi per certi versi è meglio dell'amore, perchè ci sono meno tabù.
 
     
Akire28
Akire28 il 10/05/08 alle 21:56 via WEB
Ma certo che delusioni fanno male...eccome!Però io personalmente non rimpiango tutte le delusioni che ho avuto..be forse qualcuna se me la fossi evitata non sarebbe stata male!Il problema delle storie di sesso è che dovrebbero durare un giorna solo..se si replica con la stessa persona, il rischio di innamorarsene sale in modo esponenziale!Quindi neanche le storie di solo sesso ci rendono immuni al 100%!Non credo che ci sia una defferenza di tabu, si è solo emotivamente spensierati!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/05/08 alle 22:05 via WEB
Io invece preferisco dimenticarle le delusioni. Dici che c'è il rischio che una storia di sesso possa trasformarsi in innamoramento. Concordo, però se l'innamoramento è reciproco non vedo il problema, anzi credo che sia la situazione migliore per il vero amore...
 
     
Akire28
Akire28 il 10/05/08 alle 22:11 via WEB
..concordo..il pericolo nasce quando uno si innamora e l'altro..voleva solo sesso!Che difficili le relazioni..:(
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/05/08 alle 22:17 via WEB
E' proprio quello che penso. Per questo meglio iniziare con il sesso e se arriva l'amore tanto meglio.
 
fragolozza
fragolozza il 10/05/08 alle 21:42 via WEB
Ciao!!! io credo, e mi dispiace sembrare cinica, che l'uomo si sposi esclusivamente perché ha bisogno di una serva (e lo dico per esperienza personale, non di matrimonio, ma di relazione a fondo schiavistico-servile). quanto alle donne, una volta una mi disse: "mio marito sarà un idiota, ma mi tiene caldo il letto". Come si puù essere ottimisti di fronte ad un tale scenario. Io mi rassegno, pensando che, in fondo, è sempre stato così: l'amore non esiste, il sesso è sopravvalutato ed il governo è ladro!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 10/05/08 alle 21:50 via WEB
Cara Fiore, credo che tu abbia capito tutto della vita. Attualmente sono contrario al matrimonio, ma stai certa che se dovessi sposarmi, non mi sposerei mai con una che non sa fare niente in casa... :) Comunque, le convivenze sono fatte proprio per capire se si è fatti l'uno per l'altro... Questa cosa io la chiamo l'essere complementari.
 
   
fragolozza
fragolozza il 10/05/08 alle 22:29 via WEB
ed è proprio per questo che a proposito di "complementari", ultimamente penso che fatte talune esperienze e appurati certi fatti, è meglio ritirarsi prima dei supplementari^_*! neanche a me piacciono le donne nullafacenti, ma anche gli uomini che non si cambiano le mutande perché non gliele lasci pronte, pulite e a portata di mano non rientrano appieno nei miei gusti! Farò del viva la solitudine il mio motto, se a breve non riceverò smentite sulla mia totale e assoluta disillusione!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 10/05/08 alle 22:55 via WEB
L'essere complementari è il segreto che fa durare un rapporto... Questo non significa che devi essere una schiava di un uomo. Certo non cambiarsi le mutande perchè non gliele fai trovare è propri il massimo dello sfruttamento... Non ci pensare. Cerca di chiarire questo punto con il tuo lui.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 11/05/08 alle 10:32 via WEB
secondo me nei casi in un cui si crea dipendendenza, qls sia, è sintomatico di un problema, di qlc carenza e cosi via altrimenti nn si crea dipendenza .. detto questo sai che credo cmq ai sentimenti e anche al matrimonio, certo esistono anche esempi come quelli che hai fatto tu ma nn è sempre cosi e ne ho varie dimostrazioni ... buona domenica maxiiii :)!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/05/08 alle 18:48 via WEB
La dipendenza di qualsiasi cosa(anche del lavoro) è dannoso, ancora una volta concordo con te(almeno su questo punto). Sull'altro faccenda credo che sia molto difficile trovare una persona che ti ami veramente. I colpi di fulmini in molti casi dopo un pò di tempo si affievoliscono... Kiss e buona domenica Nikina.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963