Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« L’edificio fatto con l’i...Un’altra Cernobyl? »

Il matrimonio

Post n°1613 pubblicato il 03 Giugno 2008 da maxsof1
 

Quando ti rendi conto che tutto quello che stai facendo non ha un senso, pensi di dare una svolta alla propria vita per renderla migliore.

Così uno va in cerca di una donna per sposarsi e mettere su famiglia, sperando di scoprire un modo migliore di vivere. Ma non è oro tutto quello che luccica, perché nel momento del fatidico “si” la vita di entrambi verrà sconvolta e se non si è predisposti al “sacrificio” la vita matrimoniale diventa la tomba dell'amore.

Sapete ogni tanto ci penso al matrimonio, ma le prime cose che mi passano per la mente sono tutte negative. Immagino che tutte le mie passioni andrebbero a farsi fottere per l'egocentrismo e il sentimentalismo della donna. Così dovrei dire addio ai film di azione, thriller e horror. Inoltre, dovrei rinunciare a guardare le gare di F1 e le partite del Napoli la domenica, perché la donna preferisce guardare programmi demenziali tipo “Buona Domenica”. Se poi becchi una donna che non ci sa fare a letto, diventi l'uomo più infelice del mondo...

Ma non è finita. Ultimamente nell'universo femminile c'è la moda di ricorrere alla chirurgia plastica per migliorare(?) l'aspetto fisico. Così capita che ci sono donne che, pur non avendo la possibilità, pretendono come “regalo” dai propri partner l'intervento estetico. Vale la pena rovinarsi la vita per donne del genere?

Per questi motivi sono favorevole alla convivenza pre matrimoniale, perché in questo modo tutti i noccioli vengono a galla. Non voglio fare la fine del tipo con gli occhiali alla fine del video...


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> La fine di Buona Domenica? su Odio Buona Domenica
Ricevuto in data 03/06/08 @ 15:40
Negli ultimi giorni si sentono strane e confuse voci in giro per la rete. Sembra che Buona Domeni...

 
Commenti al Post:
Kemper_Boy.d
Kemper_Boy.d il 03/06/08 alle 17:19 via WEB
ma è davvero finito buona domenica, cioè per sempre?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/06/08 alle 20:50 via WEB
Purtroppo sembra di si. Finiremo di vedere "pseudo" donne semi nude...
 
trovami_dentro
trovami_dentro il 03/06/08 alle 18:00 via WEB
Hai un concetto troppo negativo della donna,essere sposati non significa soccombere,certo se sposi una donna stupida che non usa il cervello quello è un altro problema,ma la donna intelligente sa che il matrimonio è una condivisione della vita,in tutto, te lo dice una che è sposata da 19 anni...Comunque il mio è solo un punto di vista personale,rispetto il tuo modo di vedere le cose...buona serata.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/06/08 alle 20:52 via WEB
Rispetto il tuo punto di vista. In giro ci sono sempre meno donne con valori e principi. Ecco spiegato(in parte) questo post. Per quanto mi riguarda, un matrimonio dura se c'è rispetto e soprattutto ci sono i cosiddetti "spazi personali".
 
   
trovami_dentro
trovami_dentro il 04/06/08 alle 00:04 via WEB
Il rispetto alla base di tutto insieme alla fiducia...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 13:01 via WEB
Mi ero dimenticato di menzionare anche la fiducia. Ma è importantissimo avere anche i propri spazi...
 
Miss_Ally
Miss_Ally il 03/06/08 alle 18:51 via WEB
Max condivido con te la paura del matrimonio,ma in effetti dai tuoi post si denota una forte autostima nei confronti del sesso femminile,insomma generalizzare cosi è un po troppo facile,anche noi donne potremmo dire gli uomini sono tutti superficiali e pensano solo ad una cosa,ma parlare cosi è troppo riduttivo,cioè non siamo fatti tutti con lo stampino x fortuna..ci sono donne e donne...uomini e uomini ma sopratutto persone e persone. Insomma...da quanto ho capito hai avuto un po di brutte esperienze in fatto di donne,ma forse dovresti rivedere i tuoi metri di giudizio nell'approccio,ossia se ti non ti piacciono le tipe tutte fashion e che badano solo all'apparenza incomincia dallo scartare quelle..ovviamente l'interesse nei confronti dell'altro sesso cambia con l'eta..nel senso che il genere di donna o per me uomo che poteva interessarmi quando avevo 20 anni non è assolutamente quello che guarderei ora che ne ho 30! insomma non tutte le donne guardano buona domenica o si deprederebbero il proprio uomo x un paio di tette nuove,e magari essere brave a letto non vuol essere necessariamente sinonimo di corne perenni!
 
 
Miss_Ally
Miss_Ally il 03/06/08 alle 18:52 via WEB
.. volevo scrivere disistima....:
 
   
maxsof1
maxsof1 il 03/06/08 alle 21:05 via WEB
Mi pareva strano... :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/06/08 alle 21:05 via WEB
Lo so benissimo che anche noi maschietti abbiamo i nostri difetti(tipo "infilarlo" quasi ovunque), ma a me interessano le donne e quindi parlo di loro. Ho il difetto che generalizzo sempre senza accorgermene, ma in questo caso è voluto. Forse ti deluderò, ma so distinguere una donna da sposare da una per un'avventura di sesso. A me basta guardare come si veste una donna per capire... Sull'ultima parte, ti rispondo dicendo che a me capita di rivedere donne che mi piacevano che a distanza di pochi mesi mi provocano indifferenza. Riguardo alla faccenda letto, la mia donna "ideale" ci deve saper fare...
 
   
Miss_Ally
Miss_Ally il 03/06/08 alle 23:27 via WEB
guarda ti diro...che le donne si fanno capire da sole in questo senso..cioè che nel modo in cui si pongono (magari senza volerlo) rendono bene l'idea se vale la pena provarci per qualcosa di costruttivo o per una sera o piu. Guarda che io non sono un estimatrice del sesso femminile...pero non va bene nemmeno generalizzare...diciamo che ci sono donne e donne..per fortuna il mondo è variegato;) notte kiss ;)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 13:05 via WEB
In pratica ciò che ho scritto io prima... Per fortuna che il mondo è variegato e non è fatto solo di donne vuote e di stronzi... :) Buona giornata Allyna.
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 03/06/08 alle 19:08 via WEB
prima ero cntro la cnvivenza,la cnsideravo una scelta di comodo per chi nn volesse assumersi le proprie responsabilita'... adesso cnvivo,e' stupendo ma al piu' presto realizzeremo il nstr sogno,qllo di sposarci..nn sempre si trova la tomba dell amore,per molti e' anke vedere coronato in proprio sgno... smack max
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/06/08 alle 20:55 via WEB
Credo che al mondo d'oggi la convivenza sia un passo inevitabile prima di sposarsi. Oltre ad esserci l'amore, una coppia per durare deve essere la cosiddetta complementarità. Ti auguro con tutto il cuore che tu possa sposarti al più presto. Tu e il tuo ragazzo formate una bella coppia. Kiss.
 
   
sara.princess1987
sara.princess1987 il 04/06/08 alle 19:35 via WEB
oh che carino..lo spero anke io.. =) ti lascio un bacio,buona serata,c leggiamo dopo!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 23:20 via WEB
Alla prossima... Saluti.
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 03/06/08 alle 21:51 via WEB
è tutto vero! Se devi sposarti è meglio affrontare prima una convivenza per capire se puoi sopportare un matrimonio... anche se...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/06/08 alle 22:37 via WEB
Infatti. La convivenza aiuta a capire se si è fatti l'uno per l'altro, perchè fare i "fidanzatini" in due case diversi maschera molte differenze...
 
   
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 03/06/08 alle 23:13 via WEB
si però se è portata avanti come banco di prova potrebbe essere falsata... non so se so chiara in ciò che intendo...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 03/06/08 alle 23:20 via WEB
Ho capito cosa intendi. Sai credo che in una convivenza darei il "peggio" di me, perchè così facendo riserverei il "meglio" per la vita matrimoniale... :)
 
     
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 04/06/08 alle 00:08 via WEB
già... chissà se la tua lei ti riserverebbe lo stesso trattamento... o non proverebbe a dare il meglio di se vista la posta in gioco...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 13:03 via WEB
Comunque, anche in una lunga convivenza chi recita viene scoperto... :) Sai il paradosso sarebbe se una volta sposati, la tipa vedendo il mio cambiamento in meglio si senta a disagio... :)
 
     
elenasemplicemente
elenasemplicemente il 05/06/08 alle 14:56 via WEB
ahahahahah!!!ma cosa dici!!!ahahahah!!! ciao io sono Elena e scusa la risata che sicuramete ti avra' fatto incazzare...ma io do il peggio di me all'inizio,lasciando tutto il meglio al dopo^_^ ^_^ io sono Elena e convivo.convivenza prima del matrimonio Ok per conoscersi..^_^ ma..poi...mi dici perche' uno si deve per forza sposare???perche' da come dite voi..la convivenza e' intesa solo come vita pre-matrimoniale.mah!per cio' c\he riguarda la scelta del patner..sei dei ganzi vuoi uomini... brave a letto e anche in cucina.praticamente quando dici che tu le donne da sposare le distingui da quelle che non lo sono...seguendo il tuo ragionamento fino a quando non ti vorrai sposare,uscirai con le oche ma belle..mentre quelle brave ti aspetteranno a bocca asciutta. e delle acque chete che rovinano i ponti ne hai mai sentito parlare? visto che sei così tanto bravo nel capire le donne,prova un giorno intero a viverlo come se tu fossi una donna!tv riviste giornali-vetrine..e poi dimmi con che metro di misura si deve valutare una donna quando la sera torna a casa e si guarda allo specchio.magari era in fila alla cassa di un supermercato..ed aveva 1 sola cosa da pagare.la persona avanti a lei era un uomo..con il carrello pieno..poi arriva la tipa tutta succinta..lei pero' la fila non la fa...ma fammi ridere..mi vorresti dire...che gli uomini scopano le belle,privilegiano le belle,ma sposano le racchie!sai che forutna per le racchie essere sposate da voi uomini....così dopo la beffa la burla..oltre che aver fatto la fila..pure i calzini da lavare...facciamo così:trombate le racchie e sposate le belle.^_^ eheheh!!! no io non sono ne racchia ne bella.sono una normale.ahahah!! che però si arrabbia quando parlando di donne..vengono fatte distinzioni.per l'informazione a me i fichi non mi sono mai piaciuti..e ne ho avuti dietro...l'omo ha da esse' omo.e cio' che rende omo l'uomo e' la testa.e penso che si..non vi siano solo manzi e vitelli a giro.esistono ancore gli uomini..e' che...vengono visti e presi. i manzi gli stalloni ed i vitelli..l'asciamoli nell'aia insieme ai polli i conigli le oche e le galline....ciao.^_^ ti chiedo scusa per la forma,ma non per i contenuti.se ti ho offeso ..non volevo.comunque non scappo sai dove trovarmi...se vuoi puoi insultarmi nel mio blog...spero di no..un bacione da firenze! e credimi,quando troverai la tipa giusta..lo capirai..in qualsiasi modo essa sia...l'amour...^_^
 
     
maxsof1
maxsof1 il 05/06/08 alle 15:17 via WEB
Uhm, forse sarò l'unico stronzo che al supermercato fa passare le donne anche non belle che hanno solo una cosa acquistare... Mah. Non mi ha offeso. Anche se hai scritto un commento un pò artificioso condivido ciò che dici, soprattutto sul bombardamento mediatico. Alcune donne sono talmente vuote che non puoi viverci insieme, per il semplice fatto che non hanno valori. Forse sarò ripetitivo, ma in una coppia oltre all'amore deve esserci la complementarità... Saluti.
 
     
elenasemplicemente
elenasemplicemente il 06/06/08 alle 00:00 via WEB
^_^ buona notte Max.quando si fa del bene senza pensare non si é mai degli stronzi.E' quando non si pensa affatto che lo si diventa.Non possiamo scegliere di chi innamorarsi..accade.La mancanza di valori non conosce ne sesso se età.domani accadranno così tante cose nuove Max..come lo e' stato oggi per ieri.^_^
 
     
maxsof1
maxsof1 il 06/06/08 alle 10:53 via WEB
Bisognerebbe fare più volte dei gesti del genere. Ma siamo in un mondo diventato individualista. Sinceramente più di un amore auspicherei qualcosa di più importante in questo momento della mia vita. Saluti.
 
francy201
francy201 il 04/06/08 alle 13:19 via WEB
Ma io non lo so,quando tu pensi già prima di un matrimonio cosi negativo,neanke la convivenza ti salva...cmq io sono per il matrimonio ,mi piace essere portata dal mio papa in chiesa,vedere il mio futuro marito con lacrime in occhi...bla bla bla,io ci credo ankora alla bellezza della vita.Convivenza no...hahahaha...dentro o fuori;-)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 13:29 via WEB
Bedda Francy il matrimonio è una cosa seria. Non puoi sposarti senza fare convivenza, perché se poi ti ritrovi la persona sbagliata che fai? Ci sono due strade. Una porta a sopportare vivendo infelicemente e l'altra porta al divorzio. Quest'ultima strada arricchisce l'avvocato e riduce l'ampiezza del proprio portafoglio. Personalmente penso che una convivenza di un annetto sia il passo da fare prima di sposarsi... Kiss.
 
   
francy201
francy201 il 04/06/08 alle 15:52 via WEB
E che fai quando convivi anke per 5 anni poi ti sposi e le cose vanno male? per me non ha senso...Dai sinceramente,oggi la copia scoppia per la prima litigata,con la convivenza e anke senza convivenza.io credo proprio che la donna non vuole essere più donna 100 per 100,si vede anche qui dentro in libero.it hahahaha baci
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 17:14 via WEB
Credo che sia molto difficile che dopo 5 anni di convivenza una coppia vada in crisi dopo il matrimonio. Per capire se si è fatti l'uno per l'altro bastano pochi mesi di convivenza. Per quanto mi riguarda, la convivenza serve anche per evitare lo svuotamento del portafoglio... Sulla faccenda donne moderne, in parte la penso come te. Kiss Bedda.
 
SPOSATO_ma_BELLO
SPOSATO_ma_BELLO il 04/06/08 alle 13:59 via WEB
Ciao Max... il matrimonio non è poi così male...:)) anche se trovo giusto convivere prima un pochino..:) saluti
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 17:12 via WEB
Concordo. Se si trova la persona giusta il matrimonio non è male. La convivenza serve a prevenire lo svuotamento del portafoglio...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/09/08 alle 23:34 via WEB
Senti io sono favorevole alla convivenza, ma dicerto non per i motivi da te elencati!!! Io sono una donna sposata da 5 anni, ho 31 anni ed io e mio marito stiamo verante bene insieme. Lui non ha rinunciato ai film d'azione e di alta tenzione che lui adora e a me non piacciono. Non ha rinunciato agli allenamenti di Judo 2 sere a settimana, proprio come faceva quando non eravamo sposati! Ed io non ho rinunciato al mio corso di danza medievale. Quando non vogliamo vedere lo stesso programma in tv uno guarda la tv in sala e l'altro nello studio alternandosi per chi va in sala... Quello che hai scritto era un commento superficiale e immaturo, perchè ogni persona è diversa di carattere dalle altre al di fuori del sesso. Le donne non sono tutte identiche l'una dall'altra come non lo sono nemmeno gl'uomini. Ognuno è fatta in un certo modo, bisogna trovare la persona con la qualche si va d'accordo! "l'egocentrismo e il sentimentalismo" non sono qualità femminili, ma qualità caratteriali di essere umani al di fuori dell'essere donna o uomo!!!!
 
   
maxsof1
maxsof1 il 29/09/08 alle 23:38 via WEB
Appunto. Per questo sono per la convivenza e non per il matrimonio a "scatola chiusa"... Riguardo alle donne, forse sarò sfortunato. Mi sa che devo cambiare ambiente... Saluti.
 
   
swans34
swans34 il 04/02/09 alle 21:02 via WEB
Avete bimbi???
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/02/09 alle 21:41 via WEB
Se è riferito a me "NO".
 
rigitans
rigitans il 04/06/08 alle 14:57 via WEB
posso essere tagliente? il matrimonio è una convenzione iniqua per stabilire che due persone vogliono stare a ssieme quanto piu' possibile(relazione stabile) e metter su famiglia. se non ci fosse...che cambierebbe? nulla, appunto. sulle donne che vogliono rifarsi..beh, commettono un grande errore. un operazione costa, è pur sempre un operazione chirurgica, si fanno dei tagli, si inseriscono dei corpi estranei(protesi) che possono provocare dei problemi, cutanei e sottocutanei. inoltre il nostro corpo nel tempo cambia e dopo qualche anno le protesi vanno cambiate o spostate, altrimenti fanno un brutto effetto. se poi una donn a in carne dimagrisce l effetto è ancora peggiore. consiglio, pure che avete le tette piccole...fregatevene! mettetevi in forma, e rendetevi interessanti come persone, costa molto meno ed è piu salutare e ibteressante di una "squallida" operazione chirurgica da migliaia di euro.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 17:18 via WEB
Se si trova la persona giusta e complementare a se stessi il matrimonio è una bella cosa. Per quanto mi riguarda una convivenza non troppo lunga serve per evitare fallimenti matrimoniali. Personalmente sono contrario alla convivenza eterna fine a se stessa. Sulla faccenda rifacimento estetico, sono completamente d'accordo con te. In fondo a cosa può servire una tipa rifatta se poi ha un brutto carattere?
 
cateviola
cateviola il 04/06/08 alle 18:56 via WEB
Decisamente favorevole alla convivenza prima del matrimonio! Così non ci sono brutte sorprese per nessuno dei due. Ma che donne frequenti, Max? Mai visto quel programma tv, la domenica in genere sono allo stadio (durante il campionato) o leggo, vado al cinema, sto con lui in santa pace... poca tv, lo sai. Non mi rifarei nemmeno il naso che pure mi creava qualche complesso da piccola e nell'adolescenza...
Sul matrimonio tomba dell'amore con me caschi male: non mi ha sconvolto la vita più di tanto e solo in bene! In un paese senza diritti per le coppie di fatto, chi può sposarsi non dovrebbe rinunciare alla serenità di sapere che in caso di malattia di uno dei due, l'altro può fargli la notte in ospedale o prendere decisioni... tutta una serie di vantaggi e nessun cambiamento rispetto alla convivenza. Il salto di vita è stato proprio il trasloco da casa dei genitori alla casa comune, da figlia coccolata a moglie e mamma adottiva del figlio di lui. Cavolo se mi è cambiata la vita! Ma con le nozze, no, non è cambiato nulla. A parte il fastidio dell'anello i primi giorni, ma solo perché non sopporto i gioielli e il primo (e unico) anello è stato la fede nuziale.
Buona convivenza prematrimoniale appena spunterà la tua LEI
 
 
Akire28
Akire28 il 04/06/08 alle 20:13 via WEB
Ahhh, parliamo già di matrimonio!Secondo me le tue paure risentono un pò dell'idealizzazione di questa istituzione, come vincolo eterno!O almeno così dovrebbe essere in partenza!Ma tranquillo non siamo mica in India dove ci si sposa una sconosciuta e poi ce la si deve tenere!Personalmente sono favorevole alle convivenze, aiutano a conoscersi bene, nei pregi e nei difetti. Molte coppie arrivano all'altare e si sono viste si e no il sabato e la domenica!L'importante è anche non cedere mai a nessun compromesso: se ci sono particolari, come le idee, ma anche la musica o i film che quella persona ama, che noi non sopportiamo nemmeno un pò, allora è bene pensarci!Ricorda non si cambia mai modo di essere!Si può trovare un accordo: ti concedo la play in cambio dello shopping del sabato!..e soprattutto la libertà e il rispetto reciproco non sono due termini opposti, ma complementari! Buona fortuna
 
   
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 23:29 via WEB
Personalmente il matrimonio è l'ultima cosa che mi viene in mente in questo periodo, perchè ho altro(tra l'altro un lavoro serio) a cui pensare. Diciamo che sono circondato da persone che si sono o si stanno per sposare e che mi hanno ispirato questo post. Però una cosa è certa, non mi sposerò mai senza aver fatto convivenza di almeno un anno. Il matrimonio, oltre ad essere una cosa seria, è anche una cosa costosa... Comunque, concordo con al faccenda delle passioni. Se non si hanno gli stessi generi ed hobby la vedo molto dura... Kiss.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/06/08 alle 23:23 via WEB
Nel video "comico" specifica quando il matrimonio diventa la tomba dell'amore... :) Credo che in una coppia oltre all'amore debba esserci affinità nei gusti e negli hobby, altrimenti la coppia scoppia. Mi ci vedi con una che non gli piace nessuna attività sportiva? Comunque, sono contento che tu abbia trovato una persona che ti ami e chi ti faccia stare bene.
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 05/06/08 alle 00:29 via WEB
Un pò pregiudizioso(?)verso le donne(insisto,ma che femmine frequenti tu??) il tuo post...Sottoscrivo le parole di Miss Ally e di altri.Ma aggiungo una cosa.Non sei innamorato,è evidente.E con questo non voglio dire che uno innamorato si annulli in tutto per la donna rinunciando ai propri interessi(odio gli uomini mollicci che lo fanno e poi se ne lamentano pure!!!)ma solo che forse da innamorato il tuo tempo lo sapresti dividere senza problemi e non per accontentare Lei,ma te stesso.Io convivo da 3 anni ,quindi sono favorevolissima alla cosa,ma non escludo affatto il matrimonio.Rimane un'altra cosa..checché se ne dica,è altra cosa.Ciao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/06/08 alle 12:19 via WEB
Frequento donne di bassa cultura e molto egocentriche... :) Questo è uno dei motivi per cui voglio evadere da Napoli... Il mio post voleva proprio mettere in risalto che nel matrimonio ci deve essere un pò di libertà, altrimenti il tutto diventa palloso oltre ad essere monotono. Ripeto, io non mi sposerei mai senza aver fatto prima un pò di convivenza vera.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 12:08 via WEB
mmm... noto con profondo dispiacere che non hai molta stima nel sesso femminile.. il mio ragazzo ad esempio (e stiamo insieme/conviviamo da più di 10 anni) è libero di seguire le sue passione e del resto anch'io. L'amore non deve essere una prigione, anzi è la libertà della nostra essenza. Mio umilissimo parere. Ciao oh uomo solitario! PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/06/08 alle 12:21 via WEB
Dolce Dottoressa PJ, il tuo ragazzo è fortunato ad aver trovato una donna piena di passioni come te... :) Concordo quando dici "L'amore non deve essere una prigione, anzi è la libertà della nostra essenza", ma aggiungo che ogni tanto bisogna avere i propri spazi personali. Kiss e buona giornata Dolce Dottoressa PJ.
 
 
swans34
swans34 il 04/02/09 alle 21:11 via WEB
Fortunato lui! anch' io ho le mie passioni (moto, aikido, musica) ma quando la mia lei,con cui convivo da 4 anni (e col cavolo che mi sposo!!) è un po' ikakkiata non perde occasione per rinfacciarmele.....
 
   
maxsof1
maxsof1 il 04/02/09 alle 21:41 via WEB
La complementarità è il segreto del successo di una coppia...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/09/08 alle 22:36 via WEB
Ciao... voglio dirti solo 4 cosette... secondo me, il tuo discorso è tutto sbagliato! Senza offesa eh! Ma tu generalizzi troppo...innanzitutto credi davvero che le donne siano tutte uguali? Cioè che la Domenica, invece di guardarsi le partite (che sono molto meglio) si guardano quelle schifezze in tv?Mica siamo tutte così... ahaha sennò sarebbe un mondo perso! Direi che hai sbagliato proprio tutto xD...non aggiungo altro ciaooooooo
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/09/08 alle 23:00 via WEB
Tutti possono sbagliare. Ho solo detto quello che penso. Lo so che non tutte le donne sono uguali, ma il problema è trovare quelle giuste. Ahimè, è molto molto difficile. In fondo il mondo è bello perchè ognuno esprime in modo civile il proprio pensiero... Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 11:04 via WEB
indubbiamente buona domenica è una schifezza senza paragoni, ma anche le partite del napoli, come del calcio in generale, rientrano nella stessa definizione.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/10/08 alle 12:55 via WEB
Pur non amando eccessivamente il calcio ti dico solo che stai paragonando la cioccolata alla merda... :)
 
virusReturn
virusReturn il 12/10/08 alle 23:34 via WEB
Anch io ho una visione negativa del Matrimonio..Non per altro sono per la convivenza,ma se dovessi affrontare un matrimonio,sempre e cmq dopo una lunga convivenza..Il tempo per conoscersi nn si puo quantificare,soprattutto se affrettato!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/10/08 alle 23:41 via WEB
Sai sulla faccenda convivenza la penso esattamente come te... Infatti, non mi sposerò mai finché non avrò fatto convivenza. Saluti.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 15/10/08 alle 14:31 via WEB
strano com'è che nn t'ho commentato questo post?!?!? vabbe cmq al matrimonio credo al punto tale che nn lo farei cosi tanto per .. sono d'accordo sulla convivenza prima ma nn sul fatto che uno sposandosi perde la sua indiidualita. stare in due vuol dire avere la fortuna di poter condividere le cose belle e quelle meno, nn è una vacanza certo ma è sbagliato pensare di nn poter fare piu le cose che ci piacciono, lui guarda la partita lei parlera al tel , cosi come sono sacrosante le serate con gli amici ..
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/10/08 alle 16:28 via WEB
Forse l'ho scritto quando tu eri in "tour" per l'Italia... :) In questo momento non credo al matrimonio perchè viviamo in una società individualistica. Inoltre, in caso divorzio il marito viene "inculato" alla grande. Meglio una sana convivenza e se poi si è fatti l'uno per l'altro ben venga anche il matrimonio. Riguardo alle serate con gli amici, io non farei mai uscire la mia donna con dei maschi, perchè so che i maschi pensano sempre al sesso... Solo uscite con persone dello stesso sesso. Kiss.
 
aruotalibera80
aruotalibera80 il 21/11/08 alle 15:16 via WEB
ma come 6 pessimista? senti, io nn credo che sia così tragica sposarsi e poi pure voi avete i vostri difettucci..mio padre nn ha rinunciato alla juve e alla f1 e i film se a mia madre nn vanno se li guarda da solo... serve solo tanto dialogo,maturità, pazienza e sacrificio...poi vabbè amore e anche qlc in comune perchè se no che ci si sposa a fare? cmq la convivenza è un alibi per nn impegnarsi e tagliare la corda tornado a casa da mammà se tutto va male...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/11/08 alle 16:06 via WEB
Nel mondo di oggi non basta solo l'amore per andare d'accordo... Per questo motivo serve la convivenza, anche perchè sono contrario "all'arricchimento facile degli avvocati"... :) Oggi le separazioni e i divorzi costano un occhio della testa e in molti casi ad essere "inculati" sono i maschi.
 
aruotalibera80
aruotalibera80 il 21/11/08 alle 15:17 via WEB
saresti così gentile da spiegarmi come si invia un trackback? grazie :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/11/08 alle 16:10 via WEB
Il trackback si invia copiando il link del trackback del post a cui vuoi inviare il tuo post. Il codice si trova immediatamente sopra al primo commento di un post. Una volta copiato il link vai nel tuo blog e clicca su "Modifica" nel post che vuoi "trackbackare"... A questo punto il link che hai copiato lo devi inserire nello spazio bianco dove c'è scritto "Trackback Invia un trackback ai seguenti indirizzi (separa gli indirizzi con un a capo):". Spero di essere stato chiaro. Saluti.
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 27/11/08 alle 12:18 via WEB
ciao max... dovro' trattare un post sull opportunismo,perche' prima mi cancelli qnd sn svanita,adesso mi lasci il track perche' sono in home...mah...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/11/08 alle 15:01 via WEB
Sinceramente non me sono proprio accorto che il post in home era del tuo blog... L'opportunismo? C'è ne molto in giro e in molti casi anche peggiore di un semplice cancellazione da una lista... Saluti.
 
   
sara.princess1987
sara.princess1987 il 27/11/08 alle 23:56 via WEB
mah il fatto e' che nn ho mai capito perche' visto che prima ci commentavamo ogni santo gg.. sempre.. allora m sn chiesta se ti avessi fatto qlcs,scritto qlcs di male.. ma nn credo.tutto qui.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 28/11/08 alle 00:17 via WEB
Sai non capisco perché voi donne ci tenete così tanto a questa storia dei blog amici. Sapessi quanti e quante mi hanno cancellato dalla loro lista amici... Purtroppo è così, quando si hanno in lista dei blog non proprio in linea con i propri interessi può capitare che uno li cancella. Saluti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giosinoi il 19/06/09 alle 01:30 via WEB
Sei sveglio fratello, magari gli uomini fossero riflessivi come te (e me). Ma aivoglia a scriverlo, i fessi continuano a credere nell'amore eterno, ed a svegliarsi un minuto dopo avere firmato ed abdicato ... Vienimi a leggere nel blog, la tua visita è gradita Giuseppe
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/06/09 alle 14:56 via WEB
Ormai gli uomini con cervello sono sempre di meno... Saluti.
 
giosi1969
giosi1969 il 19/06/09 alle 01:45 via WEB
dimenticavo, ma poi ho letto pure i commenti: di sognatori ne sono stracolmi i tribunali, e vuote della loro defunta presenza le loro ex case affidate alle estranee contrattualizzate, come del resto di figli senza papà sequestrati dalle stesse filosofe che ho appena letto nei commenti. Convivenza, fiducia, differenze nel vestiario e nell'apparenza, sforzi di indovinare regole per riconoscere le donne serie (tra cui rientrano oramai anche quelle che scopano a go gò da libere e poi se la chiudono improvvisamente), ma siete bevuti ? I maschi sono stracolmi di difetti, ma qui parliamo di donne la cui unica regola è truffare appena dopo avere millantato d'essere corrette di etica, salvo rarissime eccezioni autoreferenti, tutte presenti col giglio in mano nei nostri commenti ...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/06/09 alle 14:57 via WEB
Per quanto mi riguarda, credo che la legge privilegia troppo le donne. Per questo difficilmente mi sposerò. Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963