Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« La verità della satiraRiccò vince alla Pantani »

Mi sento uno schiavo

Post n°1653 pubblicato il 12 Luglio 2008 da maxsof1
 

Chiunque leggendo il titolo del post potrebbe pensare che a dire una frase del genere sia stato un lavoratore sfruttato in nero 12 ore al giorno. Invece il tizio che si sente come uno schiavo è il calciatore Cristiano Ronaldo(da me ribattezzato faccia da coniglio). Il tipo, in vacanza in Costa Smeralda, fa sapere che sta male perché la sua attuale squadra, il Manchester United, non lo vuole cedere al Real Madrid dove sarebbe pronto un contratto da 11 milioni di euro netti all’anno.

Ma in questa vicenda non è solo il calciatore l’unico bambino idiota viziato. Infatti, a dargli conforto è stato il presidente della Fifa, Joseph Blatter, che ha dichiarato “Liberate gli schiavi”. Sinceramente non so tra i due chi sia il più imbecille. Sulla vicenda è intervenuto anche il portavoce UEFA, William Gallard, che ha detto “Vorrei ricordare che gli schiavi non hanno mai ricevuto un solo soldo in vita loro”.

Questa storia mi fa ritornare in mente lo “stato depressivo” di Emerson dell’estate del 2004, quando la Roma non voleva cederlo alla Juventus. Mah, se fosse per me, questi calciatori li manderei a calci in culo in qualche miniera. Fa bene il Manchester a non cedere Ronaldo, anzi se fossi un dirigente di quella squadra lo manderei a fare le pulizie dei bagni per tutta la durata del contratto. La prossima volta “faccia da coniglio” ci pensa due volte prima di firmare un contratto quinquennale…

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> La parodia dell'estate su Odio Mediaset
Ricevuto in data 12/07/08 @ 18:15
Questa volta prendo spunto dal blog “Odio Studio Aperto” per scrivere un post su uno dei telegior...

 
Commenti al Post:
dammitutto2
dammitutto2 il 12/07/08 alle 10:57 via WEB
io vorrei proprio saperi questi di cosa si lamentano .. co tutti i soldi che guadagnano per una fatica molto molto relativa hanno davvero un bel coraggio .. buon sabato maxiiii, un baciooo :))
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/07/08 alle 18:52 via WEB
E' quello che mi chiedo anch'io... Fatica? La chiama fatica dare due calci ad un pallone? La fatica la fanno i ciclisti non queste "femminuccie" viziate... Kiss e buon sabato Nikina solare.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 13/07/08 alle 14:20 via WEB
ma la fatica vera che poi è quella che varrebbe tanti di quei soldi è quella che fanno tutti queli che si svegliano la mattina presto per andare a lavorare con tutti i disagi e le ingiusizie che ci sono ... giornoooo maxiiii, buona domenicaaa di soleee :))) baciiiii!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/07/08 alle 18:07 via WEB
Hai ragione. Purtroppo queste "femminuccie" viziate non conoscono la vera fatica. Kiss e buona domenica Nikina pensierosa.
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 12/07/08 alle 14:52 via WEB
sorry per l assenza ma mentre io lavoro per mettere gl ultimi spicci da parte,il mio blog e' gia' andato in vacanza.. beato lui! ;) ti lascio un bacio.. smack
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/07/08 alle 18:53 via WEB
Fai bene. Tra poco anche il mio blog va in vacanza. Saluti.
 
joiyce
joiyce il 12/07/08 alle 19:24 via WEB
a zappare la terra lo manderei!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/07/08 alle 21:34 via WEB
Concordo. Inoltre li nutrirei a pane e acqua...
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 13/07/08 alle 15:41 via WEB
Ineccepibile come sempre Max...;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/07/08 alle 18:07 via WEB
Sono sempre diretto. Non faccio giri di parole. Buona domenica.
 
shiondgl
shiondgl il 13/07/08 alle 16:12 via WEB
Come si puio' non essere d'accordo con te? E la faccenda Lampard? Vuole andare all'Inter di Mourinho a tutti i costi, e quindi litiga con Scolari, per fate in modo che lo lascino andare... Che tristezza qusto mondo!! A calci nel sedere pure lui, direi. Buona domenica. Silvia
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/07/08 alle 18:09 via WEB
Questi calciatori sono proprio delle femminucce viziati. Però siamo anche noi che li facciamo sentire tali. Iniziamo ad odiare il calcio ed evitiamo di buttare soldi per questo sport. In questo modo caleranno gli introiti e anche i soldi per i calciatori. Questi tipi sono un'offesa alla povertà.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963