Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Impresa di PiepoliUno che evita i processi »

Cane e gatto?

Post n°1657 pubblicato il 14 Luglio 2008 da maxsof1
 

L’Italia è proprio un paese strano. Molte famiglie non arrivano alla fine del mese, ma nello stesso momento molte persone hanno fatto file interminabili per comprare l’ultima moda tecnologica del momento, ovvero l’iPhone.

Non capisco la mentalità delle persone di questo paese, ma capisco perché i politici continuano a mettercelo nel fondo schiena. Gli italiani, oltre ad essere distratti dai veri problemi del paese, sono facilmente influenzabili e controllabili. In un altro paese la nostra classe politica(?) sarebbe stata presa a calci nel culo, invece in Italia ci sono ancora persone che credono al dibattito politico e alle idiozie professate dal signor Wolf.

Intanto, mentre chi è “avvolto dalla fame” si “prostituisce” accettando dei lavori in nero senza sicurezza(con probabilità altissima di morire), il governo attuale si fa in quattro per riformare la giustizia(Lodo Alfano) a vantaggio di chissà chi(Berlusconi) e per non far “scoprire” le magagne e il piazzamento di “vulve”, da parte dei politici, vengono abolite anche le intercettazioni.


Commenti al Post:
dammitutto2
dammitutto2 il 15/07/08 alle 00:15 via WEB
ma sei pazzooo e chi se lo compra gia per capire come funziona il pc c'ho messo un secolo figuriamoci st'arnese nonono io resto col mio piccolo l3ttorino mp3 vecchio modello :)))
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/07/08 alle 12:00 via WEB
Sei proprio negata con la tecnologia. Sai sono curioso di sapere cosa sai fare con il PC... :) Kiss.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 15/07/08 alle 08:19 via WEB
ah e la prox volta mettiti la protezioneeee mannaggiaaaaa !!! buondiiii maxiii :))
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/07/08 alle 12:01 via WEB
L'ho messa la crema, ma la scottatura l'ho presa in testa perchè mi scocciavo di mettermi la bandana... :( Kiss e buona giornata.
 
elyrav
elyrav il 15/07/08 alle 09:02 via WEB
Si vede che proprio così male non stanno no??? Io non vado in ferie da 3 anni ... ma non mi permetto nemmeno l'iphone!!! Se avessi soldi però l'iphone non me lo prenderei ... ma le ferie ... :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/07/08 alle 12:03 via WEB
Ti dirò, mi accontenterei di un lavoro part-time nella GDO, poi arrotonderei con altri "lavoretti" personali... Questa storia che non arrivano alla fine del mese la vedo in molti casi una falsa...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/07/08 alle 12:11 via WEB
Anche per me ... è vero che i pensionati sicuramente fanno non fatica, di più ... ma in tanti si lamentano per niente!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/07/08 alle 12:51 via WEB
Tanti si lamentano facendo delle spese inutili, tipo ricarica da 50 euro al mese per il cellulare o usando la macchina anche quando potrebbe utilizzare i mezzi pubblici. Escluderei da questa "falsa" solo quelli che hanno un fitto o un mutuo da pagare...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/07/08 alle 09:57 via WEB
e bravo evasore.....
 
     
maxsof1
maxsof1 il 16/07/08 alle 13:35 via WEB
Evasore? Qua l'unico evasore mi sa che sei proprio te...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/07/08 alle 10:41 via WEB
lavoro..produco e guadagno bene,mi piace viziare me e chi mi è vicino,con abiti griffati ,oggetti ricercati...soggiorni benessere in resort spa...non ci vedo niente di male a viziarsi con cose costose...è il frutto del mio lavoro....
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/07/08 alle 11:59 via WEB
Scrivi anche il tuo indirizzo. Sembri proprio un "pollastro da spellare" in maniera lecita(e non)...
 
Akire28
Akire28 il 15/07/08 alle 19:06 via WEB
Ci pensavo proprio oggi a come siamo riusciti a creare una società, dove, per essere felici o illudersi di esserlo, dobbiamo accumulare cose, per lo più inutili e di cui potremmo fare volentieri a meno. Veniamo risucchiati da lavori, che nella maggior parte dei casi sono sottopagati e non ci soddisfano, per ottenere uno stipendio e farci cosa?!..un abito di prada non credo che renda più felici di uno del mercato!Ci possiamo sentire potenti, ricchi, quando usciamo con la bustina griffata...ma, pensandoci solo un attimo, è davvero questa quella che chiamano felicità?!..o è solo frutto di una società stereotipata dove la soddisfazione personale è solo avere o mostrare di piu del vicino!?..e se io amo una persona o sto bene con gli amici, non potrei avere uguare felicità nel passare tempo insieme a loro, non in un hotel 5 stelle, ma trascorrendo una giornata al parco!?..fermiamoci un momento, e riflettiamo su cosa ci rende davvero felici e su cosa possiamo fare a meno!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/07/08 alle 22:00 via WEB
Siamo diventati una società priva di personalità, dove tutti seguono la massa. In alcuni casi ci sono persone che per dimostrare di essere superiori si indebitano fino al collo. Le tue considerazioni sono giuste e concordo sul fatto che bisogna fermarsi un pò(anzi molto). Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963