Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Facciamo fallire l’InterIl film del giorno: 21 »

Donna oggetto?

Post n°1681 pubblicato il 06 Agosto 2008 da maxsof1
 
Tag: Varie

Da quando ho aperto il blog(nel lontano 2005) ho scritto diversi post in cui menzionavo come il nudismo femminile sui media possa essere deleterio, perché mostra la donna come un “oggetto” per il genere maschile.

Nei giorni scorsi i conservatori della Gran Bretagna hanno puntato l’indice sulle riviste maschili. Michael Gove, ministro del governo ombra per le scuole, l'infanzia e le famiglie, dichiara che se oggi la famiglia britannica si sgretola e molti bambini cresce con un genitore solo, la colpa è anche dei periodici come Nuts e Zoo che “diffondono l'idea che la donna sia un oggetto”.

Per curiosità sono andato sul sito del “The Sun” e ho notato che sono in risalto molte foto di donne(vestite e svestite). Personalmente ho un’opinione negativa su questa fenomeno, perché la donna viene vista come un oggetto da sfruttare. Ecco spiegato perché sono in aumento le violenze sul gentil sesso…

Girovagando su molti blog femminili ho notato che molte donne si fermano solo alla “follia” maschile, senza pensare che questa può essere una conseguenza del bombardamento mediatico a cui noi uomini siamo sottoposti. Ma si sa il business e business e difficilmente verranno tolte le donne svestite dalle pubblicità… Voi cosa pensate al riguardo?

Commenti al Post:
poeticjustice
poeticjustice il 06/08/08 alle 23:58 via WEB
Questo tuo post mi ha fatto venire in mente tante cose... ad esempio quando la mia scuola superiore (che era prettamente ma non del tutto femminile) veniva volgarmente chiamata Il Vulvificio, oppure quando sentivo certi assurdi discorsi maschili in cui si parlava delle donne come: un buco con la pelle intorno (come la pubblicità della caramella polo ricordi? Il buco con la menta intorno!).. è pazzesco. Sai Max, forse io sono un pò all'antica, non l'ho mai negato, ma trovo ribrezzo per essere considerata (anzi non considerata!) a questo modo. Concordo con te (e ridacci!!!!) per quanto riguarda il bombardamento dei mass media, però fortunatamente siamo tutti dotati di un cervello più o meno funzionante a prescindere dalle pubblicità e quindi in grado di capire cosa è bene o male. Chissà caro Max cosa ne pensano certe signore anziane del sud Italia di tutto questo nudismo di massa ^_______^ E' bello notare che sei sensibile su questo argomento: ti fa molto onore. Ora stacco e vado a nanna, domani mi attendono ancora molti preparativi. Grazie di tutto e divertiti al mare! ^.* PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 07/08/08 alle 00:53 via WEB
Vulvificio? Questo termine mi è nuovo. Oddio anch'io ad un mio amico lo chiamavo "Vulvè". Certo che i milanesi hanno dei termine davvero strani... Un buco con la pelle intorno? Questo è il tipico termine di un maschilista stupido. Però lasciami dire una cosa, ci sono alcune donne a cui quel termine gli calza a pennello... Molti sono dotati di cervello, ma ci sono anche molti ignoranti che non sanno quale sia il bene e quale il male... :( Kiss.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/08/08 alle 00:12 via WEB
Pienamente con te:)..Ciao Max:)..Prima di tutto..grazie sempre del passaggio sul mio blog..nonostante la mia latitanza ..ma tra full time e prove davvero ho il tempo di postare solo foto e video di getto..su"emozione"..ho una galleria intera di foto di innamorati e amanti..specie di quel film..perchè sono foto di vita così vere..le semplici cose che si vivono una storia d'amore.. Sai ho fatto l'Indipendent Music Day..(vedi anche foto su www.romolofevola.it)con Povia..Baccini ..per il rilancio delle etichette indipendenti e di Musica emergente e anche di qualità..poichè ormai le Radio passano pochi e noti artisti senza dare altro spazio.. perchè tutto è in mano alle majors..e dulce sin fundo..Il cantante dei Toto..lusingata ..di aver diviso con lui il backstage..Georgy Porgy è stato uno dei miei brani umplugged e tra l'altro è uno dei miei pezzi preferiti..un grande,Bobby Kindall, 50 anni e più voce e verve..da urlo..In ogni caso..sono contenta di fare anche gratis questi contest comunque importanti..proponendo la mia musica..a settembre abbiamo dei progetti..ho dei progetti..stavolta non c'è più tempo per perdere tempo..(la mia frase ormai da tempo..che gioco di parole..)spero a te vada tutto bene..e che ti rilasserai e divertirai..dovunque andrai..ps grazie per la"promo"di lato:)con le foto della mia band..Io punto tanto e ancora..(nonostante stia scrivendo tanti altri pezzi..)su "Fuori di me" .."Arida" e "La teoria del non ritorno"..che piace a te.. riarrangiate..:)a presto Buone vacanze se non ci si"blogga"prima..Kiss Eva:*
 
 
maxsof1
maxsof1 il 07/08/08 alle 01:02 via WEB
Domani passo sul sito "www.romolofevola.it" per darci uno sguardo. Ora sono un pò stanco e sudato... :( Mi fa piacere che hai avuto l'opportunità di dividere il backstage con il cantante dei Toto. Ti auguro di cuore di realizzare il tuo progetto musicale a settembre. Sai vorrei avere un pò della tua grinta. Ultimamente mi sono lasciato un pò andare. Questa vacanza al mare mi ci vuole, perchè stavo quasi per prendere un esaurimento nervoso... :( A settembre non so cosa farò. Nel frattempo nei giorni scorsi ho chiesto ad un mio amico che lavora a Milano se c'era l'opportunità di farmi inserire. Vediamo come va. Kiss e sogni d'oro cara Barbara. PS: Prima di partire passo sul tuo blog a salutarti.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 07/08/08 alle 00:30 via WEB
quello che dico piu volte .. se nn ci fossero fruitori nn ci sarebbe tutto cio .. mi consola che nn tutti ritengono le donne come oggetto nonostante a volte mi rendo conto che sembra passare solo questo (perche esistono donne anche un pò sciocche) .. notte maxiiii!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 07/08/08 alle 00:55 via WEB
Uhm, potrei risponderti che se non ci fossero donne oggetto non ci sarebbero i fruitori... Comunque, concordo sulla faccenda donne sciocche. Ti dirò, in molti casi sono anche presuntuose... Kiss e sogni d'oro Nikina.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 07/08/08 alle 11:32 via WEB
mmh mica tanto, vedi uno mette sul mercato un pacchetto di caramelle, ma ne mette all'inizio uno di prova, per cui nn è ovunque, se va bene e c'è chi compra allora si comincia la produzione, se no la produzione s'interrompe nn ha motivo di esistere se nn vuol rischiare il fallimento ..
e quelle presuntuose son la peggior specie .. giorno maxiii!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 07/08/08 alle 13:09 via WEB
Sai a me fa rabbia vedere una donna come un prodotto di business. Sarà anche conveniente per i tipi in giacca e cravatta, ma è deleterio per la società... Le violenze sulle donne sono in aumento, un motivo ci sarà. Kiss e buona giornata Nikina.
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 07/08/08 alle 13:50 via WEB
nn dirlo a me ma purtroppo i soldi comprano anche la dignità in certi casi e allora alzo le mani ..
la violenza è terrificante in qls forma e chi ne è artefice nn si puo paragonare nemmeno ad una bestia ..
 
     
maxsof1
maxsof1 il 07/08/08 alle 17:02 via WEB
Concordo in pieno con ciò che hai scritto cara Nikina. Sui violenti, anch'io penso che paragonarli alle bestie si offendono le bestie... :( Saluti.
 
elyrav
elyrav il 07/08/08 alle 10:56 via WEB
Beh è grazie ad un certo tipo di donne se tutte poi vengono prese x oggetti!!! Basta pensare a tutte le zoccole che sono contente di fare le zoccole, moana pozzi ... la pamela anderson ... e chi più ne ha più ne metta!!! Buon giorno!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 07/08/08 alle 13:07 via WEB
L'ho scritto più volte e per questo sono d'accordo con te... Purtroppo la minoranza fa credere che tutte le donne siano degli oggetti. Per questo dico che quelle foto prodotte dai media sono deleterie... Buona giornata.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/08/08 alle 13:17 via WEB
Anche per me ... non so se hai visto "Veline" tanto per dirne una ... ti devi atteggiare da troia altrimenti non vali niente!!! Ma sono loro che si prestano cmq che rovinano tutto perchè ad un certo punto se ti dicono di buttarti da un ponte ... non ti ci butti o sbaglio??? ely
 
     
maxsof1
maxsof1 il 07/08/08 alle 13:21 via WEB
Ecco Veline è un altro programma scandaloso... :) Credo che quelle tipe per soldi farebbero tutto, anche un blowjobs in diretta. L'apparire fa perdere il lume della ragione... Saluti.
 
     
elyrav
elyrav il 08/08/08 alle 08:35 via WEB
Sono d'accordissimo con te!!! :/ ma che figura fa il genere femminile con quelle così???
 
     
maxsof1
maxsof1 il 08/08/08 alle 11:33 via WEB
Personalmente penso che faccia una pessima figura... Credo che l'aumento delle violenze sulle donne sia dovuto anche a quello. Saluti.
 
myworld82
myworld82 il 09/09/08 alle 17:00 via WEB
dI DONNE STRAFIGHE CE NE SARANNO SEMPRE NEI MASS MEDIA Ma non ti sembra una scusante verso l'atteggiamento maschile dire che il loro modo di essere è dovuto a questo? Insomma tutti siamo dotati di cervello e potremmo anche usarlo no?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/09/08 alle 17:30 via WEB
Il cervello è usato molto poco da noi umani... Ma a voi donne non da fastidio essere giudicate solo per l'aspetto fisico? Rimpiango le femministe di una volta... Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963