Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Un milione di dollari pe...GP d’Italia: Nel nubifra... »

Se vai a puttane vai in galera. Lo decreta una spogliarellista

Post n°1696 pubblicato il 11 Settembre 2008 da maxsof1
 

Il disegno di legge contro la prostituzione messo a punto dalla spogliarellista(foto) Mara Carfagna è stato approvato dal consiglio dei ministri.

La salernitana dichiara che la prostituzione in luogo pubblico(parchi, strade, campagna) è fenomeno di “allarme sociale” e quindi va punito come un reato. Non ci saranno sconti, perché “lavoratrice” e clienti rischiano la medesima pena(arresto da 5 a 15 giorni e un’ammenda da 200 a 3 mila euro).

Appena ho letto questa notizia mi è venuta spontanea una battuta. Non è che la spogliarellista ha paura della concorrenza? Eppoi, le donne nude (o in costume da bagno) in TV(o sui calendari) che tipo di allarme sono? Ora che ci penso, perché non estendere questo divieto anche in Parlamento?

Mi sa che questo decreto serve per far contenta la Chiesa, che tramite “Famiglia Cristiana” nelle scorse settimane ha più volte criticato il governo Berlusconi…


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> L'assurdità della chiesa... su I trentenni
Ricevuto in data 12/09/08 @ 08:15
Le richieste della parrochia S. Paolo di Rho stanno rasentando l'assurdo. Mio nipote è uno dei gi...
>> Puttane puttanieri e magnaccia. su Frammenti di...
Ricevuto in data 12/09/08 @ 12:16
Fa discutere il DDL contro la prostituzione che il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna...
>> Messaggio N. 101 su CARRY75
Ricevuto in data 12/09/08 @ 21:23
".... osteria delle ministre papaponzi ponzi pò.... le ministre sono maestre paraponzi ponzi pò.....

 
Commenti al Post:
dammitutto2
dammitutto2 il 12/09/08 alle 01:57 via WEB
e si capisce quanto una parte dell'italia sia estremamente bigotta che poi, sempre secondo me, è la causa di un pò di problemini .. notte maxiiii!!! :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/09/08 alle 12:31 via WEB
Trovo ridicolo che una spogliarellista si permetta di giudicare una prostituta... Credo che avrai intuito che sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione e della cocaina... Lo Stato ha bisogno di nuove entrate. Kiss.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 13/09/08 alle 02:44 via WEB
si sono d'accordo e chissa che si perda il gusto del "proibito" .. nn pensavo alle entrate :))
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/09/08 alle 11:31 via WEB
Anch'io penso che legalizzando si perda il gusto del proibito, ma il vantaggio sarebbe soprattutto dal punto di vista fiscale... Legalizzando prostituzione e cocaina credo che in un paio d'anni finirebbe il debito pubblico...
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 13/09/08 alle 15:15 via WEB
il che la direbbe lunga sullo stato che abbiamo .. mannaggiaaaaa!!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/09/08 alle 16:13 via WEB
Il che dice anche che business ruota intorno alla prostituzione e alla cocaina... :) Kiss e buon sabato Nikina.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 12/09/08 alle 11:13 via WEB
oops ieri sera nn ho dato il bentornato a Pinooo, oh ora si che le cose soo tutte al loro posto ;)) gioro maxiii, baciooo!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/09/08 alle 12:31 via WEB
Più o meno tutto è tornato a posto, tranne me... :( Buona giornata Nikina.
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 13/09/08 alle 02:45 via WEB
no maxiii nn fare cosi .. nn ti scoraggiare, sususus il vento cambia prima o poi .. deve uff e nn solo per te :) notteeee, bacio!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/09/08 alle 11:32 via WEB
Speriamo che questo vento venga presto... Kiss.
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 13/09/08 alle 15:16 via WEB
tu però metti le vele in posizione ottimale ;) buon sabato maxiii, bacioo!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/09/08 alle 16:12 via WEB
Le vele ci sono sempre, però se viene un uragano non so come fare... :) Kiss.
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 12/09/08 alle 12:10 via WEB
come al solito si colpiscono i più deboli, senza risolvere alcun problema. Bisogna regolamentare la prostituzione per non far proliferare gli sfruttatori. e invece questo ddl va in senso contrario spingendole verso gli appartamenti
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/09/08 alle 12:33 via WEB
Anch'io sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione. In fondo in questo modo entrerebbe molti soldi nelle casse dello Stato, oltre a far scomparire gli sfruttatori come ha già scritto tu. Comunque, questa classe politica è superata, perchè non hanno capito che la prostituzione si sta trasferendo online(naturalmente sempre esentasse)... Saluti.
 
poeticjustice
poeticjustice il 12/09/08 alle 17:31 via WEB
Mi hai fatto tanto ridere con questo post, comunque andando sul serio, io sono per la legalizzazione di chi vuol fare il mestiere più antico del mondo, sicuramente servirebbe di più contro la microcriminalità, etc... Però per fare questo tipo di ragionamenti serve avere qualche neurone in più nel cervello e un pò meno kg di tette!!!! ^.* Ciauz e buon week end PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/09/08 alle 17:50 via WEB
Anch'io sono per la legalizzazione per due motivi: uno perchè così molti finirebbero di sfruttare le minorenni e le disperate(come hai scritto anche tu), due perché in questo modo nelle casse dello Stato entrerebbero nuove "risorse economiche". Dimenticavo, molte praticano questo mestiere in proprio e guadagnano una barca di soldi senza pagare un euro di tasse. Comunque, la legalizzazione di questo mestiere non ci sarà mai finchè avremo un governo succube della Chiesa... Kiss Dolce Dottoressa PJ.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/09/08 alle 18:29 via WEB
PIENAMENTE D'ACCORDO!!!! Kiss8 PJ
 
     
maxsof1
maxsof1 il 12/09/08 alle 21:17 via WEB
Lo immaginavo che saresti stata d'accordo con me... Kiss.
 
rigitans
rigitans il 12/09/08 alle 19:52 via WEB
spogliarellista?troppo buono! sull azionariato popolare di alitalia mi farebbe piacere se ci fosse unos catto d orgoglio tra i blog nello sponsorizzare una cosa così importanteche ci salverebbe da un mare di guai.saluti
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/09/08 alle 21:29 via WEB
Non ho voluto inferire... Credo quasi improbabile che possa succedere qualcosa del genere, perchè l'Italia è un paese con encefalogramma piatto...
 
carry_75
carry_75 il 12/09/08 alle 21:21 via WEB
la carfagna l'ha data alle persone giuste nel momento giusto...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/09/08 alle 21:30 via WEB
Si. Però si è anche sputtanata con un calendario... L'associazione delle prostitute la sta deridendo per la faccenda del calendario(forse avranno letto il mio post)... Saluti.
 
avamposticulturali1
avamposticulturali1 il 12/09/08 alle 23:17 via WEB
Ciao, Famiglia Cristiana ha anche criticato il governo perché pur di fare delle leggi "pubblicità" sta distruggendo il patrimonio dei valori dell'Italia, ossia condivisione e comprensione. Gli atteggiamenti nei confronti degli extracomunitari e dei rom sono un esempio lampante. Vorrei però cogliere l'occasione per ricordare l'appello del papa a cagliari, tutti sappiamo quello che ha detto: Vi renda capaci di evangelizzare il mondo del lavoro, dell’economia, della politica, che necessita di una nuova generazione di laici cristiani impegnati, capaci di cercare con competenza e rigore morale soluzioni di sviluppo sostenibile. I "nuovi" non sono quelli che già ci sono (berlusconi). (copio quello che ho già scritto da un'altra parte) Le cose che congiungono la dottrina della Chiesa e il tipo di opposizione che tu sembri sostenere sono tantissime. Sono solo colposamente ignorate da quella "stampa controllata" che tutti conosciamo (tranne Famiglia Cristiana che è "realmente controllata" dalla Chiesa. Nessuno conosce la dottrina sociale della Chiesa, se considerata ideologia farebbe arrossire Marx. Forse che chi ci controlla con l'alibi di governarci ha interesse di parlare solo di Gay? Forse che far finta di appoggiare la Chiesa è l'occasione per imbavagliarla e insabbiarla? P.S. qualcuno mi dirà che il Vaticano ha smentito Famiglia Cristiana, ma ha solo detto che non è l'organo ufficiale della Santa Sede e il direttore (un prete) che ha giurato obbedienza ai superiori paolini è ancora al suo posto. A proposito qualcuno in rete ha avuto una svista sulla visita del papa a Cagliari sostenendo che si è scordato di citare Soru, mentre ha ringraziato Berlusconi, su questo fatto ho risposto sul blog "distratto" Saluti
 
 
maxsof1
maxsof1 il 13/09/08 alle 11:35 via WEB
Lo so che "Famiglia Cristiana" ha criticato il governo Berlusconi per varie cose... Non te la prendere, ma quando ho visto il Papa con Berlusconi mi è venuto il voltastomaco e quindi per questo non lo reputo più credibile(oddio neanche prima lo era). Scusa, ma tutto quello che hai scritto centra qualcosa con il DDL delle puttane?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/09/08 alle 14:44 via WEB
Ciao, spero di non polemizzare, il DDL "puttane" è uno di quelli strumenti che il nostro governo, fatto di avventurieri, usa per farsi pubblicità anche a costo di distruggere i valori di condivisione e carità del nostro paese. Circa il Papa e berlusconi, Benedetto non è lo sponsor dello' "psiconano con la testa asfaltata", forse è l'opposto, le foto e i convenevoli fanno parte dei cerimoniali, inoltre il Cavaliere, purtroppo, nelle occasioni ufficilai rappresenta l'Italia, e quindi decidi tu. Ti vorrei però offrire una piccola curiosità, lui (con la L minuscola però), non ha mai parlato col papa se non assistito da Gianni Letta, è lunico capo di stato al mondo (nessu mai dei capi di stato si è portato dietro qualcuno - tranne un eventuale interprete -) che ha bisogno di qualcuno per parlare in vece sua. Magari per evitare, con qualche battuta, un rischioso incidente politico. Ciao e a presto.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 13/09/08 alle 16:16 via WEB
Berlusconi parla(per di più dice puttanate) troppo e per questo delle volte resta senza voce. Può darsi che una di quelle volte che resta senza è quando incontra il Papa. Credo che avrai capito che sono favorevole alla legalizzazione del mestiere più vecchio del mondo e della cocaina... Lo Stato ha bisogno di nuove entrate... Saluti.
 
fragolozza
fragolozza il 14/09/08 alle 19:34 via WEB
C'è poco da scherzare sulla concorrenza, Maxi! Tu sei uomo e non puoi capire! ma una donna certe cose le sa e si difende come può. La Carfagna è solo fortunata e furbona al punto da poter usare il potere di cui dispone a scopi personali. Ma vuoi darle torto?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 14/09/08 alle 20:44 via WEB
Mi fai troppo schiattare Fiore... :) Comunque, credo che sia quasi una cosa comica che una spogliarellista dica che non è giusto vendere il proprio corpo(ma quando ha fatto il calendario non l'hanno pagata?)... Fiore, se fosse per me, a questa tipa la rinchiuderei in un bordello dell'America latina... Kiss.
 
   
fragolozza
fragolozza il 14/09/08 alle 23:58 via WEB
Io credo che un bordello peggiore di quello in cui si trova adesso, sia difficile da reperire altrove. Chissà che combinano in quelle "Camere"... Notte Maxi!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 15/09/08 alle 12:18 via WEB
Hai ragione, anche considerando che ci sono tantissimi vecchietti "allupati"... :) Anche se la Carfagna è una mia corregionale, mi fa schifo!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963