Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Questa sarebbe giustizia?Quello che sarebbe diven... »

Condanne esemplari?

Post n°1708 pubblicato il 23 Settembre 2008 da maxsof1
 
Tag: Varie

Dopo gli scontri(?) di Roma da parte di alcuni tifosi(?) del Napoli, molti politici avevano dichiarato che ci sarebbe stato il pugno duro contro questi teppisti.

I due fermati per il caos Roma-Napoli hanno patteggiato ottenendo la sospensione della pena e ora stanno brindando alla faccia dei veri tifosi del Napoli. Il legale Cacciotti mentre tratta il patteggiamento con il giudice dichiara “In fondo il mio cliente che ha fatto?”. Niente, l’imputato aveva “solo” una torcia esplosiva in mano mentre assisteva alla partita in curva Nord. Risultato? Condannato a 4 mesi e 10 giorni di reclusione e 800 euro di multa, ma in galera il tipo non ci andrà mai.

L’altro imputato ha precedenti per rapina e un Daspo di 3 anni scaduto pochi giorni prima di Roma-Napoli. Ha l’aggravante di essere stato beccato con entrambi le mani “impegnate”. Infatti, nella sinistra aveva una bomba carta e nella destra un coltello. I due avvocati(Cacciotti e Contucci) decidono di  chiedere una perizia sul coltello incriminato per verificare che siano presenti le impronti dell’imputato. Risultato? Processo rinviato fino agli esiti dell’esame peritale.

Sembra una barzelletta ma non lo è. Se leggete l’articolo tratto da “La Repubblica.it” troverete cose anche più tragicomiche. Nel frattempo gli unici a pagare sono i veri tifosi del Napoli, ovvero la parte sana, con la sentenza scandalosa di Tosel. A proposito, sabato un tifoso della Reggina è stato accoltellato da un tifoso della Roma, secondo voi il giudice sportivo “imparziale” prenderà provvedimenti?

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 33 su MY REVENGE
Ricevuto in data 23/09/08 @ 19:16
Dimmi come ti comporti e ti dirò chi sei... Son già 2 anni che bazzico sulla piattaforma di Liber...

 
Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 23/09/08 alle 22:22 via WEB
mi vengono alla mente tutti gli assassini che affollano la cronaca nera dei nostri media e passano ingiudicati, come potevamo sperare che un manipolo di balordi buoni a nulla potessero pagare???
la solita italia!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/09/08 alle 22:51 via WEB
Da questa sentenza si capisce perchè la violenza negli stadi in Italia non verrà mai debellata... Gli unici a pagare saranno sempre gli sportivi veri. Che schifo di paese. PS: Comunque, lo schifo è dovuto anche agli avvocati senza scrupoli...
 
dammitutto2
dammitutto2 il 24/09/08 alle 00:18 via WEB
fammi sapere se li prendera o no, giusto per curiosita .. notte maxiii, bacio
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/09/08 alle 13:16 via WEB
Non prenderà nessun provvedimento.... Kiss Nikina
 
elyrav
elyrav il 24/09/08 alle 11:46 via WEB
Già ... la solita giustizia all'italiana :/
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/09/08 alle 13:17 via WEB
La solita ingiustizia, in cui alla fine pagano solo le persone innocenti... Pensa a quanti abbonati che pur avendo pagato non vedranno la partita di stasera(con il Palermo) e con la Juventus...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963