Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« GP della Cina: Hamilton in poleIl Napoli batte la Juven... »

Perché non ritornare ai penitenziari misti?

Post n°1737 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da maxsof1
 
Tag: Varie

Le tipe delle foto non sono delle aspiranti Miss che partecipano ad un nuovo concorso di bellezza, ma le cosiddette “ragazze della cella accanto”.

Queste donne sono ricercate o sono state fermate per vari tipi di reati. A mostrare queste foto è stato il sito Smokinggun.com, che non avendo niente di meglio da fare si è messo a sfogliare l’archivio delle foto segnaletiche.

Dovete sapere che fin da piccolo non ho mai capito perché uomini e donne non “condividono” lo stesso penitenziario. Considerando che oggi molti delinquenti(e non) non accettano il carcere e non vogliono starci, mi chiedo perché non fare qualcosa che abbia l’effetto inverso dell’indulto?

Pensate non ci sarebbe più il problema dei delinquenti senza futuro, perché questi avendo la “figa” in carcere non avrebbero nessun altro motivo per reinserirsi nella società…

Commenti al Post:
virusReturn
virusReturn il 18/10/08 alle 19:26 via WEB
Max,il post è bellino..ma fidati..non è giusto per chi,avendo commesso un errore nella vita,si debba scherzare cosi..Ricordiamoci che questa è gente in gamba!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/10/08 alle 19:39 via WEB
C'è anche chi commette più "errori" nella propria vita e, in alcuni casi, danneggiando la vita altrui. Guarda che io sulla faccenda penitenziari misti non scherzo...
 
   
virusReturn
virusReturn il 18/10/08 alle 19:43 via WEB
Ma se provi a ragionarci su,nn credo hai pensato intelligentemente..Altrimenti si che sarebbe un albergo a 5 stelle!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 18/10/08 alle 20:06 via WEB
Se uno ha commesso un crimine non farebbe tante storie per andare in carcere... Io penso a questo. Hotel a 5 stelle? Ricordati che si starebbe sempre in una cella...
 
dammitutto2
dammitutto2 il 19/10/08 alle 11:23 via WEB
oh mamma ma quando le pensi ste coseeee!!! il penitenziario dovrebbe essere punitivo .. o no?!?!?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/10/08 alle 12:49 via WEB
Mi è venuta l'ispirazione quando ho visto le foto... :) E secondo te non lo sarebbe anche se fosse misto? Credi che diventerebbe un penitenziario di orgie?
 
fragolozza
fragolozza il 19/10/08 alle 21:11 via WEB
Maxi, meglio di no, perché, per esempio, se le galere fossero promiscue e, metti il caso, Jude Law stesse in galera.... sarei capace di ammazzare qualcuno! sMAX!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/10/08 alle 22:33 via WEB
No dai. Potrebbe starci anche Selen in carcere, ma io preferirei sempre la libertà!!!
 
   
fragolozza
fragolozza il 19/10/08 alle 23:30 via WEB
tu sottovaluti i prodigi dell'indulto. per come vanno le cose in Italia, se la mia mera ipotesi diventasse realtà, con Jude rimarrei giusto il tempo di verificare di persona quanto sono vere le voci circa l'umorismo inglese. E poi dai.... è così bello fantasticare sulle manette!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 20/10/08 alle 13:00 via WEB
Cioè, vuoi verificare se il tipo è Amedeo? Sai, piace anche a me fantasticare con le manette, ma per giochi sessuali. Comunque, le manette non le metterei certo io... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963