Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Le fiabe di Bruno VespaOccupiamo il Parlamento? »

Un mestiere che rende sempre

Post n°1743 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da maxsof1
 

Nei giorni scorsi ho letto sul “Corriere Della Sera.it” la storia di una donna che si fa chiamare Lorena, che 30 anni fa decise di diventare una prostituta professionista.

La donna dichiara che ha iniziato questo mestiere per puro caso. Il suo capoufficio voleva a tutti i costi portarsela a letto e per ottenere la vulva della tipa era disposto a farle anche un bel regalo. Il regalo era la modica cifra di 700 mila lire guadagnate in poco meno di un’ora. La donna si fece due conti è capì che era più conveniente fare la prostituta invece del suo lavoro da impiegata a 1 milione di lire al mese. Lorena dichiara che in questi 30 anni è riuscita ad acquistare 8 case, a laureare una figlia di 26 anni in archeologia, a sistemare il figlio di 33 esperto in computer e ad avere un bel gruzzolo in banca a tanti zeri.

Chi legge il mio blog da diverso tempo, sa come la penso sulla faccenda prostituzione. Legalizzerei questo mestiere, perché così facendo in un paio d’anni si riuscirebbe ad appianare il debito pubblico. A parte questo, la storia mi da un altro spunto di riflessione. Tra una troia che la da gratis e una a pagamento, preferirei, se avessi la sfortuna di sposarmi con una troia, avere una moglie che sia una “professionista”. E voi tollerereste le corna gratuite o a pagamento?

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> L’Italia della Fica su Odio Mediaset
Ricevuto in data 22/10/08 @ 21:46
Nonostante sia passato più di un mese dall’annuncio shock fatto dalla Fica(ops Fico), nessuno ha ...

 
Commenti al Post:
alanis750
alanis750 il 22/10/08 alle 23:44 via WEB
nn tollero alcun tipo di corna....forse per questo che sn single :s bello il nuovo look del tuo blog un abbraccio
 
 
maxsof1
maxsof1 il 22/10/08 alle 23:53 via WEB
Credo che nessuno tolleri le corna, ma tra i due mali meglio scegliere quello minore è più redditizio... :)
 
dammitutto2
dammitutto2 il 23/10/08 alle 00:23 via WEB
di sicuro sono soldi guadagnati lecitamente .. per il discorso tradimento .. che dirti .. occhio nn vede cuore nn duole, preferirei nn saperlo anche se quando a suo tempo lo seppi, perdonai .. conclusione?!?!? la storia fini dopo un mese e lui ora è sposato con lei .. e io dico: mi sono scansata un fosso.. anche perche dopo lui ha richiamato me ed è stato gentilmente mandato li, notte maxiiii!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 12:47 via WEB
Sono guadagnati lecitamente, ma non ha versato un euro di tasse. Per questo questo mestiere si deve legalizzare. Ma perchè voi donne preferite sempre non sapere le atroci verità? Riguardo alla tua esperienza, posso solo dirti che dovresti accendere un lume a San Gennaro, perchè scoprendo quel tradimento hai evitato di sposare un uomo che ti avrebbe cornificato continuamente. Kiss.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 23/10/08 alle 11:11 via WEB
sei andato a fare qlc altro colloquio?!?!? giorno maxiii, bacio!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 12:48 via WEB
Purtroppo no. Comunque, considerando che stamane mi sono svegliato con il mal di testa non avrei sopportato altre cazzate colloquianti... Buona giornata Nikina.
 
elyrav
elyrav il 23/10/08 alle 14:31 via WEB
Beh io non tollererei nessun tipo di corna :) ehhehe ... per fortuna non ho da avere mogli ... anche se di puttanieri in giro ce ne sono pure troppi ;) ehhehee
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 14:56 via WEB
Anch'io non le tollerei, però se dovessi scegliere meglio il "male" minore... :) Il bello è che molti puttanieri sono sposati con figli. Mah, la psiche umana è proprio strana.
 
   
elyrav
elyrav il 23/10/08 alle 15:03 via WEB
Sì lo so ... è la razza peggio :/ la psiche umana è proprio decisamente strana!!! :) ehhehe beh il saperci fare non è una cosa negativa ;) ehhehee
 
     
elyrav
elyrav il 23/10/08 alle 15:03 via WEB
P.S. l'esperienza però la puoi fare insieme al tuo compagno :)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 15:10 via WEB
Eheheh...
 
     
elyrav
elyrav il 23/10/08 alle 15:11 via WEB
:)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 15:21 via WEB
Comunque, ci sono altre che provano nuove "cose" con altri... :)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 15:10 via WEB
Ma saperci fare intendi le tipe che svuotano il portafoglio ai maschi? :)
 
     
elyrav
elyrav il 23/10/08 alle 15:11 via WEB
Ahahahha no no ... intendevo il saper soddisfare il partner :) ehhehee
 
     
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 15:20 via WEB
Questo pure è importante nella coppia...
 
NEREIDI_89
NEREIDI_89 il 23/10/08 alle 16:44 via WEB
ahhhh no,che vita è...Poi lo sai come io ragiona.credo che siamo molto d'accordo sul questo argumento.il soldi servano per vivere,non si deve vivere per il soldi.Baciii
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 16:51 via WEB
I soldi non sono tutto, ma aiutano a vivere meglio. Riguardo al resto, fra i due mali io preferisco quello minore...
 
fragolozza
fragolozza il 23/10/08 alle 23:26 via WEB
Maxi, la tua è una domanda retorica, la cui ovvia risposta è stata decodificata in molti modi, sia nella letteratura che al cinema (pensa a "proposta indecente").Però... e c'è sempre un però: se una fa la zoccola a gratis e il compagno la scopre, viene lasciata; se una fa la zoccola a pagamento e il compagno la scopre, forse non viene lasciata, ma è scontato che lui pretenda un'ampia percentuale sui guadagni. La conclusione, quindi, è: vada per le corna a pagamento... ma se il compagno non lo sa... ANCORA MEGLIO ^_^!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/10/08 alle 23:34 via WEB
Come al solito cara Fiore tu capisce sempre tutto a volo... C'è comunque anche un terzo caso, ossia il partner che invita la moglie a prostituirsi per arrotondare... :) A parte gli scherzi preferirei non essere cornificato, ma se dovessi capitarmi spererei che fosse la seconda situazione, ossia la tipa ha svuotato il portafoglio di chi se le scopata...
 
shanat
shanat il 24/10/08 alle 13:21 via WEB
buongiorno!! sono daccordissimo con la legalizzazione e con la riapertura delle case "chiuse". Con tanto di tasse da pagare ed emissione di fatture. cosi sarebbe un mestiere come un altro, le donne che lo vogliono fare per loro scelta sarebbero tutelate e sarebbe un altro bel colpo per quei disgraziati del malaffare che ci guadagnano un botto di soldi.. e poi da donna ti dico che tante donnucce che lo fanno gia gratis e si divertono magari a rovinare matrimoni perchè non si metterebbero mai in mezzo ad una strada avrebbero il loro lavoro ideale e romperebbero meno le scatole al prossimo avendo dove stare!!!;-D
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 14:18 via WEB
In pratica siamo sulla stessa linea d'onda. Molti pensano che la prostituzione sia sinonimo di sfruttamento, ma sappiamo benissimo che ci sono molte donne che lo fanno per scelta vedendo i grandi guadagni... Lo Stato ha bisogno di nuove entrate, per questo bisogna legalizzare. Riguardo a quelle che la danno gratis, non credo che legalizzando la prostituzione si metterebbero a fare le professioniste. Mi sa che queste amano troppo scoparsi il tipo di un'altra... Saluti.
 
   
shanat
shanat il 24/10/08 alle 14:55 via WEB
ahaha..ma io credo davvero che almeno una parte di queste non lo fanno perchè significa stare all'aperto con i disagi che comporta... in una bella stanza riscaldata e comoda... lo farebbero a pagamento ..ne sono certa!! e poi.. per i guadagni hai ragione: a me non interessa personalmente l'argomento ma non c'è un amico di sesso maschile che non m'abbia detto la fatidica frase: se fossi femmina e avessi il tuo "fisichetto"..sai i soldi che mi facevo ahaha;-D
 
     
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 15:04 via WEB
Vabbè già ora ci sono tipe che beccano il maschio "pollo" che gli paga una stanza da albergo per fare il tutto comodamente e lontano da occhi indiscreti... Ti dirò anch'io se fossi una donna avrei iniziato questo mestiere da facili guadagni... :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 16:02 via WEB
eheheh vedi???? ops..sto anonima..ma sono io..(shanat)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 16:07 via WEB
Ma forse noi maschi diciamo così perchè non siamo donne... :)
 
L1700s
L1700s il 24/10/08 alle 17:44 via WEB
Ma si legalizziamo come in Olanda e basta, è sintomatico di una società ipocrita come quella italiana sparare addosso alle prostitute che si gudgnano da vivere con sto mestiere e poi beccare politici e famosi che vanno a puttane, almeno non ci sarebbe il pericolo per queste donne di essere sfruttate e guadgnerebbero belle cifrette, anche se tassate dallo Stato (P.S. Ad Amsterdam funziona benissimo, nessuno si scandalizza per le "ragazze in vetrina", alcune anche "stagionate" con l'età, semplicemente passi e guardi, se a uno interessa ci va, tutto sto casino che fanno in Italia invece con ronde, multe e arresti è disgustoso e ipocrita, ma si sa, qui abbiamo il Vaticano che comanda su alcuni temi.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 24/10/08 alle 20:32 via WEB
Io preferisco mille volte un quartiere a luci rosse organizzati come quelli olandasi ad uno abusivo italiano... Lo Stato ha bisogno di nuove entrate e solo legalizzando la prostituzione si può appianare il debito pubblico. La cosa più strana è che in Italia la legge anti prostituzione viene fatta da un ex spogliarellista... Il massimo del controsenso. Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963