Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Indi...Il film del giorno: Agen... »

L’uomo delle figure di merda

Post n°1759 pubblicato il 07 Novembre 2008 da maxsof1
 

Negli Stati Uniti ha stravinto Obama e molti capi di Stato si sono complimentati con il nuovo presidente degli Stati Uniti. Il nostro “caro” presidente del Consiglio, il “venditore di cazzate” Silvio Berlusconi, ha pensato bene di dare il benvenuto al nuovo presidente con una bella battuta razzista.

Obama non se l’è presa più di tanto. Infatti, il nuovo presidente degli Stati Uniti dopo aver chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel, nelle prossime ore chiamerà anche il nostro premier, meglio conosciuto come colui che ci fa fare le figure di merda.

Credo che non sia proprio il massimo essere nella lista delle chiamate dopo un messicano, un australiano e un canadese. Mi sa che se il piccino continua così tra poco finiremo dietro il Monzambico nella “lista di considerazione”… Tralasciando questa mia considerazione vi chiedo, ma può rappresentarci un 72enne che, oltre a farci fare continue figure di merda, non si ricorda nemmeno cosa ha mangiato ieri sera?


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> dico la mia sulle battutacce di berlusconi su ResistenzaCivile
Ricevuto in data 08/11/08 @ 09:33
berlusconi che scherza facendo il gesto del mitra. La giornalista russa a cui si è rivolto scoppi...

 
Commenti al Post:
Aldus_r
Aldus_r il 07/11/08 alle 22:32 via WEB
E' doloroso per me doverlo dire: la civiltà di un popolo si misura anche attraverso il comportamento dei suoi politici. Mac Kein, dopo la sonora sconfitta, si è congratulato con Obama considerandolo anche il suo presidente. Allo stesso modo non accade nel nostro Paese. I politici degli Stati Uniti d'America rispecchiano l'"educazione" della gente che li ha eletti. Saluti cordiali, Aldo
 
 
maxsof1
maxsof1 il 07/11/08 alle 22:44 via WEB
Gli americani si sono dimostrati molto intelligenti... Concordo con te, la civiltà di un popolo si misura anche attraverso il comportamento dei politici. Anche il detto "il pesce puzza dalla testa" è veritiero per la situazione che viviamo oggi in Italia. Saluti.
 
rigitans
rigitans il 08/11/08 alle 09:32 via WEB
su richiesta di max ;) anche rigitans dice la sua sul nostro cabarettista del consiglio! ciao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/11/08 alle 14:01 via WEB
Berlusconi come comicità è quasi meglio di Beppe Grillo... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/11/08 alle 11:49 via WEB
Bisogna capirlo "povero uomo"(leggi imbecille):passi che il nuovo Presidente statunitense, l'uomo più potente del Mondo, è giovane e bello, già di per sè un grosso rospo da digerire per Berlusconi, ma che sia anche di colore questo è davvero insopportabile, al massimo può accettare di vederlo come una persona "abbronzata", però non accusiamolo di razzismo, è solo un "simpaticone" che fa rima con coglione!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/11/08 alle 14:01 via WEB
Eh si, Berlusconi è proprio un simpaticone con la risata di un minchione... :) Saluti.
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 08/11/08 alle 13:23 via WEB
Sinceramente non penso che volesse essere un commento razziale o razzista..ma rimane l'ennesima gaffe/figura di merda del premier italiano!Quell'uomo non finisce mai di stupirmi...in peggio! ciao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/11/08 alle 14:03 via WEB
Sai una battuta del genere se la può permettere chi non rappresenta nessuna carica istituzionale, non un premier. Ormai non mi sorprendono più le minchiate che fa questo quest'uomo. Saluti.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 08/11/08 alle 14:12 via WEB
l'ho sentita e ho pensato: AIUTOOOO!!! giorno maxi, grazie per esserci sempre anche nn ci sono tanto io ultimamente, poi torno come si deve ;)) bacio e buon sabatoo!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/11/08 alle 14:22 via WEB
Che figura. Ci sta facendo perdere credibilità(già ne avevamo poca) a livello mondiale. L'importante è che poi ti riprendi sempre... :) Buona sabato. Kiss.
 
brenda350
brenda350 il 08/11/08 alle 17:47 via WEB
ciao.Volevo rispondere alla domanda del tuo post. Si che può rappresentarci visto che è stato eletto con regolari elezioni. E allora la cosa si fa grave: se è stato eletto o gli italiani sono tutti rincoglioniti oppure l'alternativa non era sto granchè non credi?? Resta il fatto che la classe politica italiana,da qualunque parte la si guardi, ci fa fare un'enorme, gigantesca figura di mxxxa!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/11/08 alle 17:53 via WEB
Concordo in pieno con ciò che hai scritto, perchè credo che la classe politica italiana(tutta) sia da cambiare. Hanno una mentalità superata eppoi sono legati a triplo filo con i poteri forti. Il problema è che ci sono ancora in giro dei plagiati che credono ancora alle favole di Berlusconi... Saluti.
 
fede_a_93
fede_a_93 il 08/11/08 alle 20:02 via WEB
Non è solo l'uomo delle figure di merda lui è una merda!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/11/08 alle 20:37 via WEB
Ahahaha... :) Bella questa.
 
StoriediMare0
StoriediMare0 il 09/11/08 alle 13:57 via WEB
Dopo l'ennesima figura di merda, spero che adesso prima di parlare colleghi il cervello. Nadia
 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/11/08 alle 19:39 via WEB
Credo che il tipo abbia ormai il cervello scollegato da un pò di tempo. Le gaffe ormai sono molte. Credo che pesi anche l'età. Saluti.
 
D_C_Electric_Power
D_C_Electric_Power il 26/12/08 alle 11:01 via WEB
Concordo in Pieno! Bravo! Ciao, Claudio
 
 
maxsof1
maxsof1 il 26/12/08 alle 11:21 via WEB
E' difficile non concordare... :) Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963