Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Nell...Il film del giorno: La N... »

Un’altra inculata firmata Berlusconi

Post n°1779 pubblicato il 29 Novembre 2008 da maxsof1
 

Nella penultima legislatura al governo c’era il centro sinistra e l’opposizione(guidata dal “venditore di sogni”) gridava ai quattro venti che con Prodi gli italiani erano rimasti in mutande.

Approfittando del plagiamento ai danni degli italiani effettuato durante il breve periodo del governo Prodi, Berlusconi ha capito che per vincere le elezioni doveva promettere una riduzione delle tasse. Ha stravinto e l’unica tassa che ha abolito in modo teorico è stata l’ICI. Ho scritto in modo teorico, perché con il federalismo molte regione reintrodurranno questa tassa con un altro nome.

Ieri(28 novembre), il governo ha varato il pacchetto anticrisi in cui  è previsto il raddoppio(dal 10 al 20%) dell’Iva sugli abbonamenti alla pay-tv satellitare. Dunque, chi è abbonato a Sky dovrà pagare dai 3 ai 6 euro in più al mese. Uno potrebbe pensare che è giusto così, perché tanto chi è abbonato a Sky non versa in condizioni economiche disperate. Stranamente questo aumento non riguarderà il digitale terrestre e quindi Mediaset Premium, vale a dire la tv a pagamento di “Fantaman”(Berlusconi). Non so voi, ma non trovate un conflitto di interesse in questa vicenda?

Inoltre, vi segnalo che in questi giorni il governo invece di preoccuparsi dei problemi delle famiglie in difficoltà economiche pensa alle major discografiche e a come “inculare” l’italiano che naviga. Se avete letto l’articolo “Roma verso la nuova legge antiP2P”, noterete che se approvano una legge del genere la nostra privacy sul web va a farsi benedire…

Che dire, se prima con Prodi eravamo rimasti in mutande, ora con Berlusconi non ci sono rimaste nemmeno quelle. Anzi, c’è qualcosa che sta penetrando nel fondo schiena…

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> L'italia di silvio berlusconi... su Sale del mondo
Ricevuto in data 01/12/08 @ 17:24
Io vivo all´estero. Le xsone per bene gli italiani di Berlusconi, li vedono cosi spesso e volenti...

 
Commenti al Post:
carry_75
carry_75 il 30/11/08 alle 13:38 via WEB
QUEL QUID CHE STA PENETRANDO NEL FONDO SCHIENA LO SI SENTE FORTE E CHIARO!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/11/08 alle 14:10 via WEB
Solo uno stupido(o una stupida) plagiato non lo sentirebbe... Comunque, molti sono ancora convinti che Berlusconi pensa a loro....
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 30/11/08 alle 16:34 via WEB
ahahahaha me fai morì!!! ahahahahah pè nun dicer ca to sta metten... ahahahahahah
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/11/08 alle 21:31 via WEB
Non dai mica arrivo a tanto... :) Buona domenica.
 
   
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 01/12/08 alle 13:10 via WEB
si ma come lo dici tu... non lo so.... mi fa troppo ridere ahahahahahahah
 
     
maxsof1
maxsof1 il 01/12/08 alle 14:31 via WEB
Lo scopo è proprio quello di far sorridere... Tratto temi delicati, per questo cerco sempre di essere ironico anche quando scrivo cose serie... Buon inizio settimana.
 
fragolozza
fragolozza il 30/11/08 alle 22:54 via WEB
A proposito di mutande, non trovi sia illecito che uno per andare al bagno in stazione o in autogrill debba pagare? Anche i bisogni fisiologici sono tassati! Anzi, ti dirò che oggi alla Termini c'erano pure i propinatori di carte di credito, personaggi che spacciavano contratti per Carta Visa abbinati a viaggi verso le capitali europee al costo di un solo euro! E' vero che è quasi natale, ma che io sappia babbo natale non esiste. E sai qual è la rabbia? Che non fermano quelli con le valigie di gucci, ma il mio ragazzo, al quale piace ancora tanto credere alle favole! La verità è che la politica sociale non è mai esistita se non in una fantomatica utopia, travisata e abusata da chi ne ha fatto il proprio strumento di rivalsa "sociale" e non. La verità è che passando da destra a sinistra e poi di nuovo a destra, noi ne paghiamo le spese, le tasse e gli interessi. Loro stanno sempre bene. Bacetti per una buona e serena notte!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/12/08 alle 14:30 via WEB
Trovo la faccenda del vespasiano a pagamento una cosa scandalosa... Vedendo l'andazzo mi sa che tra poco ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo. Riguardo alle truffe a forma di inculata, posso solo dirti che il truffatore si accorge dall'espressione del viso chi può essere inculato facilmente... A proposito di inutilità della classe politica attuale, hai letto la faccenda della social card per i poveri?
 
joiyce
joiyce il 01/12/08 alle 15:19 via WEB
OVAZIONE!!!
lo sapevo che la finta abolizione l'ici l'avremmo pagata molto cara...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/12/08 alle 15:30 via WEB
E che ti credevi cachera...
 
joiyce
joiyce il 01/12/08 alle 16:02 via WEB
ad abbinare i video con i post sei imbattibile!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/12/08 alle 16:35 via WEB
Il video non l'ho realizzato io, ma l'ho trovato su Youtube. Diciamo che amo molto associare ai post un video... Molte volte ci riesco alla grande!!! :)
 
joiyce
joiyce il 01/12/08 alle 16:17 via WEB
comunque per dovere di cronaca ti devo segnalare che aumento dell’Iva non danneggia solo Sky, va in egual modo a danno anche di Mediaset Premium, anzi, quest’ultimo canale si finanzia più con le carte prepagate per il calcio (già al 20%) che con gli abbonamenti...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/12/08 alle 16:39 via WEB
Mediaset Premium è sul digitale terrestre non sul satellite. Anche se sembrano uguali sono due piattaforme differenti regolamentate in maniera diversa. Guarda che Mediaset Premium da giugno 2009 attiverà solo la modalità Easy Pay, ossia un abbonamento annuale simile a Sky.
 
joiyce
joiyce il 01/12/08 alle 16:24 via WEB
...nonostante tutto i conti non tornano per via dell'evidente conflitto di interessi: è una mossa per togliere fette di mercato al colosso sky...
OT ti ho rubato il bannerino della lila spero non ti dispiaccia..;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/12/08 alle 16:40 via WEB
E' inutile girarci intorno, il conflitto di interessi c'è. Ti dirò, ho la sensazioni che quelli di Mediaset stiano costringendo gli abbonati di Sky a disdire l'abbonamento per passare a Mediaset... PS: Il banner è del sito Lila... :)
 
lotus_86
lotus_86 il 01/12/08 alle 20:15 via WEB
Ha ha ha ha ha!!! Sono piegata in due a ridere!! ^_^ Però, io ribadisco quello che ho detto nel post su berlusconi precedente...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/12/08 alle 20:29 via WEB
Mi fa piacere che questo post vi faccia sorridere... :) Comunque, ciò non toglie che Berlusconi ci sta inculando alla grande...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963