Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Brunetta, il bastone e la carotaLa politica non fa un tubo »

Un’aspirante giornalista

Post n°1806 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da maxsof1
 
Tag: Varie

Il fenomeno italiano del momento è la concorrente del “Grande Fratello 9”, Cristina Del Basso. La tipa prosperosa è entrata nelle case(in molti casi nei bagni) degli italiani come un uragano che si abbatte su una città.

Cristina dopo aver fallito la finale di “Veline”, ha tentato di “sfondare” nel programma del “marito di Costanzo”, ma anche li non è che abbia avuto molta fortuna. Dopo tanti tentativi alla fine è stata selezionata per questo odioso reality. Dopo due giorni si è baciata con un altro concorrente, ma molti l’hanno notata per le sue tette anormali. Sono vere o finte?

Proprio lei in un’intervista ha tagliato la testa al toro, affermando che per i 18 anni ha avuto per regalo un bel aumento di taglia del seno, grazie a quel materiale che fa miracoli, vale a dire il silicone. Non contenta la tipa ha dichiarato che da grande vuole fare la giornalista(la disinformazione che avanza). La tipa all’università ha la media del 30(anche se ho il sospetto che questa abbia superato gli esami in modi non tradizionali) e questo fa capire come le università in Italia siano inutili.

Ma la cosa più strana generata da questa “tipa da bordello”, è la diatriba nata tra due quotidiani locali per la residenza della tipa. Infatti, “La Provincia” di Como e “La Prealpina” di Varese vantano con orgoglio di avere una concittadina nel reality show. Scusate la mia ignoranza, ma questa ha fatto qualche scoperta importante per meritare tutte queste attenzioni?

Concludo con una dichiarazione di Alessandra Mussolini sulla tipa: “È la corazzata Potëmkin. Noi donne non siamo così. Bisognerebbe arrestare il chirurgo... ha più silicone che cervello”. Per una volta concordo con lei. Tutto questo per dire che bisogna “riaprire i bordelli e chiudere il Grande Fratello”…

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 55 su MY REVENGE
Ricevuto in data 16/01/09 @ 13:44
Happiness is coming... L'altro giorno mentre dormivo sento aprire la porta della mia stanza... (D...
>> Sale del mondo sfida il Grande Fratello. su Sale del mondo
Ricevuto in data 18/01/09 @ 00:17
Ieri è nato un gruppo di discussione  per boicottare il più discusso tra i reality trasmessi dall...

 
Commenti al Post:
fragolozza
fragolozza il 15/01/09 alle 23:49 via WEB
A me per il mio compleanno regalano piante e quadri... Non è giusto, Maxi ^_*! Comunque, secondo me, tra qualche anno, diventa un'inviata di studio aperto.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/01/09 alle 00:09 via WEB
Io invece la vedrei bene come inviata di "Lucignolo" al posto di Melita Toniolo... :) Comunque, potrebbe arrivare anche a "Studio Aperto", tanto è più o meno la stessa cosa... Ti regalano piante e quadri? Spero solo che i quadri siano di valore... :)
 
   
fragolozza
fragolozza il 16/01/09 alle 00:34 via WEB
hai ragione.. meglio Lucignolo, soprattutto perché per il momento non lo stanbno dando! Le piante sono da frutto e i quadri sono anonimi... è per questo che ho preso a dipingermeli da me. P:S: per il prossimo compleanno però voglio un'ottava... così divento l'"ottava meraviglia del mondo" e finisco anch'io in tv!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 16/01/09 alle 15:11 via WEB
A proposito di merda, ieri ho notato che su Italia 1 ci sarà un programma con la Fica(ops Fico) e la tettona Melita. Di cosa parleranno? Di seghe? Ma tu già sei l'ottava meraviglia del mondo. Kiss.
 
     
fragolozza
fragolozza il 18/01/09 alle 00:44 via WEB
Ehhhh, che gentile!!! Anch'io ho notato la notizia sul nuovo programma. Secondo me, una FICO e una MELitA non possono che parlare di banane:-)!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 18/01/09 alle 21:52 via WEB
Hai proprio ragione parleranno di banane e del nulla mostrando tette e altro... :)
 
joiyce
joiyce il 16/01/09 alle 13:00 via WEB
ti confesso che quando l'ho vista ho avuto un sussulto, poi ho visto qualche suo vecchio video...si definisce una tipa con le palle..., senza quelle tette, che credevo fossero vere (anche bugiarda!) non l'avrebbe cagata nessuno, cmq credo sia solo un fuocco di paglia...per giunta adesso è come un burattino nelle mani della endemol...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/01/09 alle 15:15 via WEB
Sintetizzo tutto quello che voglio con questa frase: "Una tipa come quella in un altro paese lavorerebbe solo in un bordello". Ma tu ci crede che questa ha tutti 30 all'università? Mah... Vedrai che dopo il GF la vedrai in qualche programma Mediaset come la Fica(ops Fico).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/09 alle 07:30 via WEB
MASSIMOXSEMPRE: T-E-T-T-E !!!! Le le usa meglio della mia Laurea in Giurisprudenza.....Avessi avuto anch'io le tette, sarei diventato Ministro(a) delle Pari Opportunità! Ciao Amico
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/01/09 alle 12:26 via WEB
Hai ragione usa le sue tette rifatte meglio della tua laurea e del mio cervello messi insieme!!! Troppo bella la battuta sul ministro... :) Saluti amico.
 
SdoppiamoCupido
SdoppiamoCupido il 17/01/09 alle 10:48 via WEB
Concordo sul Grande Fratello. In quanto alla del Basso non credo che sia peggio di tante altre ragazze che tentano di fare strada nel mondo dello spettacolo, ma col silicone (se la cosa è vera) ha un poco esagerato!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/01/09 alle 12:29 via WEB
Il problema è che molte ragazze che lavorano in TV sono un cattivo esempio... Riguardo al silicone, leggi questo articolo.
 
poeticjustice
poeticjustice il 17/01/09 alle 13:54 via WEB
Concordo su tutto, tranne che su una tua frase: l'università non è inutile, è un'ottima scuola di formazione di vita, ti insegna non solo tanta teoria, ma anche l'arte della mediazione, della trattativa, ad incassare bene, ad essere umili... almeno questo vale per noi qui al nord (sorry Max, ma mi sono sentita in obbligo, dato che ho faticato a studiare per la mia laurea, mica pizza e fichi!!!).
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/01/09 alle 17:56 via WEB
Il problema è che l'università è troppo teoria e poco pratica... Una volta laureato non sei ancora all'altezza di entrare nel mondo del lavoro. Per la cronaca, io sono dell'idea che chi dirige un'azienda dovrebbe sempre iniziare dal basso. Un pò come si faceva in passato(vedi Olivetti o Bill Gates). PS: Ma tu credi davvero alla storia che quella abbia ottenuto tutti 30?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/09 alle 18:22 via WEB
Sinceramente caro Max, della tuttatette della situazione non me ne importa un piffero :) All'Università si fa sia teoria che pratica (ma il tutto dipende dal corso scelto!). Sorry se sono stata assente, non sono stata affatto bene di salute, ora mi sto ripigliando un pò... 1 kiss PJ
 
     
maxsof1
maxsof1 il 17/01/09 alle 22:43 via WEB
Il problema è che quella senza saper far niente fa più soldi di te e me messi insieme... :( Mi iscriverei all'università solo se non avessi problemi economici... Mi dispiace che hai avuto dei problemi di salute, spero solo che ora questa jella finisca. Kiss.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 19/01/09 alle 00:43 via WEB
in effetti nn piace nemmeno a me, quando è troppo è troppo eh!! notte maxi, un bacio
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/01/09 alle 15:07 via WEB
Non sia mai ti piaceva una tipa del genere, ti avrei subito bannato... :) Scherzo. Kiss e buon inizio settimana.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963