Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Messaggio #154romA »

Il signore delle kazzate

Post n°155 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da maxsof1
 

L'altro giorno, il premier Berlusconi, durante il discorso Natalizio, tirò fuori(credo da un pandoro) una copia del giornale "Unità" del 1953 che titola "Stalin è morto".

"E' morto l'uomo - ha letto il premier - che più di tutti ha fatto per il progresso dell'umanità. Dovreste vergognarvi" della vostra storia, ha accusato Berlusconi riferdendosi ad alcuni giornalisti del giornale e a qualche comunista.

Quando la giornalista ha risposto di contestualizzare quel titolo e di non vergognarsi della storia del Pci, Berlusconi l'ha interrotta: "Allora lei si dichiara complice di 100 milioni di omicidi".

La giornalista ha risposto dicendo che anche Putin è un comunista(finto). Berlusconi, molto in imbarazzo, per i suoi rapporti con il Premier Russo, a cercato di cambiare discorso.

Alla fine la giornalista è stata troncata preventivamente, ma so dove voleva arrivare, infatti avrebbe detto al Berluska allora lei è complice dei massacri in Cecenia...

Berlusconi te lo vuoi ficcare nella tua zucca(vuota), che tu non sei il migliore, come ti ha detto tua madre(buona donna), ma sei peggio di Stalin e Hitler messi assieme!!!

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963