Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: TwilightGP d’Australia: Doppiett... »

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Post n°1857 pubblicato il 28 Marzo 2009 da maxsof1
 

Trama(fonte Wikipedia):

Metal Gear Solid 4 ritrae un mondo in cui la restrizione di un intervento militare straniero sul suolo è stato facilitato, alimentandone la necessità delle compagnie militari private (CMP) per la lotta contro le guerre per procura a scopi commerciali. La Nanotecnologia è diventata preminente e di fondamentale importanza per mantere il pieno controllo dei soldati, sia a rafforzare le capacità e far rispettare la fedeltà dei mercenari. I 5 più grandi CMP sono posseduti da una singola compagnia madre chiamata Outer Haven (il nome della compagnia mercenaria di Big Boss e nazione fortificata nell'originale Metal Gear), operata da LiquidOcelot, il quale si prepara a lanciare un'insurrezione armata. Metal Gear Solid 4 è ambientato nel 2014 e si svolge in 5 località, tra vari paesi di tutto il mondo: Medio Oriente, Sud America, Europa Orientale, Shadow Moses, Outer Haven una nave corazzata libera dal controllo dei Patriots, inoltre alla fine del gioco farà la sua comparsa anche Big Boss creduto morto da tutti, che salva Solid Snake dal suicidio e gli spiega chi erano i Patriots e chi era il loro capo, il Maggiore Zero, ormai ridotto ad uno stato vegetativo. Gli altri membri dei Patriots sono Para-Medic (Metal Gear Solid 3), Sigint, Revolver Ocelot, e infine EVA. Big Boss si era salvato dalla catastrofe grazie ai corpi di Solidus e Liquid, e grazie all'aiuto di EVA che lo ha ricostruito e curato.

Commento: Questo gioco è semplicemente fenomenale. Fin dal suo debutto, avvenuto nel 1998 su Playstation One, Metal Gear Solid mi ha subito entusiasmato. Il quarto episodio è uscito nel 2008 in esclusiva per Playstation 3. Questo episodio mette in risalto tutte le potenzialità della console targata Sony. La grafica è stupenda, mentre con la trama si potrebbe realizzare facilmente un film. Ambientato nel 2014, vi ritroverete a salvare il mondo nei panni del mitico(anche se invecchiato) Solid Snake.

Voto: 8

Prezzo: A marzo 2009 è uscita(anche se ancora non l'ho vista in giro) la versione "Platinum". Il costo non dovrebbe superare i 35 euro.

Commenti al Post:
wait.andstay
wait.andstay il 28/03/09 alle 22:13 via WEB
XD ecco cosa fa nelle sue notti insonni!!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/03/09 alle 23:53 via WEB
Non gioco di notte, perchè altrimenti poi non dormirei proprio più... :) Kiss.
 
   
wait.andstay
wait.andstay il 29/03/09 alle 00:11 via WEB
ecco =___= camomillati!!! XD
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/03/09 alle 00:12 via WEB
Non mi piace la camomilla... :) Meglio una tazza di cioccolato.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963