Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Emergenza amianto a L’Aquila?Un capriccio da 450 mili... »

L’Italia a rotoli

Post n°1880 pubblicato il 16 Aprile 2009 da maxsof1
 

Quello che sta accadendo negli ultimi giorni nel nostro paese è a dir poco scandaloso. Questa sera(16 aprile) "AnnoZero" andrà in onda senza il vignettista Vauro. Il passato ci ha insegnato che quando veniva vietata la satira, dopo poco è iniziata una vera e propria dittatura.

Il paese è ormai disinformato, plagiato dalle TV e dai vassalli dei poteri forti. Ieri, sul giornale di Berlusconi(Il Giornale) è uscito un articolo senza senso di Filippo Facci. Non so, con i problemi che ci sono, sto tizio(non voglio chiamarlo giornalista) scrive un articolo sulle pubblicità presenti in due siti fake di Grillo e Travaglio. La cosa buffa è che nel sito del giornale su cui scrive, di quelle pubblicità c'è ne sono una marea. Ma bisogna capirlo, lui esegue gli ordini ricevuti, ossia scrivere articolo per distrarre l'attenzione da cose più importanti e scomode...

Dopo aver parlato di un tizio che si spaccia per giornalista, ora vi parlo di un blogger professionista che ha tutto per diventare un vero giornalista con gli attributi. Claudio Messora ha intervistato il tecnico Giuliani, ossia colui che in via sperimentale cerca di prevedere i terremoti tramite lo studio del gas Radon. Finalmente il tecnico da la sua versione dei fatti spiegando cosa è successo tra fine marzo e inizio aprile.

Commenti al Post:
saco69
saco69 il 16/04/09 alle 18:00 via WEB
ma come si fa a parlare di facci?meglio parlare di zecche;)cmq ieri vauro e forse oggi crozza,di questo passo se tutto va bene dovrebbero censurare anche quel comico del nano malefico;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/09 alle 20:33 via WEB
Con la battuta sul nano mi hai superato alla grande... :) Troppo forte. Su Facci meglio evitare di dire altro.
 
joiyce
joiyce il 16/04/09 alle 21:40 via WEB
ho seguito tutta l'intervista con attenzione, certo che ti viene un NERVOSO a sentire queste storie...speriamo almeno che dal punto di vista legale il buon GIULIANI ne venga presto a capo, come è giusto che sia, so cos i pazzz!
anche a me piace molto il lavoro di Claudio messora, bravo sul serio!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/09 alle 21:51 via WEB
Per fortuna che alcune persone hanno visto i dati su internet e hanno preferito dormire fuori la notte del terremoto... Trovo assurdo che Giuliani debba difendersi solo perchè abbia cercato di essere utile alla società...
 
dammitutto2
dammitutto2 il 16/04/09 alle 21:42 via WEB
maxiii sono alle prese con le valigie poi torno a sentire tutto, un bacioooo e a presto :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 16/04/09 alle 21:49 via WEB
Buon viaggio. Divertiti. Kiss.
 
berequeck
berequeck il 16/04/09 alle 23:49 via WEB
Credo sia arrivato il momento di cambiare l'art. 1 della Costituzione perchè quando la satira non è più libera non si può più parlare di "repubblica".Grande Sabina ad Anno Zero.Bacio caro Max e buonanotte ;-)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/04/09 alle 00:05 via WEB
Penso che bisognerebbe cambiare molti articoli della Costituzione... :) Non per niente il nano vuole modificarla... :) Ho visto solo una parte della Guzzanti. Mi rifarò domani guardandola su Youtube... Kiss e notte.
 
   
berequeck
berequeck il 17/04/09 alle 00:09 via WEB
Però le sue modifiche sono sempre a suo favore...che strano! ;-))
 
     
maxsof1
maxsof1 il 17/04/09 alle 00:54 via WEB
Il nano è diabolico, vuole creare un paese a sua immagine e somiglianza... Hai sentito cosa ha detto il vescovo ad AnnoZero?
 
berequeck
berequeck il 17/04/09 alle 01:10 via WEB
Ho ric. una tel. quando c'era lui :( ho solo sentito che criticava la vignetta sulla cubatura del cimitero...dici quella?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/04/09 alle 15:09 via WEB
Criticava anche una vignetta su Berlusconi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963