Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Allarme Radon a nord dell’AquilaIl ministro Brunetta è a... »

Berlusconi contestato a Napoli da un abruzzese

Post n°1897 pubblicato il 27 Aprile 2009 da maxsof1
 

Stamane(27 aprile), Silvio Berlusconi si è recato nella Prefettura di Napoli per fare il punto sui rifiuti con il Sottosegretario Guido Bertolaso.

Una volta uscito dalla Prefettura, Berlusconi voleva fare il consueto comizio con quei stupidi "vassalli" giornalisti(c'erano molte donne). Questa volta il suo piano di plagiamento è andato a puttane, per "colpa" di un 30enne abruzzese che è venuto a Napoli per contestarlo. "Vattene a casa, non venire più all'Aquila", questo è ciò che gli ha urlato il contestatore. Il Premier, invece di dialogare con il contestatore, ha preferito smammarsela come fanno i conigli. Guardate nel video come reagiscono i giornalisti alla fuga del "signor Wolf". Addirittura c'è una che quasi piange come una bambina...

Nonostante la fuga, il Premier ha parlato anche dell'inceneritore di Acerra dichiarando che il termovalorizzatore funziona benissimo e l'inquinamento è vicino allo zero. Aggiungendo che questo "prototipo"(il termovalorizzatore) bisognerebbe costruirlo anche nel resto d'Italia. Per una volta do ragione a Berlusconi, l'inceneritore di Acerra non inquina. Infatti, non ha funzionato nemmeno un giorno dalla sua inaugurazione...

Commenti al Post:
rigitans
rigitans il 27/04/09 alle 19:22 via WEB
convincete a berlusconi di fare un inceneritore ad arcore, magari vicino casa sua, tanto che c'è da preoccuparsi, inquina zero! anche la mafia non esiste! a chernobyl sono morte poche persone, anche questa è una verità ufficiale. meno male che ci hai raccontato tu i retroscena di acerra, ma è una vergogna che nessuno lo dica, stiamo alla manipolazione totale della verità. tra un po' ci faranno credere che le mucche volano. è la finje della democrazia.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/04/09 alle 19:34 via WEB
Dovrebbero fare un inceneritore ad Arcore e una centrale nucleare a Villa Certosa... :) Hai notato come sono rimasti di stucco i giornalisti? Ora cosa scriveranno?
 
wait.andstay
wait.andstay il 27/04/09 alle 21:21 via WEB
ma poveroooooooooooo!!! si sarà mica risentito?!?!?!? XD
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/04/09 alle 21:34 via WEB
Se le presa di più la giornalista... :)
 
elyrav
elyrav il 28/04/09 alle 12:03 via WEB
Che squallore ... oltretutto solo la sua faccia mi fa venire l'orticaria ... figuriamoci sentirlo :/ bah ...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/04/09 alle 15:02 via WEB
Ahahaha. Effettivamente la sua faccia è molto irritante... :)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 29/04/09 alle 12:42 via WEB
Già ... è irritante ... ma anche lui e quella voce ... mamma mia che nervoso :) quell'accento ... puà!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/04/09 alle 15:29 via WEB
Ma dicesse cosa sagge, uno lo potrebbe anche tollerare. Il problema è che dice un mucchio di cazzate... :)
 
dammitutto2
dammitutto2 il 28/04/09 alle 12:30 via WEB
beh per una volta è rimasto senza parole, per fortuna ;) giorno maxiii!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/04/09 alle 15:03 via WEB
Si, per fortuna che non ha parlato... Kiss.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Isidoro il 28/04/09 alle 12:34 via WEB
L'arroganza,l'iposcrisia e l'ignoranza di questo ometto non hanno più limiti.Berlusconi non si contiene più,ha perso anche quel poco di pudicizia che prima lo portava a reprimere alcuni insani istinti,gli italiani(se così possono chimarasi)hanno messo nelle sue mani un potere troppo grande e pare non si rendano conto di che razza di persona si tratti e di che razza di potere possegga.Ormai non esiste più alcun rispetto,può decidere se rispondere,quando e dove farlo,può dichiarare falsità sicuro della sua impunità,può giocare con le vite di tutti arrivando persino a stabilire le regole del gioco,cambiandole a suo piacimento anche a gioco in corso,visto che il senso della democrazia non gli appartiene.Mi ritengo fortunato se l'inceneritore non è ancora in funzione,il giorno stesso in cui verrà acceso cominceremo lentamente a morire.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/04/09 alle 15:06 via WEB
Sono d'accordo con te sulla faccenda dell'inceneritore. Riguardo a Berlusconi, purtroppo ha plagiato tante persone e non sono sicuro se riusciremo a liberarcene presto(nel senso politico). A me ha fatto molto riflettere come hanno reagito i giornalisti alla fuga del premier...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
StaticoDinamico il 28/04/09 alle 12:41 via WEB
Ragazzi le europee sono vicine,abbiamo una delle ultime occasioni per dare un segnale forte a questi politici di merda(scusate la volgarità,ma quann ce vò...).Non sottovalutiamo l'importanza delle elezioni,andiamo a votare ed evitiamo di votare per i candidati di PDL,PD e UDC.Personalmente voterò DiPietro anche perchè nella lista dei candidati ci saranno solo persone serie come DeMagistris,Sonia Alfano e tanti altri.Scusate lo spot elettorale,ma visto che Berlusconi gioca con mezzi sporchissimi,forse è il caso di cominciare a ripagarlo con la stessa moneta.Muori nano di merda!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/04/09 alle 15:07 via WEB
Speriamo che la gente abbia capito, ma ho i miei dubbi al riguardo... Questo con 6 TV(Mediaset più la Rai) può plagiare la gente a suo piacimento... Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963