Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Lord Of WarIl futuro dei media »

Famiglia Salemme show

Post n°188 pubblicato il 15 Gennaio 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

Venerdì sera stavo un pò giù, per fortuna che su Rai 1 è iniziato il programma di Vincenzo Salemme, che mi ha risollevato il morale. Che risate!!!

Il varietà si svolge nell'Auditorium Rai di Napoli ed è articolato in un modo un pò strano. Infatti, ci stanno Maurizio Casagrande e Hoara Borselli che presentano una sorta di varietà, ma li aspetta una sorpresa: dai sotterranei dell'Auditorium spunta Vincenzo Salemme con la sua pittoresca famiglia che da anni vive in questi scantinati.Questo varietà andrà in onda per altre tre settimane il venerdì sera su Rai 1 alle 21.

Salemme, il capofamiglia, non ha intenzione di andarsene e minaccia di trasferirsi al piano di sopra, proprio sul palcoscenico.

Ma lo spettacolo deve andare avanti ugualmente e, per tenere d'occhio gli "abusivi", vengono piazzate delle telecamere che ne studiano le mosse.

Come in un gioco di specchi dentro lo spettacolo va avanti un secondo spettacolo costruito sull'imprevisto e sul ribaltamento dei ruoli.

Lo consiglio vivamente, ci stanno degli attori teatrali da favola e Salemme come al solito è unico.

Diciamo che gran parte dello spettacolo è incentrato su gag presi dagli spettacoli teatrali. Io che «studio» Salemme da diversi anni parecchie scene già le sapevo...

Assieme a Salemme, partecipano inoltre:

Carlo Buccirosso, Nando Paone, Stefano Sarcinelli, Gianfabio Bosco (Gian), Ombretta Ciccarelli, Antonella Cioli, Massimo Andrei, Teresa del Vecchio, Biancamaria Lelli, Rosa Miranda, Roberta Formilli, Domenico Aria, Giovanni Ribaud, Adele Pandolfi, Cetti Sommella.

Commenti al Post:
rigitans
rigitans il 15/01/06 alle 11:34 via WEB
magari la settimana prossima ci dò un occhiata...riguardo al mio post seulle poste sai...prendendo una scala da -10 a +10 metto le banche a -7(per essere buoni) e le poste a -1. diciamo che prendendo in considerazione la teoria della relatività di einstein le poste stanno anni luce davanti ! :P lo so che non sono il massimo, ma conta che sono ancora pubbliche, e già questo a parità di qualità è un fatto che conta. io dico che è il caso che iniziamo a fare una "selezione naturale"...incominciamo con le banche, levando i soldi cosi da non alimentare questo loro modo di fare cosi "fradicio". poi cercheremo anche di dare una frustatina alle poste...che comunque in questi ultimi anni hanno fatto dei miglioramenti, anche se non cosi evidenti. tronchetti provera è uno che fa il ricco con soldi che non dovrebbe avere, visto i debiti che contraggono le sue innumerevoli società, e che lo stato si sente in dovere di appoggiare finanziariamente perche altrimenti collassa l economia italia. sembra quasi un ricatto...come gli aiuti alla fiat...poi vieni a sapere che lapo si droga... è uno sputo in faccia ai lavoratori...io se avessi soldi andrei sempre dal miglior offerente, e appena "sgarrano" prosciugo il conto e vado da un altra parte. se fossero in tanti a muoversi cosi, alla fine le banche sarebbero costrette a cambiare politica. mi fa piacere che segui il mio blog di tanto in tanto, vuol dire che dico cose interesssanti :D. ciao
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/01/06 alle 21:34 via WEB
I blog sono creati per scrivere delle cose interessanti... Il tuo consiglio cercherò di seguirlo... Ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963