Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il futuro dei mediaIl film del giorno: Star... »

Notizia da verificare…

Post n°190 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

Ieri mi è arrivato una e-mail da una persona attendibile,  in cui c’era scritto quanto segue:

Sabato, 10 settembre, una donna è stata rapita da cinque uomini, dai referti medici e dai rapporti della polizia, risulta che la banda ha violentato la donna prima di lasciarla libera.

Incapace di ricordarsi gli avvenimenti di quella sera, i test hanno confermato in seguito i ripetuti stupri ai quali è stata soggetta la donna, e tracce di Rohypnol nel suo sangue, nonché del
Progesterex, che è una piccola pillola utilizzata essenzialmente per la sterilizzazione.

Questo tipo di «medicinale» è utilizzato dai veterinari per sterilizzare gli animali di grossa taglia, e a quanto sembra, anche dagli autori degli stupri in pub, discoteche, etc., per violentare e sterilizzare le  loro vittime.

Si dice che il Progestex sia utilizzato insieme al Rohypnol, la cosiddetta "droga dello stupro".

Come per il Rohypnol, tutto ciò che bisogna fare è lasciar cadere la pillola nella bibita bevuta dalla vittima. La vittima stessa l'indomani non avrà più alcun ricordo degli avvenimenti della notte precedente.

Il Progesterex, che si dissolve facilmente in qualsiasi bevanda, impedisce che la vittima rimanga incinta in seguito allo stupro; in questo modo, l'autore dello stupro ha la certezza che non possono risalire a lui in nessun modo.

Il Progesterex è stato concepito per sterilizzare i cavalli, quindi gli effetti di questa droga in una donna sono devastanti, infatti qualsiasi donna che lo prenda non potrà più avere figli.

Commenti al Post:
rigitans
rigitans il 17/01/06 alle 17:15 via WEB
mamma mia che cosa orribile...bisogna trovare una soluzione, altrimenti si rischia di avere stupratori in giro che oltre a violentare le donne le rovinano definitivamente la vita..che schifo pero... fai bene a scriverlo, buona informazione ;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/01/06 alle 17:30 via WEB
Se questa notizia è vera(purtroppo non ho potuto verificare), stiamo proprio in un mondo di barbari...
 
poeticjustice
poeticjustice il 17/01/06 alle 22:01 via WEB
Questa notizia è assolutamente vera... che strazio.. e mi è giunta per email qualche giorno fa, non ci sono più limiti, la realtà supera i peggiori incubi! Ciauuu caro Max
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/01/06 alle 22:06 via WEB
Invece del progresso c'è il regresso della civiltà in questo mondo. Pensa sabato a Napoli un quindicenne ha violentato una trentenne. Mi viene in mente la canzone di Vasco Rossi "C'è chi dice no". C'è qualcosa che non va in questo mondo...
 
bridjet_2005
bridjet_2005 il 17/01/06 alle 23:32 via WEB
max questa notizia mi ha fatto male, non sai quanto.la violenzache resterà per sempre dentro chi è stata vilenetata e la tortura di non permetterle di avere bambini..dio mio.sono sconvolta..
 
 
maxsof1
maxsof1 il 17/01/06 alle 23:37 via WEB
Bridjet anch'io... Lo dico sempre c'è troppa libertà in giro!!! Hai visto l'episodio di Sabato a Napoli?
 
bridjet_2005
bridjet_2005 il 18/01/06 alle 10:36 via WEB
si max, l'ho visto.non so che dire, anzi forse avrei da dire troppo. ogni parola non servirebbe a nulla perchè queste barbarie continuano nei secoli e non si è mai posto fine. io non sono per le punizioni estreme ma in questi casi io li condannerei in carcere a vita ,da soli in cella, con le catene, dopo avergli tagliato gli organi genitali.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/01/06 alle 22:39 via WEB
Concordo... Farei delle torture anche alla madre... Devono che capire che per fare i genitori devono essere responsabili. Invece fanno dei figli e non insegnano a loro dei valori.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963