Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Moretti ospite da FazioMa in che paese vive? »

Il mio vuoto

Post n°336 pubblicato il 27 Marzo 2006 da maxsof1
 

Ieri, c’è stato il cambiamento del «format» della giornata, ossia lo spostamento in avanti delle lancette di un’ora.

Forse questo cambiamento sarà stata la causa del mio malessere, infatti mi sentivo un schifo e vuoto; oggi, la situazione non è che sia migliorata, però mi è venuta una certa voglia di fare…

In qualche modo devo uscirne fuori, perché così non può andare avanti… Speriamo che domani il test di programmazione vada bene.

Venerdì devo fare una giornata di orientamento per la figura di “Allievo capo reparto nella GDO”, il problema è che poi dovrei fare circa 24 mesi di formazione in Toscana, e non so nemmeno se mi pagano, comunque il 31 vedrò; il problema è che ho bisogno di soldi per andare in vacanza nella località della foto… Mi ci vuole un «paradiso terrestre» per rilassarmi un po’.

Commenti al Post:
bridjet_2005
bridjet_2005 il 27/03/06 alle 16:47 via WEB
poniti obbiettivi e scopi per riempire il tuo vuoto, e va avanti. bacio
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/03/06 alle 16:48 via WEB
Non ci riesco...
 
   
bridjet_2005
bridjet_2005 il 27/03/06 alle 17:06 via WEB
lo devi fare, lo devi perchè hai responsabilità affettive , verso tua madre che ti ha messo al monod e anche se magari non so in casa non ti capsicono a loro modo ti amano. per quanto le incompresnioni possan oessere grandi , per quanto vuoto tu possa sentire ,max la vita va vissuta a muso duro e dentri stretti te lo dico io che son opassata da un dottore all'altro da boccettine di ansiolitici a pillole per essere serena. max si supera, devi farlo, non c'è nulla al mondo per cui valga la pena di smettere di vivere, di sognare di lottare..prendi un treno , un' aereo, vattene da napoli, oppure restaci inventati qualcosa, urla scopa , canta picchia , e mentre sei in caduta libera troverai la strada che ti apparitene e capirai cosa fare.. il lavoro è alla base di tutto lo sappiamo ma non è la vita... e questo me l'ha insegnato antonio. scrollati da questo torpore e vivi.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/03/06 alle 20:52 via WEB
Per quanto mi riguarda del lavoro e di fare carriera non me ne mai fregato una sega, ho bisogno di lavorare solo per guadagnare soldi per poi investirli in divertimenti. Riguardo alla formazione nella GDO in Toscana devo rifletterci a lungo, perchè restare anche lì a fine mese senza un euro e senza divertimenti sarebbe il massimo della tristezza. La vita è fatta di divertimenti e lavoro, non solo lavoro. Comunque la vacanza è più importante perchè mi servirebbe per staccare la spina da Napoli e dall'Italia.
 
rigitans
rigitans il 27/03/06 alle 19:57 via WEB
anche a me, non so perche, il passaggio all ora legale mi ha straziato...che roba strana! sforzati a fare qualcosa, ti consiglio una bella doccia quando ti senti cosi...con me funziona!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/03/06 alle 20:41 via WEB
Una doccia? Proverò....
 
poeticjustice
poeticjustice il 27/03/06 alle 20:20 via WEB
A me basterebbe, cioè mi accontenterei di andare in vacanza, non importa dove, basta staccare un pò la spina, visto che sono anni che non mi faccio una vacanza via da Milano... mare, montagna o collina non importa, l'importante è poter andare.. ciau Max, ti capisco troppo!!!! Tantissimi in bocca alla zanzara PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/03/06 alle 20:42 via WEB
Anch'io non mi faccio una vacanza fuori Napoli dal 2000... Devo staccare la spina...
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 27/03/06 alle 22:17 via WEB
Odio quando cambiano orario..mi sento un schifo...ciao amico
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/03/06 alle 22:39 via WEB
A chi lo dici...
 
lo_snorki
lo_snorki il 28/03/06 alle 10:35 via WEB
io sono andato a lavorare alle cinque del mattino.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/03/06 alle 22:39 via WEB
Beato te che lavori, io il lavoro me lo devo inventare!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963