Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Sorteggiati i gironi dei...Champions League: Il Nap... »

Il Napoli butta due punti

Post n°2644 pubblicato il 07 Dicembre 2013 da maxsof1
 

Nell'anticipo della 15esima giornata di campionato il Napoli pareggio con l'Udinese per 3-3 allo stadio San Paolo. La squadra di Benitez si è fatta rimontare due volte e ha mostrato grossi problemi nella fase difensiva. Il Napoli ha beccato 9 gol nelle ultime 4 gare di campionato. Senza contare, che l'Udinese, prima di questa gara, aveva segnato un rete in 4 partite. Non positivi gli esordi di Rafael e Revelleire. Il portiere brasiliano si è fatto trovare impreparato sul secondo dell'Udinese, mentre il francese non è ancora al top fisicamente. Male Fernandez e Inler. Una domanda sorge spontanea: ma Cannavaro è così scarso?

Nei primi minuti la partita è brutta. Al 13esimo, destro da fuori di Fernande, Rafael respinge molto bene. Al 20esimo, Albiol Albiol testa la mette quasi in porta, salva un difensore dell'Udinese. Al 25esimo, Insigne si accentra e prova il destro, palla alta. Al 29esimo, Nico Lopez impegna Rafael con un tiro dal limite. Al 38esimo il Napoli passa in vantaggio con Pandev. Il macedone concede il bis al 41esimo. Sembra finita. Invece, Fernandez combina una frittata nell'ultima azione del primo tempo. L'Udinese torna in gara. Al 54esimo, Insigne che mette dentro un pallone velenoso per Pandev, Brkic mette in angolo. Al 55esimo, l'arbitro un mezzo rigore su Maggio. Al 65esimo, ci prova Callejon, Brkic non si fa sorprendente. Al 70esimo, l'Udinese pareggia con Fernandes. Il tutto nasce da un errore di Inler sulla trequarti. Un minuto dopo, il Napoli si riporta in vantaggio con Dzemaili. Mertens prende il posto di Pandev. Al 75esimo, Insigne lanciato in porta da Mertens, prova il destro a giro ma il portiere riesce a respingere Al 78esimo, Behrami prende il posto di Dzemaili. All'80esimo, l'Udinese pareggia con Basta. I giocatori del Napoli sembravano le belle statuine. Un minuto dopo, Maicosuel va via in contropiede, Maggio salva alla grande. Il Napoli tenta l'assalto, ma non produce nulla. Finisce tra i fischi del San Paolo.

Highlights

Commenti al Post:
crazyinlove_2008
crazyinlove_2008 il 07/12/13 alle 23:20 via WEB
Difesa non pervenuta :-(( baci
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/12/13 alle 11:00 via WEB
La difesa va in crisi anche per il modulo di Benitez.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963