Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi di Ottobre 2006

Niente tassa sui Suv, arriva il superbollo

Post n°850 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineDopo tanto vociferare alla fine la tassa sui "Suv" non ci sarà nella finanziaria, ma verrà sostituita dal superbollo per veicoli che superano i 100 kw(circa 136 cavalli). Le entrate permetteranno di aumentare, da 7.500 a 7.750, la fascia di anziani over 75 che non pagheranno le tasse.

Navigando su altri blog scopro che ci sono parecchi contrari a questo superbollo. Mi chiedo, ma chi deve pagare le tasse?
immagine
Una macchina da 136 cavalli non me la posso permettere, come non se la può permettere gran parte del popolo italiano "sano". Quindi per me questa è una tassa giustissima, anzi io avrei abbassato da 136 a 100 cavalli l'aumento del bollo.

Si deve fare una politica che sconsigli l'acquisto e l'uso delle macchine che "sprecano" parecchia benzina o gasolio.

 
 
 

Il cimitero innovativo

Post n°849 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da maxsof1
 

Due simpatici "ingegneri" discutono sulla costruzione di un cimitero innovativo. Mi sa che in questo cimitero vedrei bene alcune persone che mi stanno sui maroni. Chi mi conosce sa a chi mi riferisco...


 
 
 

Bassolino dice no all'esercito

Post n°848 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineDopo gli ultimi omicidi verificatosi a Napoli molti esponenti politici hanno chiesto l'intervento dell'esercito.

Ma il presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino(Devilman), è contrario perchè dice "Ci sono diversi problemi: c'è la criminalità organizzata e c'è la criminalità di strada. Che farebbe l'esercito?"

Invece, secondo il governatore ci sarebbe bisogno di più scuola, di più cultura e di più valori, perché è anche questo che manca. E il lavoro?

immagineBassolino ancora non ha capito che deve cambiare il "sistema" lavoro a Napoli. Perchè se quel poco di lavoro che c'è viene "occupato" da amici e parenti dei politici, chi non ha conoscenze stai certo che passerà al "guadagno facile".

Eppoi finiamola con questa storia della cultura, la gente non è così stupida come una volta...

 
 
 

La gelosia e l'amore che brutta cosa

Post n°847 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ho sempre pensato che l'amore e la gelosia delle volte fanno perdere il lume della ragione e leggendo ciò che è successo sabato a Pozzuoli ho la conferma.

In una lite tra giovani scoppiata nei pressi della Solfatara di Pozzuoli, in provincia di Napoli, un ragazzo di 18 anni, Daniele Del Core, è morto e un suo amico, Loris De Roberto, è ricoverato in condizioni gravissime in ospedale. L'assassino, un sedicenne incensurato, è stato arrestato in nottata dai carabinieri, grazie anche alle testimonianze delle altre persone presenti alla lite.

immagineLa lite è scoppiata per motivi di gelosia. Infatti, il ragazzo aveva una relazione sentimentale con una sua coetanea che in precedenza era stata fidanzata con il De Roberto. Sembra che il rapus di follia sia scattata quando il De Roberto abbia fatto delle "avances" alla sua ex ragazza.

L'assassino ha dato tre coltellate al torace e alla spalla destra del povero Del Core, che forse si era intromesso per difendere il suo amico De Roberto, il quale a sua volta era stata raggiunto da sette coltellate all'addome, al torace, ad un braccio e ad una spalla.

Mi chiedo, vale la pena rovinarsi la vita per una "troietta" o un "stronzo" qualsiasi?

 
 
 

Facciamo il terzo WC?

Post n°846 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

immagineDi solito nei locali e posti pubblici ci sono sempre due "stanze" WC separate, uno per gli uomini e un altro per le donne.

Durante una pausa in parlamento, Elisabetta Gardini, deputata di Forza Italia, si è recata nel bagno delle donne. A questo punto la Gardini ha una spiacevole sorpresa, incontra il deputato transgender di Rifondazione Comunista, Vladimiro Guadagno, ovvero Wladimir Luxuria.

immagineE qui, l'ex conduttrice e attrice di Forza Italia perde le staffe e fa una scenata da isterica. Inizia con le addette alla pulizia per finire poi con lo stesso Luxiria dicendogli di tagliarsi il pene se vuole pisciare nel bagno delle donne.

immagineLa Gardini ha superato se stessa, forse pretende che in ogni luogo venga creato un terzo WC per i transgender?

Mah, sono sconcertato, anche perchè credo che i maschi "veri" nel bagno delle donne del parlamento ci vadano spesso, vedendo la soubrette "drizzacazzi" a chi non verrebbe voglia di farsi una sveltina in bagno?

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963