Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi di Dicembre 2007

Felice anno nuovo

Post n°1434 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Anche il compianto 2007 se ne sta andando. Per quanto mi riguarda, l'anno che sta per terminare è stato molto simile al 2006, con pochi alti e molti bassi. Nonostante ciò, salvo quest'anno perchè ho conosciuto delle persone interessanti e che stimo molto.

Dal 2008 mi aspetto qualcosa di nuovo sotto tutti i punti di vista, anche se, leggendo l'oroscopo, si prospetta un anno di merda per il sagittario. Di solito queste previsioni sono sbagliate e mi auguro di cuore che lo siano anche questa volta.

Allo scoccare della mezzanotte, aprite molte bottiglie di champagne ed evitate di sparare i fuochi d'artificio, soprattutto quelli pericolosi.


Un dubbio atroce mi assale, ma siamo sicuri che oggi sia il 31 dicembre?


 
 
 

Aborro

Post n°1433 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Mughini(quello vero?) ci parla della televisione di oggi e di come la volgarità e le brutte maniere facciano aumentare l’audience a tutto discapito della qualità.

La tv di oggi tra “Reality show”, “Buona domenica”, “Studio aperto”, “Porta a porta” e altro, ha il solo scopo di distrarre le persone dai veri problemi che affliggono il paese. Da un po’ di tempo mi domando, perché gran parte degli italiani sono diventati così ignoranti?

Basta che un pinco pallino qualsiasi si erge a “Salvatore della Patria” che tutti(o quasi) lo seguono e stanno a sentire tutte le minchiate che escono dalla sua bocca. Per il 2008 vorrei che ci fosse più intelligenza in giro e soprattutto non ci fossero dei 70enni a programmare il futuro mio e di tanti altri giovani.


 
 
 

La donna dei sogni

Post n°1432 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ogni uomo vorrebbe incontrare(o avere) una donna che gode nel renderlo felice. Ma si sa, nella realtà e nella maggior parte dei casi, il gentil sesso gode solo quando ci rende la vita impossibile.

Una donna che fa tutto, anche dal punto di vista sessuale, è il sogno di ogni uomo. Invece, in molti casi le donne riescono solo a complicarci la vita e a rendere la vita di coppia ripetitiva e monotona. Se poi si becca la tipa che sogna ancora il “principe azzurro” è la fine. Questa a letto diventerà una sorte di “principessa sul pisello”, in pratica gli infastiderà qualsiasi cosa, facendovi passare la voglia di fare sesso, oltre a farvi venire due “maroni” esagerati…

Che dire, vorrei tanto incontrare la “donna dei sogni” mostrata nel video. Se mi capitasse la stessa proposta fatta al tipo del video, io non ci penserei nemmeno mezza volta… Ma esiste una donna così aggressiva?


 
 
 

Il film del giorno: Die Hard IV - Vivere O Morire

Post n°1431 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Un attacco alla vulnerabile infrastruttura informatica degli Stati Uniti mette in ginocchio l’intera nazione. La misteriosa figura che si cela dietro al disegno di distruzione non ha trascurato nessun dettaglio digitale, ma non ha minimamente pensato all’imprevisto analogico e vecchio stile che può far andare all’aria i suoi piani: John McClane. Per fermare i terroristi l'agente McClane chiederà l'aiuto di un giovane, ma esperto, hacker.

Attori: Bruce Willis, Justin Long, Mary Elizabeth Winstead, Timothy Olyphant.

Commento: Questo episodio non ha niente a che fare con "Die Hard - Duri A Morire"(la coppia Willis - Jackson è inarivvabile), ma nonostante ciò e alcuen scene finali alquanto inverosimili, è un film da vedere se amate il genere azione. John Mcclane(Bruce Willis) si ritrova, suo malgrado, a proteggere Matt Farrell(Justin Long), un hacker informatico preso di mira da un gruppo di folli senza scrupoli che vogliono paralizzare gli Stati Uniti attraverso un attacco informatico. Ma il poliziotto Mcclane non si fa intimorire e nonostante la banda sequestri anche sua figlia Lucy(Mary Elizabeth Winstead) vuole arrestare questi terroristi informatici ad ogni costo.

Voto: 7-

 
 
 

I doni neri di Natale

Post n°1430 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ancora una volta, mi tocca parlare dell’emergenza “munezza” della mia città. Da alcuni giorni la zona in cui abito è invasa dai rifiuti e nonostante ieri si sia intravisto per qualche minuto un camion della nettezza urbana, la munezza è ancora presente in tutto il suo splendore.

Sarà un caso, ma anche lo scorso anno in questo periodo(esattamente il 27 dicembre) scrivevo un post sul problema e feci la proposta di portare i rifiuti a casa di Bassolino. Stranamente nelle zone in cui abitano il razzista di Afragola(Bassolino) e la gallina avariata(Iervolino), le strade sono pulite e la raccolta avviene con puntualità.

Per una volta concordo con il leghista Calderoli, il governo deve intervenire non per dare altri soldi per gli “amici degli amici” di Bassolino e company, ma per commissariare la Regione Campania e il Comune di Napoli.

Tra le altre cose, mi è giunta voce che a Miano, nell’area dove doveva sorgere lo stadio per gli Europei del 2012, la giunta Bassolino vuole farci un deposito di eco balle. Caro afragolese, devi capire che noi di Scampia non siamo così fessi da permetterti di considerarci dei cittadini di serie C. Vuoi un’area per depositare le eco balle?

Utilizza il “Vulcano Buono” a Nola(foto), che tra le altre cose ha la forma ideale per contenere la munnezza…

Leggete l'articolo "Un inceneritore in Germania per bruciare i rifiuti di Napoli" tratto dal Corriere della Sera.


 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963