Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi di Gennaio 2008

Pino Scotto e gli idoli dei giovani

Post n°1465 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Sembra che i giovani italiani abbiano come idoli quei dementi usciti da una casa chiusa o dal programma del “marito di Costanza”. E’ inutile girarci intorno, se i giovani oggi non hanno più valori la colpa è della TV, che propone continuamente personaggi che rappresentano il “nulla”.

Fra donne senza cervello e cocainomani disperati, questa Italia non ha un futuro roseo. Personalmente penso che dietro tutto il “merdume” che la TV ci propone ci sia un disegno logico, ossia rendere gran parte del popolo italiano stupido e ignorante con lo scopo di “distrarlo” dai veri problemi del paese. Da un bel po’ mi chiedo, come fa la gente a guardare un programma di troie e dementi come “Buona Domenica”?

Come dice il grande Pino Scotto, dobbiamo essere noi a mandare a fare in culo questa gente che rappresenta il nulla, altrimenti resteranno sempre al loro posto. Se fosse per me ai dementi li manderei in esilio in qualche Gulag dell’ex Unione Sovietica, mentre alle tipe che cercano la perfezione estetica(come la Pierelli) le manderei a fare i "lavori socialmente utili" in qualche carcere maschile…


 
 
 

Il film del giorno: Grindhouse - Planet Terror

Post n°1464 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Robert Rodriguez, co-regista di Sin City, ci regala Planet Terror, una visione retrofuturistica sul genere horror deteriorato, spogliato e invecchiato fino a raggiungere la perfezione. Durante il turno di notte in ospedale una coppia di medici formata da William e Dakota Block (Josh Brolin e Marley Shelton) si ritrovano invasi da una folla di persone coperte da piaghe cancrenose e con uno sguardo sospettosamento vacuo negli occhi. Tra questi c'è anche Cherry (Rose McGowan), una ballerina che lavora in un locale notturno la quale ha perso una gamba durante un'aggressione lungo la strada. Wray (Freddy Rodriguez), è al suo fianco e la controlla. Pur essendo ferita, Cherry è dispiaciuta per non aver potuto eseguire il suo ultimo numero di ballo. E mentre la folla di invalidi si trasforma in un mucchio di aggressori arrabbiati, Cherry e Wray si mettono alla guida di una squadra di improvvisati guerrieri e si lanciano alla conquista della città, decisi ad andare incontro ad un destino che lascerà milioni di persone infettate, un numero infinito di morti e uno sparuto gruppetto di fortunati sopravvissuti a lottare con tutte le forze per trovare l'ultimo angolo sicuro su Planet Terror.

Attori: Freddy Rodriguez, Rose McGowan, Marley Shelton, Naveen Andrews, Bruce Willis.

Commento: A differenza di "Grindhouse - A Prova Di Morte" quest'altro film prodotto da Quentin Tarantino mi è piaciuto molto. Diciamo che la sceneggiatura è una via di mezzo tra "Hostel" e "Resident Evil". Il film ha alcune scene davvero agghiacianti, ma anche alcune davvero comiche. Una di queste è quando la bellissima Cherry Darling(Rose McGowan) perde una gamba e al suo posto l'audace fidanzato Wray(Freddy Rodriguez) gli piazza una mitragliatrice. Per concludere, ve lo consiglio se volete guardare qualcosa di diverso dal solito.

Voto: 6½

 
 
 

L'innamoramento in saldi?

Post n°1463 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Navigando sul web noto spesso molti banner che invitano i single ad iscriversi su dei siti per trovare la fantomatica anima gemella.

Le pubblicità sono tra le più variegate. Si va dal sito che offre il 2x1, cioè ti attivi al servizio per due mesi ma ne paghi solo uno, al sito che ti stuzzica con frasi del tipo “1 milioni di single aspettano te”. Eh, mai io non aspetto loro...

Premetto che sono in un periodo in cui non credo all'amore in generale, forse sarà per questo motivo che non capisco come facciano due persone ad innamorarsi semplicemente chattando nascondendosi dietro ad un nickname. Mah, misteri della psiche umana. Ma un'altra moda che si è diffusa negli ultimi anni è quella dei "mega incontri", in cui c'è un faccia a faccia con 25 persone che cambiano tavolo(e colloquiante) a rotazione ogni tre minuti. Credo che in 180 secondi si possa solo chiedere alla tipa se sa fare un blowjobs...

Comunque, una cosa è certa. I single disperati sono diventati il business del XXI secolo per i tipi in giacca e cravatta. Mi chiedo, ma fare conoscenze LIVE e sicure(non hai sgradite sorprese) non è più di moda?

E ora beccatevi questi "Kiss"...


 
 
 

L’Italia è un paese da distruggere

Post n°1462 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Alcuni giorni fa vidi il film capolavoro “La Meglio Gioventù” e tra le tante scene significative, una in particolare mi ha colpito. La scena in questione è quando il docente universitario consiglia al proprio allievo di andarsene dall’Italia. Il docente dice che l’Italia è un paese da distruggere, un posto bello e inutile destinato a morire.

Non so voi, ma a me questa cosa fa venire in mente la situazione attuale del nostro paese, dove i politici si scannano per le poltrone in parlamento e per il potere, mentre i poveri cittadini non riescono ad arrivare alla fine mese. Questa è la nostra Italia, un paese con dei politici vecchi(e superati) che fanno il bello e il cattivo tempo nella nostra società controllando tutto.


 
 
 

Il film del giorno: SMS - Sotto Mentite Spoglie

Post n°1461 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Ogni giorno nel mondo vengono inviati milioni, forse miliardi di messaggi. Fiumi di parole, frasi che scorrono attraverso i cellulari. Appuntamenti di lavoro, informazioni, messaggi amorosi, affettuosi, ambigui, ingannevoli. Una rete di parole sospesa in perenne viaggio nella nuova frontiera della comunicazione. Ogni luogo, ogni momento è buono per inviare un messaggio. In macchina, in casa, per strada, in ufficio…E cosa succede se, in questo perenne digitare, un messaggio sfugge accidentalmente al controllo e finisce alla persona sbagliata? È quello che succede a Tommaso Lampedusa un avvocato felicemente sposato con Serena da circa 18 anni. Una moglie esemplare perfettamente equilibrata tra il lavoro, la cura del marito e dei figli, Matteo e Marcella due ragazzi con i problemi di tutti gli adolescenti del mondo. Il messaggio di Tommaso, diretto alla moglie, è la risposta ad un gioco amoroso iniziato per vivacizzare il rapporto di coppia. Il dito digita sulla tastiera, al momento dell'invio, il destino vuole che il messaggio arrivi a Chiara la giovane e bellissima compagna di Gino, collega e amico di Tommaso. Da questo equivoco nasce una divertita, sottile "commedia degli equivoci" che ruota attorno al tema del tradimento. Gino, Serena, Chiara, i giovanissimi Matteo e Marcella, oltre ad un casinista domestico cingalese, tutti entreranno, direttamente o indirettamente, nell'ansiogeno "viaggio" di Tommaso Lampedusa. Il protagonista è un riconoscibile uomo qualunque tentato e tormentato dalla seduzione del tradimento. Una tensione crescente che lo porterà, inevitabilmente, a mettere in crisi ogni armonia familiare. Alla fine della vicenda certi apparenti equilibri si riveleranno insospettabili complicità. Per fortuna, ogni giorno, si rinnova la certezza dell'amore.

Attori: Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Lucrezia Lante Della Rovere, Enrico Brignano.

Commento: Sembra che in Italia l'unico modo per far ridere sia realizzare film in cui ci siano "corna" ed equivoci. Purtroppo, anche Vincenzo Salemme si è adeguato al "sistema" cinema italiano. La sceneggiatura è banale e in alcuni casi anche volgare, tipo la scena in cui Tommaso(Vincenzo Salemme) si fa fare un blowjobs dall'amante Chiara(Luisa Ranieri) mentre parla al telefono. Ma non finisce qui, perchè il tema sesso e corna è presente in tutta la sceneggiatura, passando dagli uomini con qualche capello bianco agli adolescenti. Noi italiani in passato avevano dei comici unici(Totò, De Filippo etc...) che tutto il mondo ci invidiava, ora invece ci accontentiamo di filmacci stile De Laurentis... Da guardare solo se avete un paio d'ore da perdere.

Voto: 6½

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963