Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 26/11/2005

Un altro stupro

Post n°109 pubblicato il 26 Novembre 2005 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Una 30enne è stata stuprata in pieno giorno da un altro straniero a Bologna.

La cosa strana, è che questo atto osceno, è capitato in un luogo di passaggio e nessuno ha fatto un cazzo... Ma in che razza di mondo viviamo?

Risolviamo questa questione degli stranieri, che vengono a fare i cazzi loro nel nostro paese?

 
 
 

L'ultimo bacio

Post n°108 pubblicato il 26 Novembre 2005 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In Canada, per colpa di un bacio una 15enne ha perso la vita.

E' successo a Chicoutimi, nel Quebec, dove una studentessa è morta all'improvviso dopo essere stata baciata dal suo ragazzo. Christina Desforges era allergica alle arachidi e il ragazzo aveva appena mangiato del burro di arachidi. A nulla sono valsi i soccorsi.

Non è neppure bastata l'adrenalina a salvare vita a Christina che aveva solo 15 anni. Il suo ragazzo, che non era a conoscenza della allergia della studentessa, l'ha baciata. Improvvisamente Christina si è sentita male e si è accasciata a terra.

Nel mondo ci sono  molte persone che soffrono d'allergie potenzialmente mortali, molte delle quali provocate da prodotti alimentari.

Noci, latte e frutti di mare sono tra i primi nella lista, ma le arachidi sono tra i piu' insidiosi perché anche cibi che ne contengono piccole quantità possono innescare fatali attacchi anafilattici.

 
 
 

Parlami adesso

Post n°107 pubblicato il 26 Novembre 2005 da maxsof1
 
Tag: Amore
Foto di maxsof1

Parlami adesso,
e non fermarti.
Ragazza sentire la tua voce
mi fa stare bene.
Ho il riflesso del tuo viso
memorizzato nella mia mente.
Da quando non riesco a incontrarti,
mi sento un vero «schifo».
Non so se amore,
ma mi piaci follemente.
Con un incontro
potrei conoscerti,
con un bacio
mi faresti entrare in un'altra dimensione.
Forse, nell’orbita dell’amore.
Dove sei? Che fai?
Voglio incontrarti di nuovo!!!
È il mio cuore che te lo impone.

 
 
 

Il film del giorno: Taxxi

Post n°106 pubblicato il 26 Novembre 2005 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Un poliziotto incapace di guidare e un giovane tassista, con la passione per la formula 1, Sono la strana coppia che per le strade di Francia si scatena sulle tracce di un gruppo di criminali.

Attori: Samy Naceri, Frédéric Diefenthal, Marion Cotillard, Emma Sioberg.

Commento: A me questo film è piaciuto tanto, forse perchè amo la velocità. Un film che consiglio a tutti quelli che amano i film pieni di adrenalina e polizieschi. La polizia di Marsiglia è sulle traccie di una banda che rapina le banche con una Mercedes rossa, ma in un modo o nell'altro i ladri riescono sempre a scappare. Il poliziotto Emillien(Frédéric Diefenthal) riceve un passaggio dal tassista Daniel(Samy Naceri), il quale non rispetta i limiti di velocità. Al tassista viene ritirata la patente, ma il buon Daniel gli da la possibilità di riaverla se lo aiuta ad arrestare la banda della Mercedes rossa.

Voto: 8-

 
 
 

La Democrazia?

Post n°105 pubblicato il 26 Novembre 2005 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Parlando di Democrazia, leggete cosa è successo al nostro amico Beppe Grillo.

Il nostro Beppe, ha fatto un iniziativa sul suo blog, chiamata Parlamento Pulito, in cui scrive l'elenco dei parlamentari che hanno ricevuto una condanna.

Inoltre, ha raccolto dei soldi, per pubblicare questo elenco su una testata, ma sorpresa, nessuna l'ha voluta pubblicare e in qualche caso non ne hanno neppure voluto parlare.

Alla fine, questa pagina è stata pubblicata sull'International Herald Tribune, ma questa ha accettato di pubblicare la pagina senza i nomi dei 23 parlamentari italiani condannati in via definitiva, ma con il link alla pagina del blog che li contiene con la descrizione dei loro reati.

Altro che Democrazia, stiamo in un assolutismo in cui la voce del popolo non conta più niente.

Per fortuna che ci è rimasta la Rete e bisogna sfruttarla fino in fondo...

Ecco l'elenco dei Parlamentari condannati in via definitiva:

Massimo Maria Berruti (deputato FI):
8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.

Alfredo Biondi (deputato FI):
2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.

Vito Bonsignore (eurodeputato Udc):
2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.

Umberto Bossi (eurodeputato Lega Nord):
8 mesi definitivi per tangente Enimont.

Giampiero Cantoni (senatore FI):
Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta fraudolenta, ha patteggiato la pena e risarcito 800 milioni.

Enzo Carra (deputato Margherita):
1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.

Paolo Cirino Pomicino (eurodeputato Udeur):
1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per corruzione per fondi neri Eni.

Marcello Dell’Utri (senatore FI):
condannato definitivamente a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni a Torino (false fatture Publitalia); ha patteggiato 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia.

Antonio Del Pennino (senatore FI):
2 mesi e 20 giorni patteggiati per finanziamento illecito Enimont; 1 anno 8 mesi e 20 giorni patteggiati per i finanziamenti illeciti della metropolitana milanese.

Gianni De Michelis (deputato Nuovo Psi):
1 anno e 6 mesi patteggiati a Milano per corruzione per le tangenti autostradali del Veneto; 6 mesi patteggiati per finanziamento illecito Enimont.

Walter De Rigo (senatore FI):
1 anno e 4 mesi patteggiati per truffa ai danni del ministero del Lavoro e della Cee per 474 milioni di lire in cambio di falsi corsi di qualificazione professionale per la sua azienda.

Gianstefano Frigerio (deputato FI):
condannato a Milano a oltre 6 anni di reclusione definitivi per le tangenti delle discariche (3 anni e 9 mesi, corruzione) e per altri due scandali di Tangentopoli (2 anni e 11 mesi per concussione, corruzione, ricettazione e finanziamento illecito).

Giorgio Galvagno (deputato FI):
ex sindaco socialista di Asti, nel ’96 ha patteggiato 6 mesi e 26 giorni di carcere per inquinamento delle falde acquifere, abuso e omissione di atti ufficio, falso ideologico, delitti colposi contro la salute pubblica (per l’inquinamento delle falde acquifere) e omessa denuncia dei responsabili della Tangentopoli astigiana nello scandalo della discarica di Vallemanina e Valleandona (smaltimento fuorilegge di rifiuti tossici e nocivi in cambio di tangenti).

Lino Jannuzzi (senatore FI):
condannato definitivamente a 2 anni e 4 mesi per diffamazioni varie, è stato graziato dal capo dello Stato proprio mentre stava per finire in carcere.

Giorgio La Malfa (deputato Pri):
condanna definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont.

Roberto Maroni (deputato Lega Nord):
condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.

Augusto Rollandin (senatore Union Valdôtaine-Ds):
ex presidente della giunta regionale Valle d’Aosta è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione nel ’94 a 16 mesi di reclusione, 2 milioni di multa e risarcimento dei danni alla Regione per abuso d’ufficio: favorí una ditta “amica” nell’appalto per la costruzione del compattatore di rifiuti di Brissogne. Dichiarato decaduto dalla Corte d’appello di Torino, in quanto “ineleggibile”, nel 2001 si candida al senato con l’Union Valdotaine, i Ds e i Democratici.

Vittorio Sgarbi (deputato FI passato al centrosinistra):
6 mesi definitivi per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, cioè del ministero dei Beni culturali.

Calogero Sodano (senatore Udc):
già sindaco di Agrigento, condannato definitivamente a 1 anno e 6 mesi per abuso d’ufficio finalizzato a favorire i costruttori abusivi in cambio di favori elettorali.

Egidio Sterpa (deputato FI):
condannato a 6 mesi definitivi per tangente Enimont.

Antonio Tomassini (senatore FI):
Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso.

Vincenzo Visco (deputato Ds):
Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda. Piú l'ordine di riduzione in pristino dei luoghi”. Cioè la demolizione delle opere abusive.

Alfredo Vito (deputato FI):
2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963