Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 26/12/2005

Il film del giorno: Carlito's Way - La Scalata Al Potere

Post n°157 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Carlito's Way: Scalata al potere e' la storia coinvolgente che racconta i primi anni del leggendario gangster Carlito Brigante. Sedotto dal potere dei terribili bassifondi di New York, Carlito entra in un circolo mortale di avidita' e vendetta. Con l'aiuto dei suoi "fratelli" nel crimine, diventera' rapidamente il re dell'eroina dell'Harlem spagnola ed imparerà altrettanto velocemente che l'unico modo per non perdere il suo grande potere si fonda sulla lealta' verso gli amici e il rispetto delle regole della strada.

Attori: Jay Hernandez, Mario Van Peebles, Luis Guzman.

Commento: Prima di iniziare, vi consiglio di cancellare dalla vostra mente Carlito's Way di Brian De Palma con Al Pacino, perchè se prendiamo come riferimento quel film, questo film meriterebbe un bel 4. Fatto questa premessa, devo dire che da questo film mi aspettavo qualcosina di diverso, ma nonostante ciò, devo dire che l'attore protagonista, Jay Hernandez, se la cava abbastanza bene. Tra l'altro è affiancato dal sempre bravo Mario Van Peebles. Nel complesso è un film da guardare anche se il finale è diverso da come me l'aspettavo, forse hanno in programma di fare un terzo film? In conclusione, faccio un bel rimprovero a chi ha scelto la colonna sonora, fa davvero schifo.

Voto: 6½

 
 
 

romA

Post n°156 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da maxsof1
 
Tag: Amore
Foto di maxsof1

Da quando sei uscita dalla mia vita,
non riesco a comprendere
ciò che voglio e quello che cerco.
Mi mancano i tuoi sorrisi,
la tua voglia di vivere,
il tuo modo di fare.
Le occasioni vanno prese al volo,
chi lo sa come avresti reagito,
se ti dicevo “Voglio solo dirti che ti Amo…”,
Forse mi avresti considerato un pazzo,
ed avresti avuto ragione,
perché sono pazzo,
pazzo di te.
Si dice che il mondo è piccolo,
ma non è la verità.
Tutto questo è solo colpa mia,
perché ho difficoltà a fidarmi,
faccio prevalere sempre la ragione,
ma ora il mio cuore soffre.
Vorrei ricontrarti un'altra volta,
e questa volta l’occasione
non me la lascerei scappare.

 
 
 

Il signore delle kazzate

Post n°155 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L'altro giorno, il premier Berlusconi, durante il discorso Natalizio, tirò fuori(credo da un pandoro) una copia del giornale "Unità" del 1953 che titola "Stalin è morto".

"E' morto l'uomo - ha letto il premier - che più di tutti ha fatto per il progresso dell'umanità. Dovreste vergognarvi" della vostra storia, ha accusato Berlusconi riferdendosi ad alcuni giornalisti del giornale e a qualche comunista.

Quando la giornalista ha risposto di contestualizzare quel titolo e di non vergognarsi della storia del Pci, Berlusconi l'ha interrotta: "Allora lei si dichiara complice di 100 milioni di omicidi".

La giornalista ha risposto dicendo che anche Putin è un comunista(finto). Berlusconi, molto in imbarazzo, per i suoi rapporti con il Premier Russo, a cercato di cambiare discorso.

Alla fine la giornalista è stata troncata preventivamente, ma so dove voleva arrivare, infatti avrebbe detto al Berluska allora lei è complice dei massacri in Cecenia...

Berlusconi te lo vuoi ficcare nella tua zucca(vuota), che tu non sei il migliore, come ti ha detto tua madre(buona donna), ma sei peggio di Stalin e Hitler messi assieme!!!

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963