Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 17/01/2006

«I ragazzi di Scampia» vanno a Sanremo

Post n°193 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Questa giovane band napoletana andrà a Sanremo ad accompagnare i big della canzone.

Ho ascoltato queste due interviste, e mi sono incazzato come una bestia con quella specie di giornalista che li intervistava.

Infatti, invece di fare delle domande del tipo "Come è nata la passione per la musica?" ecc..., questa ha incominciato a fare domande sul luogo di Scampia e di come si vive...

Dico io, se questi erano del Vomero la tipa faceva le stesse domande?

Audio 1

Audio 2

Alla ragazzina della seconda intervista, do un consiglio, se va via da Scampia, non andare in un altro quartiere di Napoli, perchè trovi la stessa situazione e gli stessi problemi, ma devi «evacuare» dalla città per migliorare veramente!!!

 
 
 

Amarti

Post n°192 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da maxsof1
 
Tag: Musica
Foto di maxsof1

Quest'oggi ho scelto una canzone bellissima di Eros Ramazzotti. La canzone si chiama "Amarti è l'immenso per me".

Ascolta

 
 
 

Il film del giorno: Starsky & Hutch

Post n°191 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken Hutch Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.

Attori: Ben Stiller, Owen Wilson, Snoop Dogg, Vince Vaughn, Camen Electra.

Commento: Questo è un film da vedere quando siete un pò giù di morale. Diciamo che Ben Stiller si conferma come uno degli attori comici più bravo al mondo. Dal titolo si capisce subito che è tratto dalla famosa serie tv degli anni 70, anche se questa è una versione comica. Da infarto di risate la scena quando i due, Starsky e Hutch, cercano di «volare» con la macchina su uno yacht e invece...

Voto: 7

 
 
 

Notizia da verificare…

Post n°190 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Ieri mi è arrivato una e-mail da una persona attendibile,  in cui c’era scritto quanto segue:

Sabato, 10 settembre, una donna è stata rapita da cinque uomini, dai referti medici e dai rapporti della polizia, risulta che la banda ha violentato la donna prima di lasciarla libera.

Incapace di ricordarsi gli avvenimenti di quella sera, i test hanno confermato in seguito i ripetuti stupri ai quali è stata soggetta la donna, e tracce di Rohypnol nel suo sangue, nonché del
Progesterex, che è una piccola pillola utilizzata essenzialmente per la sterilizzazione.

Questo tipo di «medicinale» è utilizzato dai veterinari per sterilizzare gli animali di grossa taglia, e a quanto sembra, anche dagli autori degli stupri in pub, discoteche, etc., per violentare e sterilizzare le  loro vittime.

Si dice che il Progestex sia utilizzato insieme al Rohypnol, la cosiddetta "droga dello stupro".

Come per il Rohypnol, tutto ciò che bisogna fare è lasciar cadere la pillola nella bibita bevuta dalla vittima. La vittima stessa l'indomani non avrà più alcun ricordo degli avvenimenti della notte precedente.

Il Progesterex, che si dissolve facilmente in qualsiasi bevanda, impedisce che la vittima rimanga incinta in seguito allo stupro; in questo modo, l'autore dello stupro ha la certezza che non possono risalire a lui in nessun modo.

Il Progesterex è stato concepito per sterilizzare i cavalli, quindi gli effetti di questa droga in una donna sono devastanti, infatti qualsiasi donna che lo prenda non potrà più avere figli.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963