Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 11/03/2006

Travaglio ci spiega tante cose

Post n°301 pubblicato il 11 Marzo 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

I legami tra Berlusconi e Dell'Utri e Dell'Utri e la mafia tutte cose vere ed indiscutibili.

Marco Travaglio ci spiega questo e tanto altro in questo video.

 
 
 

Clemente Mimun modererà il confronto

Post n°300 pubblicato il 11 Marzo 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Martedì 14 marzo ci sarà il primo confronto di questa campagna elettorale tra Berlusconi e Prodi. Il «moderatore» sarà il Direttore del Tg1, Clemente Mimun,  mentre i giornalisti che faranno le domande saranno il Direttore del Messaggero, Napolitano, e l'editorialista della Stampa, Sorgi.

Questo confronto si svolgerà su Raiuno dalle 21 alle 22:30 nello studio di "Porta a porta" completamento riallestito, non ci sarà pubblico in studio.

Berlusconi e Prodi saranno seduti e così anche i due giornalisti, il moderatore starà invece in piedi, con un occhio all'orologio, ben visibile in studio, per imporre il rispetto dei tempi.

Le domande, poste dai due giornalisti, avranno una durata massima di trenta secondi, le risposte di due minuti e mezzo. Sarà un'estrazione a sorte a stabilire a chi tocca rispondere per primo, che automaticamente risponderà per secondo alla seconda domanda, e così via. Dopo le due risposte a ciascun quesito, sarà ammessa un replica di un minuto al massimo e un'eventuale controreplica, rigorosamente della stessa durata.

L'inquadratura spetterà sempre e soltanto a chi sta parlando, inoltre, Berlusconi e Prodi non potranno portare con sè cartelline con fogli, disegni, appunti o grafici illustrativi: insomma, dovranno rispondere a braccio.

 
 
 

Guardate il video

Post n°299 pubblicato il 11 Marzo 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Riguardo al mio post del 9 marzo sull'uranio impoverito, facendo delle ricerche ho trovato il servizio della trasmissione:

Uranio impoverito - "Guerre e bugie"


Inoltre andate a leggere questo articolo.

 
 
 

Lettera a Bondi (FI)

Post n°298 pubblicato il 11 Marzo 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Il parroco Aldo Antonelli della piccola parrocchia Santa Croce di Antrosano, ha ricevuto un farneticante opuscolo dal titolo "I frutti dell'albero" e con sottotitolo "Cinque anni di governo Berlusconi letti alla luce della Dottrina Sociale della Chiesa".

L'opuscolo è accompagnato da una lettera dell'on. Sandro Bondi, il parroco che non ha molto gradito ha preso carta e penna e ha scritto quanto segue:

Signor Sandro Bondi
C/o Gruppo Forza Italia
Camera dei Deputati
Palazzo Montecitorio
00186 R O M A

Signor Bondi,

sono abituato a dare alle parole il loro peso per cui a chiamarla “onorevole” dovrei coartare la mia coscienza.

Ho ricevuto l’inverecondo opuscolo che lei, immagino, ha inviato a tutte le parrocchie d’Italia. Glielo restituisco senza nemmeno sfogliarlo e le ricordo che le parrocchie non sono discariche di rifiuti né postriboli nei quali si possa fare opera di meretricio.

Abbiamo una nostra dignità, noi sacerdoti, e non siamo usi a svendere per un piatto di fagioli il nostro patrimonio religioso, culturale, sociale ed umanistico che voi in cinque anni di malgoverno avete dilapidato.

Avete fatto razzia di tutto. Avete dissestato la finanza pubblica, avete ridotto alla fame gli enti locali da una parte e foraggiato, dall’altra, gli enti ecclesiastici cercando di comprarvi il nostro silenzio se non addirittura la nostra compiacenza. Avete popolato il Parlamento di manigoldi, ladri e truffatori. Di 23 parlamentari condannati in via definitiva più della metà (13 per la precisione) fanno parte del vostro gruppo. Avete fornicato con il razzismo della Lega e con il fascismo di Rauti. Con voi i ricchi sono diventati più ricchi ed i poveri più poveri.

Il vostro “Capo” in cinque anni ha quadruplicato il suo patrimonio, mentre le aziende del paese andavano in crisi. Solo l’elettromeccanica, nell’ultimo quadrimestre del 2005, ha perso il 7,1% del suo fatturato. I nostri pensionati, da qualche anno in qua, non solo non riescono più ad accantonare un soldo, ma hanno incominciato a rosicchiare il loro già risicati risparmi.

Avete speso energie e sedute-fiume in parlamento per difendere a denti stretti le “vostre” libertà mentre il paese rotolava al 41° posto quanto a libertà di stampa e pluralismo di informazione, dopo l’Angola. Avete mercificato i lavoratori e ipostatizzato le merci. Si tenga pure, signor Bondi, la sua presunzione di coerenza con la “dottrina sociale della Chiesa”. Noi preti vogliamo tenerci cara la libertà di lotta e di contestazione contro la deriva liberista, populista e plutocratica della vostra coalizione.

Aldo Antonelli
(Parroco)

 
 
 

Berlusconi fa ridere

Post n°297 pubblicato il 11 Marzo 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Dai blog di Beppe Grillo e di Lauretta72 sono venuto a conoscenza di un video molto divertente...

Video

 
 
 

La Mussolini contro Luxuria

Post n°296 pubblicato il 11 Marzo 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Nella trasmissione “Porta a porta” di giovedì 9, Alessandra Mussolini ha perso le «staffe» nella discussione con il «transessuale» Vladimir Luxuria(Prc).

Tutto è nato da una battuta di Antonio Di Pietro che ha definito la Mussolini una fascista, la quale controbatteva dicendo che se ne vantava. A quel punto Vladimir Luxuria ha fatto una osservazione “Chi si vanta di essere fascista mi preoccupa. Volete mandare al confino gli omosessuali?”. E’ qui, la Mussolini ha perso il controllo e ha offeso il candidato(o candidata)di Rifondazione dicendo "Meglio fascista che frocio".

Credo che si stia perdendo il valore della politica e la mancanza di veri politici si sente. In questa campagna elettorale ci sono accuse reciproche e non programmi. La Mussolini dovrebbe farsi un esame di coscienza, anzi, credo che dovrebbe ritornare ad adoperarsi in spogliarelli.

Purtroppo, il(o la) Luxuria segue la «tendenza» dei candidati di quest’ultimi anni, ossia essere un personaggio conosciuto e di successo, in fondo anche la Mussolini voleva far candidare la Lecciso o mi sbaglio?

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963