Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 20/03/2006

Nel 2007 la rete sarà molto donna

Post n°319 pubblicato il 20 Marzo 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

I risultati di uno studio fatto dalla Eiaa, l’associazione delle agenzie pubblicitarie in Europa, su un campione di 7000 donne in Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda e penisola scandinava, dimostrerebbe che entro il 2007 la maggioranza dei navigatori sarà femminile.

Nell’ultimo anno il 41% delle donne europee ha trascorso sul web circa 9,3 ore a settimana, con un aumento del 63% rispetto al 2003, mentre gli uomini hanno dedicato ad internet 11 ore a settimana, solo il 54% di tempo in più.

A guidare la riscossa delle donne pratiche e tecnologiche sono le ragazze al di sotto dei 25 anni (oltre il 74%), le giovani professioniste e le mamme indaffarate. Hanno capito che internet è prima di tutto veloce, e fa risparmiare tempo. Nella top ten dei servizi più utilizzati in rete, al primo posto i motori di ricerca, poi i siti di viaggi, la posta elettronica, l'informazione, la musica da scaricare e i blog.

Questa grande utilizzo della rete è dovuto alla diffusione su ampia scala della banda larga a prezzi più accessibili e di una nuova conseguente consapevolezza tecnologica. Infatti, tre anni fa il 48% delle europee non sapeva neanche dire se aveva o no un collegamento broadband, oggi quella percentuale si è ridotta al 5% e oltre il 60% naviga con connessione veloce.

In Italia le donne navigano 7,9 ore settimanali contro le 8,9 ore degli uomini, mentre negli altri paesi la differenza è di due ore, questo dato fa emergere che il sorpasso in Italia avverrà molto presto.

 
 
 

Non lo sopporto più

Post n°318 pubblicato il 20 Marzo 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Non so questo dove vuole arrivare, ma onestamente mi ha un po’ «rotto». Sabato, al  congresso di confindustria di Vicenza, ha  superato se stesso, e pensare che questo non doveva parteciparvi per motivi di salute, ma all'improvviso è apparso come una visione...

La cosa più grave è che continua a fare comizi senza svelarci il suo programma, anzi, ha continuato ad offendere le persone di sinistra, dichiarando che un imprenditore che vota a sinistra ha qualcosa da nascondere o ha perso il lume della ragione, riferendosi all'imprenditore Della Valle.

Il bello è che continua a «scaricare il barile» su i suoi alleati di coalizione, per giustificare il suo mal operato da Presidente del consiglio.

Faccio un appello agli elettori di destra, votate per Fini o Casini che almeno hanno un senso politico e una sorta di programma, fate in modo che questi due prendano più voti del «piccino».

Vi svelo il vero sogno del «portatore nano», far arricchire sempre di più i ricchi e rendere sempre più poveri i poveri, che lui definisce “risorse” per far arricchire i ricchi…

E pensare che al comizio di Torino ci stanno ancora degli «imbecilli» che lo stanno a sentire… Svegliatevi!!!

Secondo me, ci vuole una sorta di «banda» come i "Guerrieri"(nella foto), per «aprire» il cervello e il modo di ragionare di questi cretini.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963