Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 08/04/2006

Elezioni politiche 2006

Post n°366 pubblicato il 08 Aprile 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Domani ci saranno le tanto attese elezioni, sperando che lunedì possiamo brindare la fine di una dittatura...

Per seguire le elezioni 2006 minuto per minuto il "Corriere della sera" ha realizzato uno speciale.

Speciale elezioni 2006

Per seguire i dati sull'affluenza alle urne, gli unici dati disponibili saranno comunicati dal ministero dell'interno sul sito www.interno.it.

 
 
 

Il film del giorno: A History Of Violence

Post n°365 pubblicato il 08 Aprile 2006 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Tom Stall (Viggo Mortensen) vive tranquillo e felice con la moglie avvocato (Maria Bello) e i loro due bambini nella piccola città di Millbrook, Indiana, ma la loro idilliaca esistenza va in pezzi quando una notte Tom sventa una rapina nel suo ristorante. Quando si accorge del pericolo, entra in azione e salva i suoi clienti e amici uccidendo i due criminali per difesa. La vita di Tom cambia dopo quella notte, tutti lo considerano un eroe, e il circo dei media lo spinge sotto i riflettori. A disagio per questa inaspettata celebrità, cerca di ritornare alla vita normale, ma deve confrontarsi con un tipo misterioso e minaccioso (Ed Harris), che arriva in città credendo che Tom sia l’uomo dal quale in passato ha subito ingiustizie. Tom e la sua famiglia reagiscono allo scambio di identità e lottano per far fronte alla nuova realtà, ma sono costretti a rivedere le loro relazioni e i problemi che li dividono.


Attori: Viggo Mortensen, Maria Bello, Ed Harris.

Commento: Questo film è interessante, anche se devo dire la sceneggiatura è un pò strana. Come già descritto in questo post ci sono parecchie scene erotiche. Il film di per se inizia subito con l'uccisione di due serial killer da parte di Tom(Viggo Mortensen), mi domandavo se il film fosse già finito, ma invece da quel momento Tom viene perseguitato da un pesona losca e minacciosa(Ed Harris) che lo chiama Joy. Mi fermo altrimenti vi dico tutta la trama.

Voto: 7

 
 
 

Trovato il video

Post n°364 pubblicato il 08 Aprile 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

In merito ad un mio post del 12 febbraio del 2006, finalmente riesco a documentare con un video la famosa "ultima intervista" del giudice Borsellino fatta a due giornalisti francesi.

Ascoltate e noterete anche un riferimento a Berlusconi...

Video

 
 
 

E' un thriller erotico?

Post n°363 pubblicato il 08 Aprile 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

In settimana ho visto il film "A History Of Violence", che rencensirò nei prossimi post. Devo dire che il cinema d'oggi sta perdendo molta etica.

Infatti, questo film, che dovrebbe essere un thriller, in molte scene ci sono delle vere e proprie scene erotiche, tipo quella che c'è nella foto.

Onestamente da un thriller non mi aspettavo una sceneggiatura così...

PS: Nonostante tutto, Maria Bello rimane sempre una bella gnocca!!!

 
 
 

Il giocattolo in mano ai bambini

Post n°362 pubblicato il 08 Aprile 2006 da maxsof1
 
Tag: Musica
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi ho scritto un post in cui descrivevo la possibilità che a Scampia potesse essere costruita una facoltà di medicina.

Nel post c'è anche il mio punto di vista, comunque per un ulteriore chiarimento ascoltate la canzone di Edoardo Bennato "Chi Beve - Chi Beve". Bassolino si crede che è tutto un gioco e con noi del popolo siamo tutti pulcinella...

Ascolta

PS: Questa canzone è del 1987, ma putroppo è ancora molto attuale...

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963