Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 11/04/2006

Non ha mai offeso nessuno?

Post n°373 pubblicato il 11 Aprile 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Berlusconi nella sua conferenza stampa ha ceracto un gesto di distensione facendo riferimento, pur senza mai ripetere la famosa parola, a quando definì come coglioni coloro che non avrebbero votato per la sua coalizione.

«Chiedo venia anch'io se davanti a un gruppo di imprenditori amici ho usato una parola che non è nell'elenco delle finezze». E poi quel termine, rivendica di nuovo, non era rivolti agli elettori di sinistra ma ai mie amici elettori. «Mai nella vita ho rivolto offese a nessuno. E per ciò - conclude - in campagna elettorale questo episodio mi è spiaciuto».

Sentite cosa dice Berlusconi a Napoli alla chiusura della campagna elettorale con in sottofondo una massa di imbecilli che urla "Duce Duce..."

Video

 
 
 

Berlusconi ora vuole una coalizione con i «comunisti»?

Post n°372 pubblicato il 11 Aprile 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Berlusconi ha teso una mano all'Unione e a Romano Prodi nell'ipotesi che il risultato definitivo del voto al termine delle verifiche modifichi il risultato e stabilisca eventualmente maggioranze diverse per le due Camere.

Il premier ha chiesto indirettamente al leader del centrosinistra di ipotizzare di sedersi attorno ad un tavolo e di «prendere esempio dalla Germania» dove a fronte di un Paese spaccato in due si è arrivati necessariamente a delle larghe intese. «Se davvero si vuole andare avanti con un paese che non si divida, dovremmo prendere esempio da altri paesi come la Germania e considerare se non sia il caso di unire le forze e governare nella concordia».

«Al paese - ha aggiunto - non fa bene andare avanti in una specie di guerra civile. Dobbiamo dismettere il viso delle armi e pensare di sederci responsabilmente in un tavolo pensando all'interesse del paese». Ma in giornata Romano Prodi aveva fatto sapere di essere pronto a governare per cinque anni con questa coalizione, senza volere ipotizzare alcun cambio di maggioranza.

Video

 
 
 

Il fallimento di Bassolino

Post n°371 pubblicato il 11 Aprile 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L'Unione ha vinto alla Camera con uno scarto sulla Cdl di 26mila voti e quindi dovrebbe governare in maniera teorica il paese.

Alla fine degli scrutini dei voti all'estero, anche al Senato l'Unione ha superato la Cdl per numeri di seggi(158 contro 156). Ripeto, ma sarà possibile governare?

Ieri, seguendo le varie trasmissioni, ho notato due cose, la prima, che questa nuovo sistema elettorale è una vera puttanata e la seconda, che la regione cruciale per l'andamento delle elezioni è stata la Campania.

Incredibile una regione in cui il centro sinistra ha sempre vinto con largo margine, ieri ha vinto per pochi voti...

Questo dimostra la politica fallimentare del governatore nativo di Afragola, Bassolino, che forse con questo risultato, scenderà dalle nuvole e capirà che la Iervolino è inpresentabile alle prossime elezioni a Sindaco.

E intanto l'Unione festeggia, ma cosa hanno da festeggiare?

Video

Conferenza stampa di Prodi
 

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963