Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 20/04/2006

Il motivo della guerra all'Iran

Post n°397 pubblicato il 20 Aprile 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

In quest'ultimi settimane l'attenzione degli americani si è spostata verso l'Iran che è ritenuta una minaccia incombente per il mondo.

Leggete ciò che sta scritto a questo sito. Ognuno poi tragga le sue conclusioni.
 

 
 
 

Considerazioni varie

Post n°396 pubblicato il 20 Aprile 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri a Matrix ho ascoltato una considerazione di Di Pietro che mi ha un pò sconcertato. Infatti, il leader del partito "Italia dei valori" ha detto in pratica che la flessibilità è un arma per far risorgere il paese dalla crisi in cui versa.

Oddio, ci siamo tolti dalle palle il Berlusconi, ma vuoi vedere che questi non modificano quel "libro nero" di Biagi?

Il signor Di Pietro ha anche fatto capire che non appoggierà l'ipotesi di Bertinotti Presidente della Camera. Putroppo caro Di Pietro hai perso punti nella mia classifica e mi sono già pentito di averti votato nella "Scheda Rosa".

Parlando d'altro, nel pomeriggio sono stato alla FNAC, mi stavo avviando verso le scale mobili, per andare nel reparto "musica e film", e noto una folla eccessiva nel "Forum", che sarebbe una specie di saletta in cui si fanno incontri con personaggi noti.

Mi incuriosisco e vado a vedere chi è l'ospite, incredibile ma vero, è la "gallina avariata" Iervolino. Me ne sono andato subito, non senza notare la bellissima barista bionda, prima di fare qualche "atto inpuro".

Sono mentalmente confuso, sto notando che sinistra o destra è sempre la stessa pastetta!!!
 

 
 
 

Il petrolio oltrepassa quota 74 dollari

Post n°395 pubblicato il 20 Aprile 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il Brent alla Borsa di Londra ha sfondato per la prima volta la soglia dei 74 dollari al barile: precisamente a 74,22 dollari (pari a 60,10 euro).

Prezzi petroliferi sempre elevatissimi anche sui mercati asiatici: a Singapore il Brent con un aumento di 12 cent ha toccato i 73,85 dollari per barile; in rialzo anche i futures sul Light Crude, cresciuti di 5 cent fino a 72,22 dollari il barile dopo un picco di 72,40.

Che aspettiamo a cambiare fonte energetica? E pensare che ci stanno tanti imbecilli che consumano benzina girando a vuoto...

 
 
 

Philips obbliga a guardare le pubblicità

Post n°394 pubblicato il 20 Aprile 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Philips ha brevettato una nuova tecnologia che obbliga gli utenti a guardare la pubblicità: durante gli spot viene disabilitata la possibilità di cambiare canale. La stessa tecnica viene applicata anche ai contenuti registrati, infatti il progetto di Philips prevede di inibire il fast forwarding durante la pubblicità.

La soluzione proposta dal gigante dell'elettonica di consumo dovrebbe essere implementata in televisori, set top box o video recorder. L'obbligo di visualizzare gli spot farà certamente felici inerzionisti e gestori delle emittenti: i loro business vengono infatti messi in difficoltà dalle abitudini degli utenti e dalle tecnologie di certi riproduttori.

Le implemetazioni di queste tecnologie aprirebbero però anche nuove possibilità commerciali, come ad esempio servizi "premium" per inibire le restrizioni. Un altro scenario possibile è la fornitura di contenuti multimediali a basso costo con l'obbligo per l'utente di visualizzare il messaggio pubblicitario.


Tra poco ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo...

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963