Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 16/05/2006

Ciò che dice Bassolino quando parla di Scampia

Post n°473 pubblicato il 16 Maggio 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie


 
 
 

Nel Fango del Dio Pallone ( Pallonate italiane )

Post n°472 pubblicato il 16 Maggio 2006 da grifo892
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nel Fango del Dio Pallone ( Pallonate italiane )
http://blog.libero.it/Autovelox/

-Nella foto: Carlo Petrini

Innanzi tutto vorrei ringraziare apertamente la KAOS EDIZIONI da cui ho liberamente tratto foto e recensione dei libri che,di volta in volta , andrò a proporre e poi anche CARLO PETRINI che ha avuto il coraggio di denunciare apertamente quello che gli "addetti ai lavori" (leggi opinionisti,moviolisti,giornalisti...) avrebbero dovuto fare già da tanto tempo ma che non hanno avuto il coraggio ( o la n€c€ssità perchè ben oliati ) di fare.
Questo,come tutti gli altri libri della "Collana Petrini",nasce in tempi non sospetti ma è sempre stato sapientemente censurato o denigrato dai media (Petrini chi?Il calciatore?Quello è solo un fallito...) abili da sempre a creare quell'alone di "Panem et Circenses" intorno alla nostra malandata Italia;Petrini ha dovuto faticare non poco a trovare una così coraggiosa casa editrice per far conoscere a noi italiani cos'è in realtà il nostro amato Sport Nazionale da oltre 30 anni a questa parte, impegnati come siamo a seguire reality resuscita vip di ogni tipo e fiction melliflue che ci democratizzano il cervello.
Buona lettura ( e buon Mondiale ).

 
 
 

Un programma sugli anni 80

Post n°471 pubblicato il 16 Maggio 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

"One Shot 80 Evolution" è un programma che va in onda su "All Music", tutti i martedì dalle 21 alle 22, in replica la domenica dalle 14 alle 15. Condotto da Valeria Bilello(sempre bellissima) e Wladimir Luxuria(sempre simpatico/a), questo programma parla dei magnifici anni 80, ripercorrendo tutto ciò che ci ha influenzato in quel periodo, dalla moda alla musica, passando per gli eventi e le pubblicità di successo.

Nella puntata odierna è stato scelto l'anno 1987, guarda caso il mio preferito, perchè il Napoli vinceva il suo primo scudetto di calcio e Michael Jackson realizzò il suo terzo album da solista, "Bad".

PS: Valeria Bilello questa sera con quell'abito da sera nero, era ancora più affascinante.



 
 
 

Star per caso

Post n°470 pubblicato il 16 Maggio 2006 da maxsof1
 

immagineAd un ragazzo originario del Congo, è accaduto una situazione del tutto insolita, presentatosi presso gli studi della Bbc per un colloquio di lavoro, per un equivoco si è ritrovato davanti alla telecamere, in diretta mondiale.

Guy Goma voleva proporsi come tecnico informatico, ma una volta messo la firma alla reception, è stato portato in un camerino dove l'aspettava un truccatore. Il congolese pensava che tutto questo, facesse parte del colloquio di lavoro.

Dopo il trucco, si è ritrovato nello studio della diretta, ad aspettarla c'era la conduttrice della Bbc, Karen Bowerman, il quale lo ha presentato come Guy Kewney, Direttore di Newswireless.net ed esperto di musica online. La cosa più bella è che non sapeva assolutamente nulla di musica, ma nonostante questo ha cercato di rispondere alle domande.

Intanto il vero Kewney era seduto nella lobby del centro televisivo e ad un certo punto ha notato sul monitor che il suo nome compariva sotto il volto di uno sconosciuto. A quel punto l'equivoco si è sciolto, l'impiegato mandato ad accogliere il Direttore di Newswireless era andato nella reception sbagliata!!!

Chi ci ha guadagnato da tutto questo casino, è stato proprio Goma, il quale è stato invitato a partecipare ad altre trasmissioni televisive
.

Video 

 
 
 

L'ex "capo-stazione" in lacrime

Post n°469 pubblicato il 16 Maggio 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Moggi è scoppiato in lacrime, nell'interrogatorio a Roma con i pm Napoletani, Narducci e Beatrice. Forse ha capito che ha finito di comandare e di prendere per il fondelli tutti gli sportivi italiani e del mondo.

Ma la cosa che mi stupisce ancora di quest'uomo, è la sua arroganza nelle dichiarazioni. Infatti, si è definito il "Signor nessuno" e si giustifica dicendo che ha dovuto utilizzare questi metodi ortodossi e poco corretti, per difendersi dai poteri forti. Domanda, quali sono questi poteri forti? L'ex capostazione c'è lo farà sapere?

Riguardo alla chiusura-sequestro dell'arbitro Paparesta negli spogliatoi di Reggio Calabria, Lucky Luciano si è giustificato dicendo che era una protesta di un Dirigente giustamente contrariato per il comportamento della terna arbitrale.

Infine ha concluso dicendo di lasciar fuori da questa faccenda suo figlio Alessandro, ogni figli è bello al padre suo...

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963