Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 19/05/2006

La figlia di Papa e gli impicci

Post n°481 pubblicato il 19 Maggio 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

immagineNella foto, Chiara Geronzi, romana, classe '72, giornalista professionista dal 1997, inviata e conduttrice del Tg5.

Questa è la figlia del Presidente di Capitalia, Cesare Geronzi, ossia la banca che controlla il calcio italiano. Chiaria è anche azionista della Gea World, la società di procuratori coinvolta nello scandolo di calciopoli.

Qualche anno fa si è sposata con Lombardo che non è uno qualsiasi, in quanto, è Presidente della Miramax e
vicepresidente della Miramax International. Per chi non lo sapesse, la Miramax è una delle più importanti case di produzione e distribuzione cinematografica mondiali.

immagineTutto questo, per farvi capire tutti gli intrecci che ci stanno tra calcio, banche e il Vaticano(notizia di oggi). Ora capisco perchè un anneto fà, Geronzi andò a consegnare una targa al Papa Giovanni Paolo II(foto).

Comunque, per mettere altra benzina sul fuoco, secondo qualcuno la società di calcio "Napoli S
occer" sarebbe di Geronzi e in parte della Gea. Leggete l'articolo "I segreti della Napoli Soccer".

Peccato che Chiara Geronzi sia già sposata, perchè ci avevo fatto un pensierino, è una miniera d'oro.

 
 
 

Prodi ottiene la fiducia

Post n°480 pubblicato il 19 Maggio 2006 da maxsof1
 

Il primo ostacolo è stato superato, con 165 voti a 155, Prodi ha ottenuto la fiducia dal Senato. A favorire questa fiducia sono stati i 7 voti favorevoli dei Senatori a vita. Tutta l'unione ha votato "Si", compresi i Senatori di "Italia dei valori", che ieri avevano manifestato delle perplessità sull'abolizione del Ministero degli Italiani all'estero.

Da tutto questo si capisce che tutte le riforme che farà il nuovo governo, saranno approvate solo se i 7 Senatori a vita sono favorevoli. Infatti, l'Unione dispone di 158 voti e la Cdl di 156, basta che ci sia qualche assente tra le file dell'Unione, per far si che una riforma non venga approvata. Da segnalare che oggi era assente Giovanni Pistorio, votante della Cdl.

La Cdl ha insultato e fischiato al momento del voto, tutti i Senatori a vita, compreso l'ex Presidente di tutti Ciampi. Alla fine il forzista Schifani ha dichiarato "Comportamenti ingiustificabili".

 
 
 

Post N° 479

Post n°479 pubblicato il 19 Maggio 2006 da poeticjustice

Ciau, volevo farti sapere, anzi ci tenevo proprio a farlo, ecco perchè sono qui..
... che nonostante io sia mooolto impegnata tra gli studi e questa maledetta allergia che non ne vuole sapere di passare nonostante gli antistaminici
.. nonostante le zanzare siano arrivate in massa per la loro lunga vacanza in casa mia
Io ci sono caro Max, ed ho sempre un pensiero per te.
E' vero ciò che scrivi, molte persone pensano solo a sè stesse ai loro piccoli e grandi drammi, senza guardare oltre alla loro vita.
Io nel mio piccolo cerco sempre qualcosa oltre, qualche cosa di più, per rendere la mia vita, il respiro di questo mondo! Ciau a presto
PJ

 
 
 

Esce oggi il "Codice Da Vinci"

Post n°478 pubblicato il 19 Maggio 2006 da maxsof1
 

immagineOggi è il giorno dell'uscita al cinema del film più discusso degli ultimi anni, ossia il "Codice Da Vinci". Il film è diretto da Ron Howard(Cinderella Man, A Beautiful Mind), ed è tratto dal libro omonimo di Dan Brown che ha incassato 50 milioni di dollari nel mondo, ci cui 2 e mezzo in Italia.

Il film racconta la vicenda del professor Robert Langdon(Tom Hanks), famoso esperto di simbologia che viene incaricato di codificare dei simboli nel Louvre, in cui è stato assassinato un immaginecuratore. Ad aiutare il professore c'è la crittologa Sophie Nevey(Audrey Tautou). Il mistero di questi codici portano a dei quadri di Leonardo Da Vinci, i quali a loro volta conducono ad una setta, detentrice di un segreto rimasto nell'ombra per 2000 anni.

Rivelare tale segreto significa minare i dogmi su cui si fonda la cultura occidentale. Eppure, grazie alla decodificazione di un codice, ilimmagine mistero rischia di essere reso pubblico. Ma la verità non può e non deve essere resa nota, ad ogni costo.

Una curiosità simpatica sull'attrice Audrey Tautou, in due film, in cui recitava, c'era sempre qualcuno che voleva farsi fare un "Blowjobs" da lei...

 
 
 

Mi dai un passaggio?

Post n°477 pubblicato il 19 Maggio 2006 da maxsof1
 

Una ragazza di Mariano Comense(Como) ha cortesemente fatto salire in auto un giovane che chiedeva un passaggio.

A questo punto per la ragazza è iniziata un odissea, infatti, quando l'auto è ripartita, "l'estraneo" ha estratto un coltello e l'ha minacciata affinchè raggiungesse una zona appartata alla periferia di Cabiate. Una volta arrivati alla meta, la ragazza è stata picchiata e stuprata, poi è stata costretta a risalire in macchina, una volta giunti in centro Mariano, è stata scaraventata fuori facendola rotolare sull'asflato.

Mezzora dopo l'auto è stata ritrovata in un parcheggio della stazione di Mariano Comense. La ragazza ha fornito agli inquirenti una descrizione sommaria del "bruto". Coroporatura media, denti storti, accento dell'Est europa, forse albanese. Di lui al momento nessuna traccia.

Ho segnalato questo fatto di cronaca, per fare alcune riflessioni su come le persone vadano a cercarsi le brutte cose. Incredibile, questa ingenua ragazza, da un passaggio ad un estraneo, che oltrettutto è straniero ed albanese, cioè il massimo della schifezza umana. Ma i genitori di questa ragazza, non le hanno mai detto cose tipo "non prendere mai le caramelle dagli sconosciuti"?

PS: Aggiornamento del 22/05/2006. Alla fine si è scoperto che il violentatore è italiano, aggiungo questa post scriptum per specificare che Italiano o Straniero chi violenta una donna è una "schifezza umana".

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963