Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 02/06/2006

Un pò di musica

Post n°518 pubblicato il 02 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Musica

Fame di donna socievole e simpatica, fame di divertimento, semplicemente affamato come un lupo...


PS: Oggi è anche il mio primo anno di blog, anche se devo dire che ho incominciato ad aggiornarlo con più frequenza dal mese di ottobre 2005.

 
 
 

Le scelte di vita per il portafoglio?

Post n°517 pubblicato il 02 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Dopo 7 stagioni al Milan, Andriy Schevchenko è stato acquistato dal Chelsea per circa 50 milioni di euro. Al giocatore andranno la bellezza di 9 milioni di euro netti all'anno, ora capisco la ragione per cui il giocatore diceva che era una "scelta di vita".

Questo calcio sta diventando troppo sporco, non mi riferisco solo allo scandalo "calciopoli", ma anche a questi giocatori "mercenari" che prendono in giro a parole i tifosi.

Invece di fare questo casino, tirando in mezzo la famiglia, faceva meglio a chiudere il becco. Tra le altre cose in un intervista ha ribadito che la moglie è stata decisiva per la scelta, perchè Milano era troppo caotica, mi chiedo, perchè Londra lo è di meno?

Volete sapere quanto guadagna al minuto questo individuo? 17 euro, con la differenza che li prende anche se dorme. Tutto questo per tirare due calci ad un pallone...

 
 
 

Le nuovi armi americane

Post n°516 pubblicato il 02 Giugno 2006 da maxsof1
 

Ieri sera, nella trasmissione di Rai 3 "Primo Piano", è stato mandato in onda l'inchiesta "Guerre stellari in Iraq". In questo documento vengono descritti da alcune testimonianze, come i corpi delle vittime della battaglia fossero ridotti nelle loro dimensioni. La mancanza dei colpi nei corpi, fa pensare che siano state usare armi a laser.

L’inchiesta di Rai news 24, analizza l’attuale impiego di una nuova tipologia di armamenti, destinata a segnare il passaggio epocale dalle armi "cinetiche" a quelle a energia. Dispositivi laser montati su Humvee sono già stati sperimentati in Afghanistan ed Iraq, ufficialmente per fare brillare mine ed ordigni occultati Nell'inchiesta si descrive, in particolare, anche un'arma considerata "non letale": il raggio del dolore.

Le caratteristiche di questo strumento, che utilizza un raggio invisibile e provoca un intensissimo dolore ma non la morte, suscitano la preoccupazione delle organizzazioni che agiscono in difesa dei diritti umani che vedono in questa nuova arma il rischio di uno strumento di tortura graduale e legalizzata. Un allarme motivato anche dal fatto che gli studi degli effetti di queste armi sull'organismo umano, sono ancora coperti da segreto militare.

 
 
 

60 anni e non li dimostra

Post n°515 pubblicato il 02 Giugno 2006 da maxsof1
 

La repubblica italiana oggi compie 60 anni, infatti il 2 giugno del 1946, dopo 85 anni di regno, con 12.717.923 voti contro 10.719.284 nel referendum, l'Italia diventava Repubblica e i Monarchi di casa Savoia venivano esiliati.

Nel giugno 1948 per la prima volta via dei Fori Imperiali a Roma ospitava la parata militare in onore della Repubblica. Nel 1950 la parata fu inserita per la prima volta nel protocollo delle celebrazioni ufficiali.

La cerimonia prevede la deposizione di una corona d'alloro al Milite Ignoto presso l'Altare della Patria a Roma e una parata militare. Dal 2001, il 2 giugno è considerato festivo.

Il messaggio del Presidente Napolitano
 

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963