Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 14/06/2006

Il "Telestronzo"

Post n°544 pubblicato il 14 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Con l'avvento dei mondiali di calcio sto notando in giro delle cose alquanto strane. Oggi, verso le 18:30, passeggiando per il centro di Napoli, ho notato un "coglione" che seguiva la partita di calcio dal suo cellulare. All'inizio non ci ho fatto tanto caso, ma poi tornato a casa ho visto che la partita in questione era Tunisia-Arabia Saudita. Oddio, ma questi si stanno rincoglionendo?

Altra cosa curiosa è un programma immaginetelevisivo, in onda su Tele A, che ho notato facendo zapping ieri sera. Ci sta una donzella "porca", che se tu telefoni fa quello che vuoi. Per curiosità l'ho seguito un pò, per vedere gli imbecilli che chiamavano cosa chiedevano. Ad un certo punto chiama un tipo, che chiede alla "porca" di togliersi le scarpe e di farli vedere il piede, gli racconta anche che gli piace l'odore(o puzza) che emana... Il bello è che questo ogni minuto che passava al telefono pagava circa 2 euro + IVA, praticamente si è inculato da solo.

Da oggi i tipi "dipendenti" del cellulare e della Tv li chiamerò "Telestronzi", con voi il business ci sarà sempre. I gestori telefonici e le donzelle iperdotate, ma che non sanno fare niente, vi rignraziano, perchè mentre a voi si svuota il portafoglio, loro si arricchiscono...

 
 
 

La Danica Patrick italiana?

Post n°543 pubblicato il 14 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: F1, Varie
Foto di maxsof1

Il fenomeno delle "bombe sexy" sta arrivando anche in Italia. La prima "donna sexy e veloce" di successo è Danica Patrick, che negli USA ha spopolato soprattutto per il suo fascino non certo per i risultati.

Ora in Italia, sta emergendo la 18enne forlivese Alessandra Neri(nella foto), che dopo aver corso nei Kart e nella F.Ford, debutterà nella F.Azzurra sulla pista di Vallelunga a fine giugno.

Sulla sua vettura avrà un logo speciale, quello di Giancarlo Minardi. Infatti, è stato proprio l'ex proprietario della Minardi a scoprirla. Sarà tanto veloce come il suo fascino?

 
 
 

"Uccidi l'irachena"

Post n°542 pubblicato il 14 Giugno 2006 da maxsof1
 

"Uccidi l'irachena" è ciò che intona un soldato americano in una canzone sull'uccisione dei civili iracheni(tra i quali anche bambini). Questo video che circola sul web sta provocando scandalo e polemiche negli Stati Uniti, tanto che gli stessi marines hanno condannato l'episodio.

C'è da dire che di questo video ancora non si sa se sia una registrazione reale. In sottofondo, nel video si sentono risate e applausi, cosa che mi lascia alquanto sconcertato. Come si fa a divertirsi sentendo questo testo "Ho afferrato la sua sorella più piccola e l'ho messa di fronte a me. Le pallottole fischiavano e il sangue ha cominciato a uscire in mezzo ai suoi occhi, mi sono messo a ridere come un maniaco. Poi l'ho uccisa"?

Così gli americani esportano la lora "fantomatica" democrazia, dispreggiando e deridendo gli altri popoli.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963